Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TORINESI una mano per acquisto MONSTER 1100
Collapse
X
-
-
Per la questione gomme potrebbe anche essere della serie "metto le pi? sportive perch? sono pi? fighe", il che quadrerebbe anche con i 1800 km: se uno mette le gomme perch? sono pi? belle allora ? solo un motociclista da bar.. in ogni caso io non mi fiderei, come hanno gi? detto: chi diamine fa cadere la moto da fermo e rovina parafango e sopratutto cerchioni? Mi sembra molto molto strano.. in ogni caso io anche sono di Torino e andrei a vedere la anche io se servisse e se ti fidi per? di uno con poca esperienzain ogni caso il mio consiglio ? di cercarne un'altra. Il tipo non mi sembra chiaro e la trasparenza in questo genere di acquisti ? tutto secondo me..
Comment
-
S? concordo... Lascio stare e ne cerco un'altra!! Preferisco un 10.000 km di una moto sicura ai 2000 di una ambigua... Poi visto che a me nemmeno aveva detto che gli era caduta da fermo mi sento un po' preso x il ulo!! E a noi nn piace essere presi per il suddetto
Comment
-
Oggi sono andato a vedere un 1100s del 2011 con 5300 kmnooooon male!! Appartenuto ad una ragazza che lo aveva preso assieme al suo ex marito (lui possessore di GS) ed ora pare che il suo nuovo compagno non sia ne appassionato di moto, ne felice di tenere nel garage quel minater!! Scarichi leovinci.. Condizioni perfette!! Vicino a me... Potrebbe essere lei
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostCiao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di cambiare moto, e sono orientato verso un monster 1100evo.
Avrei trovato questa:
Vendo Ducati Monster 1100 Evo ABS (2011 - 13) usata a Torino (codice 6037073) - Moto.it
Non dico che "puzza" ma 1800 km.... Il fatto ? che sono a 400 km di distanza... Non ? che per caso qualcuno della zona Torino mi farebbe il piacere di andare a darle un occhiata?? Offro birre medie a volont? 😉
Fammi sapere se non sono in ritardo
Non conosco benizzzzimo il mondo ducati
Ma qlCs di moto ne mistico
Comment
-
-
Originally posted by Jakynitro View PostOggi sono andato a vedere un 1100s del 2011 con 5300 kmnooooon male!! Appartenuto ad una ragazza che lo aveva preso assieme al suo ex marito (lui possessore di GS) ed ora pare che il suo nuovo compagno non sia ne appassionato di moto, ne felice di tenere nel garage quel minater!! Scarichi leovinci.. Condizioni perfette!! Vicino a me... Potrebbe essere lei
Volevo ricomprarmela ma rimane troppo alta di quotazioni a mio avviso
Comment
-
Appena ho due foto decenti le posto... 😋 ordinato il portatarga perch? ho ancora l'originale... Qui una foto del viaggio da verona a casa... ? cos? bella che gli amici carabinieri hanno voluto fermarmi per ammirarla da vicino 😉
Comment
X
Comment