Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? 848-899

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io le ho avute entrambe il 999 bello da guidare ma come affidabilit? non ? un granch?! Prestazioni assolute simili ma 999 ha molta pi? coppia.
    Eh lo sapevo.. per la 999 dovr? aspettare ancora un po.. Una volta trovato un lavoro lo sfizio potrei levarmelo... magari solo pista chiss?..

Comment

• Font Size
      Ho avuto anche la 999 MY'05, moto con la quale ci ho fatto di tutto, casa-lavoro, gite, pista, WDW ecc, tant'? che in un anno ci feci 25000Km con la semplice manutenzione ordinaria. Moto eccezionale, ovviamente oggi ? oggettivamente desueta, ma non pi? di tanto se la si adopera in strada, ha un motore con una coppia decisamente pi? corposa della 848, e a parer mio molto pi? gustoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho avuto anche la 999 MY'05, moto con la quale ci ho fatto di tutto, casa-lavoro, gite, pista, WDW ecc, tant'? che in un anno ci feci 25000Km con la semplice manutenzione ordinaria. Moto eccezionale, ovviamente oggi ? oggettivamente desueta, ma non pi? di tanto se la si adopera in strada, ha un motore con una coppia decisamente pi? corposa della 848, e a parer mio molto pi? gustoso
        Eh lo so ma se risulta generalmente non molto affidabile purtroppo dovr? rinunciarci visto che non lavoro, ancora studio.. e la prossima moto la prender? con i risparmi che ho accumulato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Eh lo so ma se risulta generalmente non molto affidabile purtroppo dovr? rinunciarci visto che non lavoro, ancora studio.. e la prossima moto la prender? con i risparmi che ho accumulato

hai il vantaggio che un 999 lo trovi a poco adesso.

Comment

• Font Size
            hai il vantaggio che un 999 lo trovi a poco adesso.
            S? quello sicuramente per? considera io vivo a Torino ma la moto la lascio a casa mia nelle marche e la vedrei solo l'estate.. se quando la posso prendere per quei 3 mesi ne devo aspettare 1 per i pezzi di ricambio.. anche se la tentazione c'?...

Comment

• Font Size
              S? quello sicuramente per? considera io vivo a Torino ma la moto la lascio a casa mia nelle marche e la vedrei solo l'estate.. se quando la posso prendere per quei 3 mesi ne devo aspettare 1 per i pezzi di ricambio.. anche se la tentazione c'?...
              i pezzi li trovi ovunque soprattutto usati, quindi per quello vai tranquillo

Comment

• Font Size
                se quando la posso prendere per quei 3 mesi ne devo aspettare 1 per i pezzi di ricambio...
                Ma questa cosa dove sta' scritta, dove l'hai letta? Io la 999 l'ho avuta, zero problemi (monoposto bellissima)... e' una moto che con 4.000 euro vien via gia' in ottimo stato e poco chilometrata, il suo sporco lavoro lo fa soprattutto su strada... secondo me vi fate un po' troppe pippe con sta affidabilita'... se la sfiga vi ha preso di mira vi colpisce, tranquilli... se proprio volete stare sereni compratevi due Hornet, altrimenti seguite il cuore compratevi una Ducati e godetevela! :-)

E quel che sara' sara'
                E quel che sara' si sistemera'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denta View Post
                  Ma questa cosa dove sta' scritta, dove l'hai letta? Io la 999 l'ho avuta, zero problemi (monoposto bellissima)... e' una moto che con 4.000 euro vien via gia' in ottimo stato e poco chilometrata, il suo sporco lavoro lo fa soprattutto su strada... secondo me vi fate un po' troppe pippe con sta affidabilita'... se la sfiga vi ha preso di mira vi colpisce, tranquilli... se proprio volete stare sereni compratevi due Hornet, altrimenti seguite il cuore compratevi una Ducati e godetevela! :-)
                  E quel che sara' sara'
                  S? lo so.. ma parli con un ragazzo di 20 anni che non lavora non ha mai lavorato e i soldi che ha a disposizione per la moto sono sufficienti ma sono il frutto di tanti, tantissimi sacrifici.. credo sia normale volere una moto che ovviamente ci piace ma sia il pi? affidabile possibile.. io ho letto che la ducati ha fatto un salto di qualit? notevole in questi termini e mi pare di aver letto che la differenza ? stata evidente dal 1098.. magari ho letti notizie sbagliate e potrebbe essere per? in base a quello che so io chiedo.. ecco perch? il 999 mi preoccupa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by denta View Post

E quel che sara' sara'
                    Io ho un 999 preso usato ed in 7.000Km nessun problema solo benzina e gomme! e su strada ? una guduria!
                    La cosa difficile data l'et? del modello credo sia quella di trovare moto non troppo "pasticciate"

Comment

• Font Size
                      Alla fine ha preso una 848 evo con 14000 km a 7800. La moto sembra messa bene e tenuta molto bene. Non presenta segni di cadute o di trascuratezza varie. Devo dire che ? bellissima me l'ha fatta anche provare per? mi sono trovato totalmente spaesato per la posizione di guida che rispetto alla mia er6n ? del tutto diversa.. il sellino ? abbastanza duro ma le sedie dell'universit? sono peggio ahahah unica cosa: mi si schiacciano gli zebedei contro il serbatoio o.o non capisco perch?.. con altre supersportive non me lo faceva con questa invece si.. ? normale visto che di suo ? abbastanza scomoda o sono io che non potr? mai averne una? No perch? da sentire e da vedere ? uno spettacolo e da guidare lui dice anche, io l'ho guidata piano piano per paura di fare cavolate alla moto appena comprata ahahah

Comment

• Font Size
                        complimenti per la nuova bimba!

Comment

• Font Size
                          complimenti per la nuova bimba!
                          magari fosse mia ahahaha

Comment

• Font Size
                            ....per? mi sono trovato totalmente spaesato per la posizione di guida che rispetto alla mia er6n ? del tutto diversa..
                            maddai?

Comment

• Font Size
                              il sellino ? abbastanza duro ma le sedie dell'universit? sono peggio ahahah unica cosa: mi si schiacciano gli zebedei contro il serbatoio o.o non capisco perch?.. con altre supersportive non me lo faceva con questa invece si.. ? normale visto che di suo ? abbastanza scomoda o sono io che non potr? mai averne una? No perch? da sentire e da vedere ? uno spettacolo e da guidare lui dice anche, io l'ho guidata piano piano per paura di fare cavolate alla moto appena comprata ahahah
                              La sella su molte Ducati SBK ? in discesa; ergo quando freni o molli il gas scivoli verso il serbatoio e... patatrac
                              Se stringi il serbatoio vedrai che eviti dolorose frittate. Io sulla 1299 ho montato poi una sella after della Race Seats (orgasmica...) pi? alta nella zona frontale e rivestita di un materiale meno scivoloso e la situazione ? ulteriormente migliorata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                La sella su molte Ducati SBK ? in discesa; ergo quando freni o molli il gas scivoli verso il serbatoio e... patatrac
                                Se stringi il serbatoio vedrai che eviti dolorose frittate. Io sulla 1299 ho montato poi una sella after della Race Seats (orgasmica...) pi? alta nella zona frontale e rivestita di un materiale meno scivoloso e la situazione ? ulteriormente migliorata
                                eppure ? strano perch? sulla panigale 1199 non me lo faceva.. mha.. di certo essendo una caratteristica delle ducati non decider? di cambiare moto per questo motivo per? ecco potevano pensare ai nostri poveri attributi quando l'hanno disegnata ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X