Comunque... ? tutto un problema accademico.. Tra poco con la targa anteriore le moto nn le compra pi? nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Test DDG] Ducati MTS1200S
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View Post... Io nn rischio proprio un bel nulla....
o la si pensa come te o "non si sa di cosa si sta parlando"..
ma la frase sopra non si puo' sentire.. e bisogna esserne consci..
Ti puoi trovare una nuova macchia d'olio in mezzo alla curva che fai tutti i giorni.. cosi come gente che ti fa inversione davanti perche non ti ha visto.. cosi come uno in senso contrario che si addormenta..
Poi ovvio.. anche a piedi magari becchi un tegolo in testa.. ma in moto i rischi ci sono sempre...
Io mi son sempre fatto male quando non tiravo ad esempio.. e mai avuto una colpa.. ma all'ospedale qualche volta ci sono andato lo stesso..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostGuarda, non controbatto su altro perche' tanto so che non caverei il ragno dal buco.. tanto ho capito che una volta che ti sei fatto le tue idee non ti smuovi molto.. cosi col TC come sulla palestra, integratori ecc ecc...
o la si pensa come te o "non si sa di cosa si sta parlando"..
ma la frase sopra non si puo' sentire.. e bisogna esserne consci..
Ti puoi trovare una nuova macchia d'olio in mezzo alla curva che fai tutti i giorni.. cosi come gente che ti fa inversione davanti perche non ti ha visto.. cosi come uno in senso contrario che si addormenta..
Poi ovvio.. anche a piedi magari becchi un tegolo in testa.. ma in moto i rischi ci sono sempre...
Io mi son sempre fatto male quando non tiravo ad esempio.. e mai avuto una colpa.. ma all'ospedale qualche volta ci sono andato lo stesso..
chiaro che stando sul divano rischio di meno che andando in moto...
Ma in questo caso l affermazione era riferita al netto delle cose dette da desmoricky...
Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Nn ? cos?.
Personalmente mi attengo ad alcune regole,che col mio gruppo ci siamo imposti:
Usciamo sempre tra noi 5/6 da anni
Andiamo su strade generalmente deserte e senza vie di accesso laterale.
Pu? sembrare ridicolo,ma esistono.
Ci andiamo in orari atipici,e questo contribuisce alla parte"strade deserte".
Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate.
Attraversiamo i centri abitati a 30 kmh.
Guidiamo quasi tutti moto col tc😁.
Queste,ed altre precauzioni,fanno s? che il rischio sia sempre piuttosto contenuto.
Ed il fatto che andiamo fortino da anni senza alcun incidente ? la riprova di ci?.
Il culo esiste,beninteso.
Ma va aiutato.😉
Sai perch? nn mi smuovo dalle mie idee??
Perch? ho il pessimo vizio di parlare solo di cose che so,sulle quali sono ferrato.
E capisci che poi diventa difficile controbattere.
Soprattutto sulla questione palestra & integratori.
Nn ? presunzione.
? consapevolezza.
? diverso.
? antipatico?
Pu? darsi.
Ma questo nn cambia la sostanza delle cose.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBoh, io nn faccio testo perch? passo le giornate a osservare le piaghe da decubito di chi si ? divertito troppo... Ma pure di chi - a causa di una distrofia o di una SLA non ha fatto a tempo a divertirsi... Quindi magari mi fa paura pure la mia ombra...
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostLa frase sopra va contestualizzata:
Ma in questo caso l affermazione era riferita al netto delle cose dette da desmoricky...
Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.
Nn ? cos?.
Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate.
Guidiamo quasi tutti moto col tc.
Queste,ed altre precauzioni,fanno s? che il rischio sia sempre piuttosto contenuto.
Ed il fatto che andiamo fortino da anni senza alcun incidente ? la riprova di ci?.
Ma va aiutato.
Perch? ho il pessimo vizio di parlare solo di cose che so,sulle quali sono ferrato.
Nn ? presunzione.
? consapevolezza.
? diverso.
? antipatico?
Pu? darsi.
...sperando che nel gruppo ci siano dei fumatori, meglio se di sigaro o pipa*
*avrei pi? tempo per raggiungervi durante la vostra pausa caff?:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostLa frase sopra va contestualizzata:
Per il quale sembra che come uno sale in moto ed esce la domenica ? appeso ad un filo.😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Nn ? cos?.
Guidiamo quasi tutti moto col tc😁.
Ma va aiutato.😉
Nn ? presunzione.
? consapevolezza.
? diverso.
? antipatico?
Pu? darsi.
Io esco di casa in moto e so che per stare certo di tornare a casa dovrei fare code non superare alcuni limiti che puntualmente supero.
Ma anche scendendo in bici a 85 km/h so benissimo che la sto facendo fuori dalla tazza...perch? se esce qualcuno e lo prendo vengo proiettato nell'iperspazio.
Ne sono consapevole stop.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAndiamo su strade generalmente deserte e senza vie di accesso laterale.
Sono in genere tratti di misto stretto,dove se malauguratamente cadi,le conseguenze si suppone siano limitate
Grazie milleLast edited by Neo9686; 12-05-15, 15:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Neo9686 View PostOT: Interessante, mi potresti dire che strade sono GT? Io mi segno un po' tutto ma non ho a memoria delle strade dalle nostre parti come quelle che dici se non per tratti brevi... Magari mi segno qualche percorso nuovo, mi fai sapere in MP quando hai tempo???
Grazie mille
Comment
-
-
Originally posted by Neo9686 View PostOT: Interessante, mi potresti dire che strade sono GT? Io mi segno un po' tutto ma non ho a memoria delle strade dalle nostre parti come quelle che dici se non per tratti brevi... Magari mi segno qualche percorso nuovo, mi fai sapere in MP quando hai tempo???
Grazie mille
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by rna View Postscusate mi assento un poco...
vado a farmi una sega:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS