Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque... ? tutto un problema accademico.. Tra poco con la targa anteriore le moto nn le compra pi? nessuno
    Last edited by gabelbrucken; 12-05-15, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ... Io nn rischio proprio un bel nulla....
      Guarda, non controbatto su altro perche' tanto so che non caverei il ragno dal buco.. tanto ho capito che una volta che ti sei fatto le tue idee non ti smuovi molto.. cosi col TC come sulla palestra, integratori ecc ecc...
      o la si pensa come te o "non si sa di cosa si sta parlando"..

ma la frase sopra non si puo' sentire.. e bisogna esserne consci..
      Ti puoi trovare una nuova macchia d'olio in mezzo alla curva che fai tutti i giorni.. cosi come gente che ti fa inversione davanti perche non ti ha visto.. cosi come uno in senso contrario che si addormenta..
      Poi ovvio.. anche a piedi magari becchi un tegolo in testa.. ma in moto i rischi ci sono sempre...
      Io mi son sempre fatto male quando non tiravo ad esempio.. e mai avuto una colpa.. ma all'ospedale qualche volta ci sono andato lo stesso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Guarda, non controbatto su altro perche' tanto so che non caverei il ragno dal buco.. tanto ho capito che una volta che ti sei fatto le tue idee non ti smuovi molto.. cosi col TC come sulla palestra, integratori ecc ecc...
        o la si pensa come te o "non si sa di cosa si sta parlando"..

ma la frase sopra non si puo' sentire.. e bisogna esserne consci..
        Ti puoi trovare una nuova macchia d'olio in mezzo alla curva che fai tutti i giorni.. cosi come gente che ti fa inversione davanti perche non ti ha visto.. cosi come uno in senso contrario che si addormenta..
        Poi ovvio.. anche a piedi magari becchi un tegolo in testa.. ma in moto i rischi ci sono sempre...
        Io mi son sempre fatto male quando non tiravo ad esempio.. e mai avuto una colpa.. ma all'ospedale qualche volta ci sono andato lo stesso..
        La frase sopra va contestualizzata:
        chiaro che stando sul divano rischio di meno che andando in moto...
        Ma in questo caso l affermazione era riferita al netto delle cose dette da desmoricky...
        Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.😂😂😂😂😂😂😂😂😂
        Nn ? cos?.
        Personalmente mi attengo ad alcune regole,che col mio gruppo ci siamo imposti:
        Usciamo sempre tra noi 5/6 da anni
        Andiamo su strade generalmente deserte e senza vie di accesso laterale.
        Pu? sembrare ridicolo,ma esistono.
        Ci andiamo in orari atipici,e questo contribuisce alla parte"strade deserte".
        Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate.
        Attraversiamo i centri abitati a 30 kmh.
        Guidiamo quasi tutti moto col tc😁.
        Queste,ed altre precauzioni,fanno s? che il rischio sia sempre piuttosto contenuto.
        Ed il fatto che andiamo fortino da anni senza alcun incidente ? la riprova di ci?.
        Il culo esiste,beninteso.
        Ma va aiutato.😉
        Sai perch? nn mi smuovo dalle mie idee??
        Perch? ho il pessimo vizio di parlare solo di cose che so,sulle quali sono ferrato.
        E capisci che poi diventa difficile controbattere.
        Soprattutto sulla questione palestra & integratori.
        Nn ? presunzione.
        ? consapevolezza.
        ? diverso.
        ? antipatico?
        Pu? darsi.
        Ma questo nn cambia la sostanza delle cose.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Boh, io nn faccio testo perch? passo le giornate a osservare le piaghe da decubito di chi si ? divertito troppo... Ma pure di chi - a causa di una distrofia o di una SLA non ha fatto a tempo a divertirsi... Quindi magari mi fa paura pure la mia ombra...
          Allora divertiti, con il cervello acceso ma cazz0... Divertiti!

