Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campana frizione monster s2r800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campana frizione monster s2r800

Ciao a tutti.. Tempo fa scrissi per uno strano rumore che mi fece la moto.

Ecco cosa era:

Campana frizione rotta e una molla si ? messa a giocare a flipper!!

Ora il meccanico mi ha chiesto 750 eurini (manodopera esclusa) per mettere a posto la frizione, ma non ? un po tantino?

Voglio dire basta cambiare la campana completa, le molle, e i dischi (che vabbe quelli andavano cambiati lo stesso perch? consumati).

Suggerimenti su dove potrei acquistare? O cosa fare? Una frizione usata?

Graaaazie!!!!

• Font Size
    Sicuramente non devi montare la stessa campana ma quella del 620/695 se ricordo bene.
    Io ne avevo trovata una nuova a un buon prezzo su ebay.

?750 sono eccessivi.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      Tanti la montano usata comunque

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size

Questa potrebbe andare bene?

Comment

• Font Size
          ? di un 695

Comment

• Font Size
            si va bene, la campana frizione ? la stessa per i modelli : 620 APTC, 695, 696, 796

io ne avevo trovata una nuova del 620 se ricordo bene a circa ? 150, ho cambiato solo quella, tenendo i miei dischi frizione.

Comment

• Font Size
              Mi fa 60 euro.. I dischi quasi quasi gli metto nuovi anche se la vendo

Comment

• Font Size
                di al meccanico che ? molto simpatico, una campana la trovi sui 100 euro basta che sia senza molle, olio e filtro nuovi sono d'obbligo e sono meno di 100 euro anche loro.... quindi siamo a 200.... un oretta di lavoro per levare il carter, cambiare i pezzi e richiudere...

gli altri 500 euro dove stanno?
                Last edited by z@inetto; 19-05-15, 12:19.

Comment

• Font Size
                  Ma sei sicuro ci sia da cambiare solo la campana ???
                  Comunque 750 di materiale mi sembra tantissimo.

Comment

• Font Size
                    si, lo ha fatto pure un mio amico, se non ricordo male si usa quella del monster 620 6 marce o della multi sempre 620

quelle molle era difettose, e se non ricordo male c'? stato pure un richiamo.....

Comment

• Font Size
                      Mi permetto di rispondere in quanto siamo stati noi a preparare il preventivo!
                      Il codice in testa fa riferimento al ricambio originale Ducati e i prezzi sono gi? ivati. Per chiunque voglia controllare l'attendibilit?.

-19020161A SERIE DISCHI FRIZIONE 225.50
                      -19920052A CAMPANA FRIZIONE 414.01
                      -71311191A DISTANZIALE 12.02
                      -70250151A CUSCINETTO A RULLI 45.74
                      -88110261A ANELLO INTERNO CUSCINETTO 30.30
                      Totale solo di ricambi originali Ducati €726,80.

Ovviamente il tutto si pu? cercare usato ma come officina per offrire un certo tipo di servizio non lo possiamo e vogliamo fare.
                      Nota bene che la scontistica sul materiale Ducati ? pressoch? inesistente quindi non abbiamo nessun tipo di guadagno economico nel vendere il ricambio originale.

Mi spiace che la nostra professionalit? e onest? sia stata messa in dubbio!
                      Saluti!!!!
                      Matteo e Niccol?
                      Last edited by Banglit; 19-05-15, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit View Post
                        Mi permetto di rispondere in quanto siamo stati noi a preparare il preventivo!
                        Il codice in testa fa riferimento al ricambio originale Ducati e i prezzi sono gi? ivati. Per chiunque voglia controllare l'attendibilit?.

-19020161A SERIE DISCHI FRIZIONE 225.50
                        -19920052A CAMPANA FRIZIONE 414.01
                        -71311191A DISTANZIALE 12.02
                        -70250151A CUSCINETTO A RULLI 45.74
                        -88110261A ANELLO INTERNO CUSCINETTO 30.30
                        Totale solo di ricambi originali Ducati ?726,80.

Ovviamente il tutto si pu? cercare usato ma come officina per offrire un certo tipo di servizio non lo possiamo e vogliamo fare.
                        Nota bene che la scontistica sul materiale Ducati ? pressoch? inesistente quindi non abbiamo nessun tipo di guadagno economico nel vendere il ricambio originale.

Mi spiace che la nostra professionalit? e onest? sia stata messa in dubbio!
                        Saluti!!!!
                        Matteo e Niccol?

Assolutamente non ? stata messa in dubbio la vostra professionalit?, ma la poca convenienza dei ricambi originali Ducati. Ci mancherebbe che un meccanico si mette a cercare pezzi usati o aftermarket!
                        Anzi vi ringrazio per la massima disponibilit? che avete dato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          si, lo ha fatto pure un mio amico, se non ricordo male si usa quella del monster 620 6 marce o della multi sempre 620

quelle molle era difettose, e se non ricordo male c'? stato pure un richiamo.....

Ah ma quindi quella del 620 non ha proprio le molle?

Comment

• Font Size
                            non mettevo in dubbio la professionalit?, e ovviamente ? roba da matti comprare la roba al ducati store

750 sono un terzo del valore della moto

personalmente la reputo una cifra assurda per dei ricambi, visto di che moto sono, con quel prezzo ci compro un antisaltellamento decente

tornando in tema, si la campana dei 620 e se non sbaglio 695 non ha le molle

Comment

X
                            Working...
                            X