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[Test DDG] Ducati MTS1200S

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    #226
    Originally posted by lucaoscar View Post
    sono convinto che serva poco su moto stradali medie (da 100cv per intenderci) quando guidate con la testa.
    Minkia,questo ? l eufemismo dell anno....😱😱😱
    😂😂😂😂

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      #227
      Originally posted by gtmaster View Post
      Minkia,questo ? l eufemismo dell anno....������
      ��������
      ��������

      IL TC ce l'ha anche il CTX1300.
      100CV, 350KG, 2000 DI INTERASSE��

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        #228
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        sempre qui... Pagine e pagine di tecnicismi su gomme riflessi, gare, elettronica, poi stradivari dice che trova molto propedeutico andare sul pav? sotto la pioggia con 200cv ruota di moto e tutti si azzittiscono, mugugnano un BEH CERTO, PO' ESSE,
        BEH S? PERCH? NO, IN FONDO...
        MA INFATTI POI PERCH? NON FARLO? SECONDO ME ? OTTIMO...


        poi...
        Si vergano km di scritti su mescole, carcasse, codici e parentesi, poi arriva livelegend e qualsiasi assioma fisico crolla sotto il peso della frase PER STRADA CI VUOLE LA SC0 ANCHE A MET? OTTOBRE. USATA SE POSSIBILE. E DISACCOPPIATA.

        da l? tutti i gianninettis arricchiscono i rubagomme marce dei paddock...


        Con questo non dico che Live o stradi sbaglino, dico solo che spesso la capacit? di autosuggestione del motociclista ? micidiale...


        Insomma, attenzione...

        Siamo in un universo in cui chi cerca la sicurezza segue direzioni diverse: Chi cerca la Sc0 frusta e chi investe in una moto con TC
        Sfinito dalle risate

        Ora vado a procurarmi una SC0 da usare sul pav? a Milano quando piove... ma la metto la mappa wet?

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          #229
          Originally posted by gtmaster View Post
          Questo sempre secondo il tuo(nn) rispettabile punto di vista,nn avendo tu alcuna esperienza in merito,oltre al giretto con zavorrina con moto nn tua😊.
          Facciamo cos? guarda:
          appurata l inutilit? di un tc in strada,sempre secondo te,ovvio,tu scegli un percorso a tua scelta,anche quello dove hai fatto le vasche per anni,e vieni con una moto da 75 cv.
          Io vengo col mio cacatore da 150 cv tc munito.
          Cos? verifichiamo la tua interessante teoria,no?😉
          Dai....😊
          Mo mi stai deludendo davvero
          Ho specificato che, la MTS l'ho provata per ben tre volte CON e SENZA zavorrina, giusto per pettere i puntini sulle I

          Con la solita zavorrina mi so poi fatto pi? di una volta il giro dell'Abruzzo, strade che tu conosci bene, Forca D'Acero, passo Godi ecc., in sella a una Ducati 1098S, circa 500km, diciamo che ne io ne la ex-zavorrina eravamo tipi da bar Lo stesso percorso l'ho fatto con moto diverse, 1098S, 848, Hypermotard 1100S, cacaturo Jap attuale, eppure il divertimento ? stato sempre lo stesso tarando il polso in modalit? SOPRAVVIVENZA e al netto degli equini avuti sotto le chiappe, trai le tue conclusioni sull'utilit? o meno del TICC?...

          Rispondendo al tuo "guanto bianco", di tipi convinti come te ne incontro a iosa in costiera, si proprio la strada dove ho fatto i solchi, sono i tuoi sosia, tipi che, se non hanno la "putenza" sotto al culo non si sentono realizzati, che ti guardano dall'alto in basso perch? guido un cacaturo Jap da 115 equini eppure, molti di questi hanno rischiato di farsi davvero male per superarmi, mettendo in pericolo anche me, uno dei tanti guida una Panigale S,ha il TICC? evoluto eppure non gli ha evitato di rischiare di stamparsi contro un auto per superarmi in uscita da una S

          Parli di TICC?, di chi ce l'ha pi? lungo ebbene ti racconto un p? di cazzate che ho fatto.