Comment

• Font Size
            ... Sai perch? nn mi smuovo dalle mie idee??
            Perch? ho il pessimo vizio di parlare solo di cose che so,sulle quali sono ferrato.
            Quindi sei convinto che tutti coloro che sono "ferrati" su queste cose la pensano come te ?

Comment

• Font Size
              Ma in questo caso l affermazione era riferita al netto delle cose dette da desmoricky...
              Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.������������������
              Nn ? cos?.
              Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate.
              Guidiamo quasi tutti moto col tc��.
              Queste,ed altre precauzioni,fanno s? che il rischio sia sempre piuttosto contenuto.
              Ed il fatto che andiamo fortino da anni senza alcun incidente ? la riprova di ci?.
              Ma va aiutato.��
              Nn ? presunzione.
              ? consapevolezza.
              ? diverso.
              ? antipatico?
              Pu? darsi.
              se fossimo della stessa zona chiederei di aggregarmi
              ...sperando che nel gruppo ci siano dei fumatori, meglio se di sigaro o pipa*

*avrei pi? tempo per raggiungervi durante la vostra pausa caff?:gaen:

Comment

• Font Size
                Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.😂😂😂😂😂😂😂😂😂
                Nn ? cos?.
                Guidiamo quasi tutti moto col tc😁.
                Ma va aiutato.😉
                Nn ? presunzione.
                ? consapevolezza.
                ? diverso.
                ? antipatico?
                Pu? darsi.
                Il problema secondo me ? che la tua idea la fai diventare assolutistica, e quindi essendo una tua idea diventa incontrobattibile perch? sta nella tua testa...? una convinzione e ciao.
                Io esco di casa in moto e so che per stare certo di tornare a casa dovrei fare code non superare alcuni limiti che puntualmente supero.
                Ma anche scendendo in bici a 85 km/h so benissimo che la sto facendo fuori dalla tazza...perch? se esce qualcuno e lo prendo vengo proiettato nell'iperspazio.
                Ne sono consapevole stop.

Comment

• Font Size
                  Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate
                  OT: Interessante, mi potresti dire che strade sono GT? Io mi segno un po' tutto ma non ho a memoria delle strade dalle nostre parti come quelle che dici se non per tratti brevi... Magari mi segno qualche percorso nuovo, mi fai sapere in MP quando hai tempo???

Grazie mille
                  Last edited by Neo9686; 12-05-15, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Neo9686 View Post
                    OT: Interessante, mi potresti dire che strade sono GT? Io mi segno un po' tutto ma non ho a memoria delle strade dalle nostre parti come quelle che dici se non per tratti brevi... Magari mi segno qualche percorso nuovo, mi fai sapere in MP quando hai tempo???

Grazie mille
                    Ma basta che ti fai il terminillo...quello a parte uno spiazzo intermedio non ha vie intorno, asfalto da gran premio...etc etc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ma basta che ti fai il terminillo...quello a parte uno spiazzo intermedio non ha vie intorno, asfalto da gran premio...etc etc.
                      scusate mi assento un poco...
                      vado a farmi una sega:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Neo9686 View Post

Grazie mille
                        Esci a Sora nord e sali su a Forca D'Acero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          scusate mi assento un poco...
                          vado a farmi una sega:gaen:
                          Eh il terminillo ? da pippa a 10 mani onestamente...ed ? proprio li che mi ha lanciato per l'aria, per? c'? da dire che stavo col gomito per terra...quindi non posso dare la colpa che a me stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Esci a Sora nord e sali su a Forca D'Acero
                            Mai fatta ma dicono tutti di portarsi un po' di fazzoletti per pulirsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Mai fatta ma dicono tutti di portarsi un po' di fazzoletti per pulirsi
                              Se hai il Ticc? si va a velocit? indicibili , ma anche senza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Se hai il Ticc? si va a velocit? indicibili , ma anche senza
                                Vabb? vorr? dire che quando la far? prima vi saluto

Comment

X
                                Working...
                                X