Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Test DDG] Ducati MTS1200S
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostEra la rr scusa scritto male io
ossia quel movimento inconsio che parte dal buco del culo (che si riduce a dimensioni atomiche) ed arriva diretto al polso destro ...:gaen:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostEra la rr scusa scritto male io
Quando l hai provata tu era proprio il primo primo,mi sa.
Abbastanza grezzo e dozzinale,nn mi stupisce ci? che t ? successo😒
Peraltro se era in modalit? race ? una taratura da pista,con relativo asfalto...Last edited by gtmaster; 12-05-15, 09:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMa per carit?,ce mancherebbe ricc?...c ? anche gente cui piace piallo ar culo,che je voi d?😉
Ma pensi che potrai mai fa un gara col tuo secondo di meno a valle?
Poi quante volte sei stato a valle?
Non me lo voglio assolutamente misurare e sicuro vai pi? forte di me, ma ognuno sar? pure libero di godere di quello che vuole?
Io motociclisticamente sono nato con Falappa, impazzivo per McCoy...che ti devo dire?
A me piace la spettacolarit?..no sar? mai un pilota, per? mi posso divertire, dovrei forzarmi a fare una cosa che non mi fa divertire per arrivare primo al bar o per fare 1.50.00?
che poi paradossalmente se chiedi ai miei amici io guido pulitissimo, rotondo...ci stanno tutti molto volentieri dietro a me...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa che vord?..ma perch? devi fa sempre esempi pe sottoline? che quello che dici tu ? normale e quello che dicono gli altri ? paragonabile ad un'anomalia.
Ma pensi che potrai mai fa un gara col tuo secondo di meno a valle?
Poi quante volte sei stato a valle?
Non me lo voglio assolutamente misurare e sicuro vai pi? forte di me, ma ognuno sar? pure libero di godere di quello che vuole?
Io motociclisticamente sono nato con Falappa, impazzivo per McCoy...che ti devo dire?
A me piace la spettacolarit?..no sar? mai un pilota, per? mi posso divertire, dovrei forzarmi a fare una cosa che non mi fa divertire per arrivare primo al bar o per fare 1.50.00?
che poi paradossalmente se chiedi ai miei amici io guido pulitissimo, rotondo...ci stanno tutti molto volentieri dietro a me...
Ed ? un suo problema.
Esattamente come quelli che godono a fasse pi? a calci alle palle da qualcuno,e te dicono che sei strano se te piace fatte fa le pompe.
Da na donna,magari😂😂😂😂
La gara poi nn si sa che cazzzo c entri,boh,lo sai solo te😨
Era per dire che una moto a posto infarcita di tecnologia consente ad un cinquantenne col fisico da bodybuilder che gira una volta ogni due anni,di entrare e girare piu forte del tempo che tu hai detto rischiando praticamente nulla.
Nn ? poco,se ci pensi.😉
Impazzivi per mc coy?
Te capisco.
Oggi te devi accontent? de marquez,poraccio.
So problemi:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPerch? uno che dice che se diverte rischiando di volare via per propria ammissione ? UN ANOMALIA,ricc?.
Ed ? un suo problema.
Esattamente come quelli che godono a fasse pi? a calci alle palle da qualcuno,e te dicono che sei strano se te piace fatte fa le pompe.
Da na donna,magari
La gara poi nn si sa che cazzzo c entri,boh,lo sai solo te
Era per dire che una moto a posto infarcita di tecnologia consente ad un cinquantenne col fisico da bodybuilder che gira una volta ogni due anni,di entrare e girare piu forte del tempo che tu hai detto rischiando praticamente nulla.
Nn ? poco,se ci pensi.
Impazzivi per mc coy?
Te capisco.
Oggi te devi accontent? de marquez,poraccio.
So problemi:gaen:
Oddio, al di l? di tutto comunque pure sistemare il mono non ? che gli rovinasse poi il divertimento eh...
Ricky io fossi al posto tuo cercherei su e-bay qualche treno di gomma usata da McCoy... Renderebbe il tutto ancora pi? ... Genuino e ruspante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
[Test DDG] Ducati MTS1200S
Originally posted by desmoricky View PostSinceramente no, considera che a valle quell'unica volta che ci sono andato, al semaforo (curva di 3) dovresti spigolare cos? da uscire a frusta e fare il tempone, io la facevo rotonda e stavo pi??????????? tempo possibile sdraiato cercando di toccare pure le orecchie ... stica del tempo, mi sparavo sti piegoni assurdi (col rischio pure di scivolare e ritrovarmi direttamente al sant'andrea )...ma che goduria.
Uscita della S mi pompava e muoveva SEMPRE dietro perch? MI RACCOMANDO NON APRIRE CHE LI SCIVOLA...ma vuoi mettere la sensazione?
Poi ho fatto un merdosissimo 1.56 basso...per? cio?, ma la goduria di portare una moto cos??
Ah? so gusti...tanto non sar? mai un campione, e per strada non star? mai davanti a king...tanto vale godermela
Pure un mio amico sul suo "pistino", di cui conosce ogni singola sconnessione, si divertiva ad uscire in leggera derapata da un tornante sfruttando un piccolo avvallamento per far partire la moto...fino al giorno in cui qualcosa non ha girato come al solito e la sua f800r l'ha mandato per aria!
Un paio di costole rotte,commozione cerebrale,una settimana d'ospedale senza memoria!
Ah per? era divertente!
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by robik; 12-05-15, 11:10.
Comment
-
Originally posted by robik View PostPure un mio amico sul suo "pistino", di cui conosce ogni singola sconnessione, si divertiva ad uscire in leggera derapata da un tornante sfruttando un piccolo avvallamento per far partire la moto...fino al giorno in cui qualcosa non ha girato come al solito e la sua f800r l'ha mandato per aria!
Un paio di costole rotte,commozzione celebrale,una settimana d'ospedale senza memoria!
Ah per? era divertente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Avete ragione voi...a na certa non so che divve!
Se fosse pe voi andremmo vestiti tutti uguali a fa le stesse cose...contenti voi, continuate a davve ragione a vicenda cos? ve cresce l'ego
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAvete ragione voi...a na certa non so che divve!
Se fosse pe voi andremmo vestiti tutti uguali a fa le stesse cose...contenti voi, continuate a davve ragione a vicenda cos? ve cresce l'ego
Nn condivido ma te capisco.
Per? nn ? che se la merda la chiami cioccolata cambia sapore eh....
Perci? ribadisco:
quando dici che ogni volta che usciamo rischiAMO la vita,parla per te.
Io nn rischio proprio un bel nulla....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Boh, io nn faccio testo perch? passo le giornate a osservare le piaghe da decubito di chi si ? divertito troppo... Ma pure di chi - a causa di una distrofia o di una SLA non ha fatto a tempo a divertirsi... Quindi magari mi fa paura pure la mia ombra...
Comment
X
Comment