Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sai che c'?? Che in Enduro se sai andare, riesci a portarci virtualmente ogni cosa. All'aumentare del peso e al diminuire della dimensione dei cerchi (e all'aumentare della loro sezione, aggiungerei) serve sempre pi? dimestichezza e sempre pi? manico perch? la velocit? necessaria a superare un certo segmento sterrato o un certo ostacolo diventano sempre pi? alte. Guardare questo video fa capire, la 1190 sembra senza peso ma provate a portarcela voi senza nessuna esperienza di enduro, vi sembrer? tutt'altro che leggera e vi sembrer? fatta per l'enduro tanto quanto una RC8

In soldoni, ? molto relativo il discorso

Comment

• Font Size
      Ragazzi, non andiamo troppo OT....

Ovvio che pinzo ha provato una cosa nuova e OVVIAMENTE d? le sue sensazioni.. come del resto i giornalisti.. quando non copiano le cartelle stampa.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazzi, non andiamo troppo OT....

Ovvio che pinzo ha provato una cosa nuova e OVVIAMENTE d? le sue sensazioni.. come del resto i giornalisti.. quando non copiano le cartelle stampa.. ah,ah..
        Scusa mito22, con tutto il rispetto, ci sono pagine e pagine riguardanti la diatriba TC, potenze e strade su cui andare a far un po' di curve e, nonostante la richiesta esplicita dell'autore del topic, non ? intervenuto nessuno...ora, che si parla di MTS (oggetto dell'ottimo report di Pinzo), di una sua eventuale validit? in off-road, siamo OT?
        Vabb?, se cos? ?, chiedo scusa all'autore del thread e agli altri utenti per l'OT
        Z

Comment

• Font Size
          in effetti...vabb? ormai ? andata cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            in effetti...vabb? ormai ? andata cos?...
            Eh si,pinzo.
            Anche perch? in ot c andiamo tutti,spesso e volentieri.
            Anche tu,nel topic delle braccia di mel gibson.
            Facciamo almeno in modo che sia un ot interessante😉

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              ci sono pagine e pagine riguardanti la diatriba TC, potenze e strade su cui andare a far un po' di curve e, nonostante la richiesta esplicita dell'autore del topic, non ? intervenuto nessuno...
              Beh pi? che altro ? il "modus operandi" in cui hanno esposto l'argomento che ha frantumato i testicoli, per dire che poteva essere un bel post ANCHE parlando del TC della MTS, non solo del TC per?
              Potevano fermarsi prima?
              Potevano contenersi un pochetto anzich? far vedere a tutti i costi chi ha pi? ragione o meno?
              Boh...
              Perch? l'OT ci sta sempre, dappertutto, ma sta a noi stessi moderarci, capire quando si ? andati oltre, e ritornare sull'argomento principale, oppure fermarsi ed aprire un altro topic dove poter continuare.

Alcuni ci riescono, altri no, ma tiriamo avanti, fossero questi i problemi!

Ora devo scrivere un articolo su un altro test, questa volta sul casco utilizzato durante la prova della MTS, un bellissimo X-LITE modulare, l'ultimo nato chiamato X-1003
              Last edited by Pinzo™; 14-05-15, 10:32.

Comment

• Font Size
                State a divent? di una pesantezza unica...come so rientrato me ne rivado.
                Bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  State a divent? di una pesantezza unica...come so rientrato me ne rivado.
                  Bella
                  bell'att?!

Comment

• Font Size
                    Le solite regole che valgono per alcuni e per altri no....
                    😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                      Pinzo domanda, ma anche chiunque altro le abbia viste, come sono borse laterali della nuova MTS? Dalle foto non capisco se ci stiano bene o no.. Ma soprattutto sono abbastanza grandi per contenere un casco integrale ogniuna?
                      Altra cosa, baulotto e borse laterali sono proposte alternative o montano anche assieme?
                      Mi sto guardando in giro alla ricerca di una moto che mi permetta di fare "il cretino" quando mi prendono i cinque minuti, per farci gite "tranquille" ma che fondamentalmente mi permetta di non cedere alla necessit? acquistare uno scooter per usco cittadino e spostamenti a corto raggio, che abbia quindi praticit? e capacit? di carico comparabili.
                      Grazie!