          Sono partito convinto che per divertirsi servisse una SS, presi una 1098, dopo un p? la trasformai in S, poi la elaborai con teste e scarico Akra, poi passai ai cerchi in Magnesio forgiato, per un anno ho avuto un HYM 1100S che non aveva nulla di originale, con su pure i cerchi in carbonio, passai poi a una 848 con motore 1098SF, cerchi in carbonio e sospensioni Ohlins, senza contare la 1098S distrutta all'ISAM,e a un DRE fatto a Misano, pista dove ho poi girato con un' Hypermotard 1100. Ora ho una motoretta da 115cv eppure il divertimento e le bastonate sono sempre le stesse, e la necessit? di un qualcosa che non mi faccia pattinare la ruota non l'ho mai avuta, e tu mi vieni a fare lo splendido

          Potrei benissimo tornare in Ducati e prendere una bomba da 200cv, ma mi sentirei poi ridicolo a girarci su strada sfruttandola al 40%, perch? volente o nolente, potrai avere tutti i cv che ti pare, ma su strada sempre pochi ne sfrutterai Se poi vuoi sboroneggiare, tranquillo, ti lascio via libera

          Ps: visto che siamo in vena di chi sa o no le cose, in Ducati c'ho pure lavorato non mi serve uno che CERCA di guidare moto con 150cv per sapere come funziona un controllo di trazione
          Last edited by desmodannato; 10-05-15, 23:46.

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            #230
            ? bello che tu abbia avuto tutte queste belle moto,davvero☺.
            Ma continui ad avere le idee confuse su cosa un tc possa o nn possa fare,a mio avviso.
            E,visto,che di tipi come me ne incontri a iosa,in costiera,ti rinnovo l invito che ti ho fatto in precedenza...
            Io nn guido in modo pericoloso,nn tiro staccate,se quello davanti ? sufficientemente veloce da farmi divertire resto dietro.
            Se poi cos? nn dovesse essere,ci sar? pure uno straccio di dritto dove passare,sperando sempre che il tc nn mi tagli il 50% di cv sul dritto.
            Io nn sono quel tipo di motociclista...
            Nn giro piu intutato da anni,di supertecnico solo stivali.
            Ed ho un casco da turismo.
            Ah...tra un anno ho 50 anni.
            E,incredibile,sono ancora vivo,pensa....
            Ritengo di guidare in modo piuttosto conservativo,niente entrate a cannone,niente ginocchio a terra,spostamenti del corpo minimi.
            Ed il tc quando apro deciso nn lavora quasi mai,perch? sono sempre piuttosto dritto.
            Eppure nella peggiore delle ipotesi,quando ho trovato gente che viaggiava davvero,ginocchio a terra e tuta d ordinanza,siamo andati via insieme.
            Succede di rado,a dire il vero,e la cosa un po stupisce anche me,da anni.
            Ma si cambia,si migliora,evidentemente....😉.
            E magari guido una moto che ? due spanne avanti alle altre,consentendoti,SE SAI COME MUOVERTI,cose altrimenti complesse come,magari,sfruttare una rilevante parte della potenza disponibile.
            Sono cose che dovrebbero farti riflettere,immagino....
            Invece no,perch? di tipi come me ne ? piena la costiera,no?😂😂😂
            Invito rinnovato,te l ho detto,vieni con 75 cv😊
            Nb:
            Se ho una moto da 150 cv ? per provare a sfruttarli.
            Probabilmente nn tutti,ma stai sereno che nn ci vado molto lontano.
            Magari solo in prima e seconda,che sono le marce che uso in montagna,ma se il contagiri va spesso a lambire i 10k,beh,nn penso di stare sfruttandone solo 70/80.
            😉
            Ah...se in ducati c hai lavorato bene per te,ma la cosa nn implica che tu sappia come funziona e come lavora,visto che il primo tc decente l hanno montato ora sulla nuova panigale😉
            Last edited by gtmaster; 11-05-15, 06:20.

