La moto totale esiste solo nei teaser trailer di lancio delle moto... Strade deserte, curvoni parabolici, natura incontaminata, metropoli con densit? di traffico da borgo alpino... Mah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Test DDG] Ducati MTS1200S
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa moto totale esiste solo nei teaser trailer di lancio delle moto... Strade deserte, curvoni parabolici, natura incontaminata, metropoli con densit? di traffico da borgo alpino... Mah!
gabel sei il solito distratto
Comment
-
Originally posted by Gilien View PostPinzo domanda, ma anche chiunque altro le abbia viste, come sono borse laterali della nuova MTS? Dalle foto non capisco se ci stiano bene o no.. Ma soprattutto sono abbastanza grandi per contenere un casco integrale ogniuna?
Altra cosa, baulotto e borse laterali sono proposte alternative o montano anche assieme?
Mi sto guardando in giro alla ricerca di una moto che mi permetta di fare "il cretino" quando mi prendono i cinque minuti, per farci gite "tranquille" ma che fondamentalmente mi permetta di non cedere alla necessit? acquistare uno scooter per usco cittadino e spostamenti a corto raggio, che abbia quindi praticit? e capacit? di carico comparabili.
Grazie!
P.S.: cavoli ho scritto con l'account della mia compagna, ma non ho voglia di riscivere tutto :-D
Nella borsa sinistra dipende dal casco: l'arai quantum f ci sta, l'rx7-gp no.
Le borse sono incluse nel kit touring, mentre il bauletto nel kit urban. Nulla ti vieta di montare entrambi i kit o di montare solo il touring e acquistare il solo bauletto come optional.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSono daccordissimo..
Scooter (possibilmente TMax) o moto tranquilla e parca.. con gomme da turismo, comoda e con sospensioni confortevoli..
piu' mezzo performante con gomme in mescola sella dura e sospensioni de legno.. possibilmente monoposto!
C avevo anche pensato,a prendermi un aprilia mana,moto fantastica per quegli scopi,e nn solo,a mio avviso.
Ma gi? nn potrei piu sbatterla a destra e a manca come faccio col mio sporty300,che lo lascio slegato sotto casa ed ? praticamente invisibile ai malintenzionati.
Per nn parlare della facilit? d uso e della praticit? della pedana piatta,ci carico il mondo.
E fa 24 al litro,in citt?.
Reg?...lo scooter nn si batte,poche storie....😒
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
S?... Qualsiasi cosa che un minimo ti piaccia poi ti vien male a maltrattarla come impone la citt?. Poi, come gi? detto... C'? citt? e citt?... Dove sto io raramente mi capita di Dover fare zigzag o contorsioni... E dove passo col Sw-t600 a nolo ci passerei anche con una MTS...ma il fattore calore? Il fattore baricentro alto? I bauletti invece che il sottosella capiente? Naaaa...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSono daccordissimo..
Scooter (possibilmente TMax) o moto tranquilla e parca.. con gomme da turismo, comoda e con sospensioni confortevoli..
piu' mezzo performante con gomme in mescola sella dura e sospensioni de legno.. possibilmente monoposto!
va bene uguale?
Comment
-
Originally posted by Gilien View PostUff ci ho provato!
Ok prender? lo scooter e prossimamente una moto seria, che a sto punto col cavolo sar? l'mts, se deve essere un di pi? probabilmente sar? la Tuono 1100
Comment
-
Originally posted by doberman View PostSenza nulla a togliere alla tuono 1100 se parliamo di moto polivalente e con passeggero la multi ? molto pi? indicata.....poi i gusti son gusti .......anche delle zavorrine. Con il multi su per passi ti togli delle belle soddisfazioni in tutto relax....anche in due
Ed ? tornato alla moto da puro svago.
E qui credo che siamo tutti daccordo.
No?😁
Comment
X
Comment