Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto totale esiste solo nei teaser trailer di lancio delle moto... Strade deserte, curvoni parabolici, natura incontaminata, metropoli con densit? di traffico da borgo alpino... Mah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La moto totale esiste solo nei teaser trailer di lancio delle moto... Strade deserte, curvoni parabolici, natura incontaminata, metropoli con densit? di traffico da borgo alpino... Mah!
      hai dimenticato la modella con mini inguinale appollaiata nel sellino posteriore pronta a farti il soffocotto alla prima sosta:gaen:
      gabel sei il solito distratto

Comment

• Font Size
        Uff ci ho provato!
        Ok prender? lo scooter e prossimamente una moto seria, che a sto punto col cavolo sar? l'mts, se deve essere un di pi? probabilmente sar? la Tuono 1100

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gilien View Post
          Pinzo domanda, ma anche chiunque altro le abbia viste, come sono borse laterali della nuova MTS? Dalle foto non capisco se ci stiano bene o no.. Ma soprattutto sono abbastanza grandi per contenere un casco integrale ogniuna?
          Altra cosa, baulotto e borse laterali sono proposte alternative o montano anche assieme?
          Mi sto guardando in giro alla ricerca di una moto che mi permetta di fare "il cretino" quando mi prendono i cinque minuti, per farci gite "tranquille" ma che fondamentalmente mi permetta di non cedere alla necessit? acquistare uno scooter per usco cittadino e spostamenti a corto raggio, che abbia quindi praticit? e capacit? di carico comparabili.
          Grazie!

P.S.: cavoli ho scritto con l'account della mia compagna, ma non ho voglia di riscivere tutto :-D
          Non so le borse della nuova, ma se la conformazione della borsa destra ? come sul vecchio multi, la capacit? ? scarsa dal momento che la borsa era sagomata per far passare il lungo terminale dello scarico completo.
          Nella borsa sinistra dipende dal casco: l'arai quantum f ci sta, l'rx7-gp no.

Le borse sono incluse nel kit touring, mentre il bauletto nel kit urban. Nulla ti vieta di montare entrambi i kit o di montare solo il touring e acquistare il solo bauletto come optional.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Sono daccordissimo..

Scooter (possibilmente TMax ) o moto tranquilla e parca.. con gomme da turismo, comoda e con sospensioni confortevoli..
            piu' mezzo performante con gomme in mescola sella dura e sospensioni de legno.. possibilmente monoposto!
            Eh gi?...anche se poi anche il discorso" moto tranquilla e parca" ha i suoi plus ed i suoi minus....
            C avevo anche pensato,a prendermi un aprilia mana,moto fantastica per quegli scopi,e nn solo,a mio avviso.
            Ma gi? nn potrei piu sbatterla a destra e a manca come faccio col mio sporty300,che lo lascio slegato sotto casa ed ? praticamente invisibile ai malintenzionati.
            Per nn parlare della facilit? d uso e della praticit? della pedana piatta,ci carico il mondo.
            E fa 24 al litro,in citt?.
            Reg?...lo scooter nn si batte,poche storie....😒

Comment

• Font Size
              S?... Qualsiasi cosa che un minimo ti piaccia poi ti vien male a maltrattarla come impone la citt?. Poi, come gi? detto... C'? citt? e citt?... Dove sto io raramente mi capita di Dover fare zigzag o contorsioni... E dove passo col Sw-t600 a nolo ci passerei anche con una MTS...ma il fattore calore? Il fattore baricentro alto? I bauletti invece che il sottosella capiente? Naaaa...

Comment

• Font Size
                Sono daccordissimo..

Scooter (possibilmente TMax ) o moto tranquilla e parca.. con gomme da turismo, comoda e con sospensioni confortevoli..
                piu' mezzo performante con gomme in mescola sella dura e sospensioni de legno.. possibilmente monoposto!
                il mio sPuter ? il GS

va bene uguale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Reg?...lo scooter nn si batte,poche storie....😒
                  quindi abbiamo il mezzo definitivo?

con l'infradito o senza?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    il mio sPuter ? il GS

va bene uguale?
                    Modaiolo !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      quindi abbiamo il mezzo definitivo?

con l'infradito o senza?
                      D'estate rigorosamente infradito..
                      e casco momo

Comment

• Font Size
                        Modaiolo !
                        il 1150 ? oldE

diciamo vintage-rottame ediscion

? trendy solo l'ultimo modello, rigorosamente ADV e full oBSCIoAnal

Comment

• Font Size
                          D'estate rigorosamente infradito..
                          e casco momo
                          e la mutanda?

Comment

• Font Size
                            ho dimenticato che ho anche il 1200 ADV ad aria

si vede quanto ci tengo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gilien View Post
                              Uff ci ho provato!
                              Ok prender? lo scooter e prossimamente una moto seria, che a sto punto col cavolo sar? l'mts, se deve essere un di pi? probabilmente sar? la Tuono 1100
                              Senza nulla a togliere alla tuono 1100 se parliamo di moto polivalente e con passeggero la multi ? molto pi? indicata.....poi i gusti son gusti .......anche delle zavorrine. Con il multi su per passi ti togli delle belle soddisfazioni in tutto relax....anche in due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                Senza nulla a togliere alla tuono 1100 se parliamo di moto polivalente e con passeggero la multi ? molto pi? indicata.....poi i gusti son gusti .......anche delle zavorrine. Con il multi su per passi ti togli delle belle soddisfazioni in tutto relax....anche in due
                                Ma infatti l ha abbandonata,l idea della moto polivalente☺
                                Ed ? tornato alla moto da puro svago.
                                E qui credo che siamo tutti daccordo.
                                No?😁

Comment

X
                                Working...
                                X