Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella 1098s troppo alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella 1098s troppo alta

Salve ragazzacci,
    Ho preso un 1098s del 2007 da Luciano Moto 2 a Roma ma tocco solo con le punte per terra.

Luciano dice che pu? abbassare un p? il posteriore ma non troppo per motivi ovvi, quindi mi sto chiedendo io cosa posso fare per venirmi incontro.

Non sarebbe la prima moto su cui tocco poco con i piedi ma ? sempre una sensazione tra lo scomodo e il pericoloso da fermi.

Esistono selle ribassate per il 1098? Quella di serie per esempio ? dura e larghina quindi ovviamente mi forza ad inarcare le gambe perdendo cm dal suolo.

La mia altezza ? 171cm.

• Font Size
    io sono un centimetro pi? alto di te e con la serie 1098/1198 non ho mai avuto problemi sicuro che la moto sia ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Principino View Post
      io sono un centimetro pi? alto di te e con la serie 1098/1198 non ho mai avuto problemi sicuro che la moto sia ok?
      Forse tu hai le gambe pi? lunghe. Pure Luciano che ? alto quanto me tocca benino.

E cosa intendi con moto ok? Da quanto ne so nessun problema pu? causare una seduta rialzata, tantopi? che quando la guardi di lato la moto ? perfettamente in linea
      Last edited by carlovfx; 11-05-15, 23:58.

Comment

• Font Size
        in genere le 1098 vengono alzate dietro..... prova casomai ad abbassare dietro e sfilare forche. Io l'ho fatto per la mia ragazza su 848 e lei ? alta 163 cm

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlovfx View Post
          E cosa intendi con moto ok? Da quanto ne so nessun problema pu? causare una seduta rialzata, tantopi? che quando la guardi di lato la moto ? perfettamente in linea
          forse sono state sistemate le sospensioni e non sono state riposizionate come prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlovfx View Post
            Salve ragazzacci,
            Ho preso un 1098s del 2007 da Luciano Moto 2 a Roma ma tocco solo con le punte per terra.

Luciano dice che pu? abbassare un p? il posteriore ma non troppo per motivi ovvi, quindi mi sto chiedendo io cosa posso fare per venirmi incontro.

Non sarebbe la prima moto su cui tocco poco con i piedi ma ? sempre una sensazione tra lo scomodo e il pericoloso da fermi.

Esistono selle ribassate per il 1098? Quella di serie per esempio ? dura e larghina quindi ovviamente mi forza ad inarcare le gambe perdendo cm dal suolo.

La mia altezza ? 171cm.
            Ma strano, io sono 180 e tocco benissimo...9 cm mi paiono troppi pochi per non toccare, ma non ? che ? stata smanettata di precarico dietro?

Comment

X
            Working...
            X