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              #231
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              😅😅😅😅

              IL TC ce l'ha anche il CTX1300.
              100CV, 350KG, 2000 DI INTERASSE😅
              Adesso muoro....

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                #232
                Originally posted by gtmaster View Post
                Minkia,questo ? l eufemismo dell anno....😱😱😱
                😂😂😂😂
                Luca Oscar ha detto la scemata dell'anno. Vaglielo tu a dire al dottore quando ti sei beccato il bracciolino che ti ha fatto volare " sa dottore guidavo con la testa" .....se guidi con la testa di Luca Oscar non ti succede nulla in moto vai tranquillo

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                  #233
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Potrei benissimo tornare in Ducati e prendere una bomba da 200cv, ma mi sentirei poi ridicolo a girarci su strada sfruttandola al 40%, perch? volente o nolente, potrai avere tutti i cv che ti pare, ma su strada sempre pochi ne sfrutterai
                  Sarebbe bello se parlassi per te,riguardo a quanto scritto sopra,con la tua modalit?"sopravvivenza",alla quale nn fatico a credere,visto che mi pare di aver letto SF tra le varie moto da te possedute😂😂😂😂.

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                    #234
                    Siamo entrati in un tunnel senza uscita Facciamo cos?, la prox volta che vado in Abruzzo ti avviso, sto pensando di tornare in Ducati prendendo una SF1098

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                      #235
                      Beh ma la SF faceva lowside moooolti eoni prima di arrivare in highside. Ora capisco perch? il TC ti sembra inutile o, peggio, indice di andatura a vita persa.

                      ����

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                        #236
                        Pure la Hypermotard old chiudeva di sterzo, eppure non ho mai avuto sti problemi

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                          #237
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Siamo entrati in un tunnel senza uscita Facciamo cos?, la prox volta che vado in Abruzzo ti avviso, sto pensando di tornare in Ducati prendendo una SF1098
                          Mi sembra la moto ideale,per andare in modalit? tranquilla senza tc😉
                          Last edited by gtmaster; 11-05-15, 07:44.

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                            #238
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Pure la Hypermotard old chiudeva di sterzo, eppure non ho mai avuto sti problemi
                            Forse dipende dal fatto che vai in modalit? sopravvivenza....

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                              #239
                              ara e desmo non comprendo la vostra posizione, GT dice che si sente (giustamente) pi? tranquillo e sicuro a guidare su strada una moto dotata di una mandria di equini con tc cazzi e mazzi superevoluti come l'apriGlia sa fare...
                              ebbene non ci vedo nulla di strano, perch? la cosa vi crea disappunto?
                              Io personalmente pur guidando un polmoncino asfittico (misurato al banco DDGino) se avessi ABS e ticcc? e cazzi e mazzi sarei pi? felice e tranquillo, tanto se non serve mica intervengono...
                              Aggiungo che la mia prossima moto avr? sicuramente molta pi? teNNologia a prescindere dagli equini o dai somari espressi dal motore.
                              Tanto dovevo a chi voleva il ticc?:gaen:

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                                #240
                                Originally posted by rna View Post
                                ara e desmo non comprendo la vostra posizione, GT dice che si sente (giustamente) pi? tranquillo e sicuro a guidare su strada una moto dotata di una mandria di equini con tc cazzi e mazzi superevoluti come l'apriGlia sa fare...
                                ebbene non ci vedo nulla di strano, perch? la cosa vi crea disappunto?
                                Io personalmente pur guidando un polmoncino asfittico (misurato al banco DDGino) se avessi ABS e ticcc? e cazzi e mazzi sarei pi? felice e tranquillo, tanto se non serve mica intervengono...
                                Aggiungo che la mia prossima moto avr? sicuramente molta pi? teNNologia a prescindere dagli equini o dai somari espressi dal motore.
                                Tanto dovevo a chi voleva il ticc?:gaen:
                                Anche tu per? dai...ti poni dei quesiti?
                                Tanto tanto su desmo,ma....su briscola??😂😂😂😂😂😂
                                E su....😉

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