Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ahh ricky senz altro c impazzirebbe,ma scherzi....
    Reg? ma co desmoriky ci siete mai usciti?
    Non ? uno che gioca alla roulette russa ... ? tranquillo guida bene non prende mai rischi esagerati gli piace piegare magari un p? pi? del dovuto , ma mica parliamo di Stoner
    Nessuno di quelli con cui esco io rischia pi? di tanto , e la maggior parte del tempo stiamo su dei budelli che se metti la terza ? gi? un miracolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Reg? ma co desmoriky ci siete mai usciti?
      Non ? uno che gioca alla roulette russa ... ? tranquillo guida bene non prende mai rischi esagerati gli piace piegare magari un p? pi? del dovuto , ma mica parliamo di Stoner
      Nessuno di quelli con cui esco io rischia pi? di tanto , e la maggior parte del tempo stiamo su dei budelli che se metti la terza ? gi? un miracolo
      So contento per lui,se ? cos?.
      Perch? da come dice la storia sembra diversa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        So contento per lui,se ? cos?.
        Perch? da come dice la storia sembra diversa....
        Ma poi ci pu? essere il frangente , il momento e la curva che magari si esagera ? il pompone ti "spara per aria ", ma non ? la regola e non ? sicuramente lo stile di guida che usa il desmino ..poi ovvio che magari preso dalla foga della "bagarre" dai na manata de troppo e la moto ti avverte
        I ragazzuoli per fortuna loro... una vera scodata di quelle che dai na capocciata al cupolino e te risiedi sul serbatoio non l'hanno mai presa ...
        Last edited by kinggixi; 12-05-15, 21:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          non capisco perch? certe volte mette la terza solo per mezzosecondo per poi ritornare in seconda... ma guardando poi le velocit? capisco ancora meno...
          S? diciamo che c'era pure spazio per una quarta di Hayabusa eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S? diciamo che c'era pure spazio per una quarta di Hayabusa eh...
            forse non mi sono spiegato io intendevo dire che vista la strada e la velocit? forse sarebbe stato meglio tirare di pi? la seconda che fingere di appoggiare una terza giusto il tempo di fare la cambiata e poi riscalare...
            insomma un 4 cilindri 800 che di seconda non mi fa nemmeno 120 mi sembra un pochino ridicolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Ma poi ci pu? essere il frangente , il momento e la curva che magari si esagera ? il pompone ti "spara per aria ", ma non ? la regola e non ? sicuramente lo stile di guida che usa il desmino ..poi ovvio che magari preso dalla foga della "bagarre" dai na manata de troppo e la moto ti avverte

I ragazzuoli per fortuna loro... una vera scodata di quelle che dai na capocciata al cupolino e te risiedi sul serbatoio non l'hanno mai presa ...

Come fai a non amallo alla follia il King

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                forse non mi sono spiegato io intendevo dire che vista la strada e la velocit? forse sarebbe stato meglio tirare di pi? la seconda che fingere di appoggiare una terza giusto il tempo di fare la cambiata e poi riscalare...
                insomma un 4 cilindri 800 che di seconda non mi fa nemmeno 120 mi sembra un pochino ridicolo...
                Boh...voleva mostrare la coppia forse?

Comment

• Font Size
                  Io la nuova Multi col dvt non l'ho provata purtroppo.
                  Ma ho avuto modo di provare il modello precedente per un intero pomeriggio in tutte le situazioni. Statale, passi, autostrada e citt? (off road no)

E dopo poco mi sono trovato a fare cose che normalmente non faccio. Non sono certo un pilotone e il senso di sicurezza che mi hanno dato i vari controlli elettronici ? stato notevole in effetti.
                  Va forte, pure troppo

Le sospensioni (non semiauto) funzionavano da *** e i vari riding mode erano effettivamente efficaci.
                  La differenza tra touring e sport, tutte e due a potenza piena, si sentivano bene non solo sull'erogazione ma anche sul setting sospensioni, tc, etc.

Senza contare che se proprio ci si vuole togliere lo sfizio.....basta escludere tutto.

Immagino che quella nuova sia ancora meglio

Insomma a me ? piaciuta molto, peccato che il mio conto in banca si sia fatto una grassa risata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mtluc View Post
                    Io la nuova Multi col dvt non l'ho provata purtroppo.
                    Ma ho avuto modo di provare il modello precedente per un intero pomeriggio in tutte le situazioni. Statale, passi, autostrada e citt? (off road no)

E dopo poco mi sono trovato a fare cose che normalmente non faccio. Non sono certo un pilotone e il senso di sicurezza che mi hanno dato i vari controlli elettronici ? stato notevole in effetti.
                    Va forte, pure troppo

Le sospensioni (non semiauto) funzionavano da *** e i vari riding mode erano effettivamente efficaci.
                    La differenza tra touring e sport, tutte e due a potenza piena, si sentivano bene non solo sull'erogazione ma anche sul setting sospensioni, tc, etc.
                    Senza contare che se proprio ci si vuole togliere lo sfizio.....basta escludere tutto.
                    Immagino che quella nuova sia ancora meglio
                    Insomma a me ? piaciuta molto, peccato che il mio conto in banca si sia fatto una grassa risata...
                    non ci credo, un commento IN TOPIC...sono commosso! :tnx:

idem per il portafoglio, a potere l'avrei gi? ordinata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      non ci credo, un commento IN TOPIC...sono commosso! :tnx:

idem per il portafoglio, a potere l'avrei gi? ordinata!
                      Ma dopo 24 pagine che pretendi scusa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma dopo 24 pagine che pretendi scusa

ma stai tranquillo che era una battuta, anzi scusate l' IT :ahahah:

Comment

• Font Size
                          ma stai tranquillo che era una battuta, anzi scusate l' IT :ahahah:
                          Poi dopo tanti anni che sto qua dentro ho finito le risposte serie

Comment

• Font Size
                            quasi mi vergogno a scrivere qualcosa sulla MTS

Comment

• Font Size
                              quasi mi vergogno a scrivere qualcosa sulla MTS
                              Pinzo, ti richiamo all'ordine! Non andare troppo OT, questo ? il topic che parla di TC abbinato a potenze che superano i 130cv, mi raccomando, cerchiamo di rimanere in tema.
                              Del resto il thread l'hai aperto tu, quindi dovresti essere conscio della tematica principale di cui tratta

Per fare una domanda IT (o forse no? ), non sarebbe interessante avere una prova off-road, magari anche con gomme dedicate, per capire un po' come reagisce questa moto in tali condizioni? Se non sbaglio (mi son un po' perso fra tc e menate varie, quindi scusate se non ? cos?) esce con gomme prettamente stradali. Anche per capire come va in mappa off-road, come si comportano le sospensioni e come cambia l'erogazione del motore, oltre agli altri interventi elettronici.
                              Z

Comment

• Font Size
                                prova off road molto interessante, ? vero, ma non credo sia particolarmente adatta, visto che ? comunque una signora moto con una stazza non proprio indifferente.

c'? la mappa "enduro" ma penso adatta al massimo sullo sterrato ben messo...!

Comment

X
                                Working...
                                X