Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORINESI una mano per acquisto MONSTER 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio fratello ne ha presa una uguale.
    Provata qualche settimana fa mene sono letteralmente innamorato.
    Motore gustosissimo per la strada agile frena bene e sopratutto ha carattere vibra il giusto scalcia in scalata e ti fa godere bell'acquisto complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Mio fratello ne ha presa una uguale.

Provata qualche settimana fa mene sono letteralmente innamorato.

Motore gustosissimo per la strada agile frena bene e sopratutto ha carattere vibra il giusto scalcia in scalata e ti fa godere bell'acquisto complimenti

S? davvero un'altra moto rispetto al mio vecchio mostriciattolo!! Davvero contentissimo!! Ora cominciamo a fare un po di modifichette estetiche..

Domanda: pure tuo fratello si sfracella i gioielli sul serbatoio? Posizione completamente diversa rispetto alla versione precedente... Devo abituarmici!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackzuck View Post
        Appena presa e gi? fermato???
        che culo!!!!

? tutta una tattica 😉 ora sono a posto per tutta la stagione con le fdo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jakynitro View Post
          S? davvero un'altra moto rispetto al mio vecchio mostriciattolo!! Davvero contentissimo!! Ora cominciamo a fare un po di modifichette estetiche..

Domanda: pure tuo fratello si sfracella i gioielli sul serbatoio? Posizione completamente diversa rispetto alla versione precedente... Devo abituarmici!
          Rispetto al vecchio M effettivamente la sella ? molto pi? inclinata in avanti ma io non ho avuto quel problema calcola che io abituato alle SS sono comunque molto pi? comodo. Mio fratello arrivava da uno street fighter quindi anche lui ? passato a un mezzo pi? comodo.

Comment

• Font Size
            Quindi qualcuno col mio stesso problema esiste! Io ho provato una 848 e mi stavo sfracellando i gioielli sul serbatoio anche da fermo!!! (cosa che invece sulla panigale non accadeva)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jakynitro View Post

per preservare i gioielli ti consiglio di prendere la sella DP...scivoli molto meno!

Comment

• Font Size
                Sul vecchio M avevo preso la sella al gel in alcantare! La usavo quando andavo con la zavorrina ed era tutta un'altra cosa in effetti. Se solo preferisco quella pi? scivolosa... ? anche comodo cos? cambio sella anziche montare e smontare l'unghia posteriore 😁

Comment

• Font Size
                  Piuttosto volevo chiedere a voi pi? esperti: la moto ha le gomme originali... Consumate zero 😁 per? come minimo hanno 4 anni (la moto ? 2011) che dite? Saranno da cambiare?

Comment

• Font Size
                    PS... si pu? anche aprire una nuova discussione... questa ? partita come 'torinesi una mano'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Quindi qualcuno col mio stesso problema esiste! Io ho provato una 848 e mi stavo sfracellando i gioielli sul serbatoio anche da fermo!!! (cosa che invece sulla panigale non accadeva)

Bisogna sistemarsi.. e TENERSI...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        PS... si pu? anche aprire una nuova discussione... questa ? partita come 'torinesi una mano'...

Hai ragione!!! GRAZIE TORINESIIIII!!!!! Ci sentiamo sull'altra discussione!!

Comment

X
                        Working...
                        X