P.S.: cavoli ho scritto con l'account della mia compagna, ma non ho voglia di riscivere tutto :-D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gilien View Post
                        Pinzo domanda, ma anche chiunque altro le abbia viste, come sono borse laterali della nuova MTS? Dalle foto non capisco se ci stiano bene o no.. Ma soprattutto sono abbastanza grandi per contenere un casco integrale ogniuna?
                        Altra cosa, baulotto e borse laterali sono proposte alternative o montano anche assieme?
                        Mi sto guardando in giro alla ricerca di una moto che mi permetta di fare "il cretino" quando mi prendono i cinque minuti, per farci gite "tranquille" ma che fondamentalmente mi permetta di non cedere alla necessit? acquistare uno scooter per usco cittadino e spostamenti a corto raggio, che abbia quindi praticit? e capacit? di carico comparabili.
                        Grazie!

P.S.: cavoli ho scritto con l'account della mia compagna, ma non ho voglia di riscivere tutto :-D
                        Mai nessuna moto sostituir? uno scooter in citt?... La Mts poi
                        Una fornace nucleare sotto il culo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gilien View Post
                          Grazie!

Posso?
                          ? un errore che abbiamo commesso in molti,quello della "moto totale".
                          Il che nn sarebbe nemmeno un idea sbagliata.
                          Ma ci sono dei per?:
                          accumuli dei kmtraggi notevoli,se ne fai un utilizzo quotidiano;
                          la sventri,in citt?,daje e daje....
                          Accorci drammaticamente gli intervalli dei tagliandi.
                          E soprattutto:
                          usandola tutti i giorni perdi progressivamente il " brivido" di prenderla per fare delle uscite vere.
                          Poi fai tu☺

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Posso?
                            ? un errore che abbiamo commesso in molti,quello della "moto totale".
                            Il che nn sarebbe nemmeno un idea sbagliata.
                            Ma ci sono dei per?:
                            accumuli dei kmtraggi notevoli,se ne fai un utilizzo quotidiano;
                            la sventri,in citt?,daje e daje....
                            Accorci drammaticamente gli intervalli dei tagliandi.
                            E soprattutto:
                            usandola tutti i giorni perdi progressivamente il " brivido" di prenderla per fare delle uscite vere.
                            Poi fai tu☺
                            * this. Purtroppo bisogna avere il mezzo di trasporto e poi la Moto, se si ? appassionati. Altrimenti si finisce per avere un mezzo sventrato dal continuo uso e che finisce anche per perdere un po' la sua appetibilit?, tipo le fidanzate

Comment

• Font Size
                              Sono daccordissimo..

Scooter (possibilmente TMax ) o moto tranquilla e parca.. con gomme da turismo, comoda e con sospensioni confortevoli..
                              piu' mezzo performante con gomme in mescola sella dura e sospensioni de legno.. possibilmente monoposto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Beh pi? che altro ? il "modus operandi" in cui hanno esposto l'argomento che ha frantumato i testicoli, per dire che poteva essere un bel post ANCHE parlando del TC della MTS, non solo del TC per?

Ora devo scrivere un articolo su un altro test, questa volta sul casco utilizzato durante la prova della MTS, un bellissimo X-LITE modulare, l'ultimo nato chiamato X-1003
                                scusa, ma che TC ha il X-LITE??

A parte le battute, grazie Pinzo e beato te che puoi provare diverse moto.

Per chi chiede di usarela MTS in citt?...auguri! Io per la "citt?" ho usato il Duke 390 di mia moglie. Non sar? cos? emozionale, ma sicuramente ? molto pi? agile e parca nei consumi.
                                Chiaro che in extraurbano non ha la verve del Multi, ma spendi poco e ti diverti come un ragazzino di 15 anni.
                                Ma come dice GTmaster, la moto totale non esiste,...dipende da come la intendi e come la vuoi usare (c'? gente che fa turismo con le SS e gente che con il Tmax o ammenicoli vari pensa di fare ingarrellate su strade montane ricche di curve)

Comment

X
                                Working...
                                X