Originally posted by Betcar
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[Test DDG] Ducati MTS1200S
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Originally posted by arabykola View PostNo no, hai capito te
Continua pure a fare il pirla per strada, tanto ciai er ticc?
Durante il quale ho avuto due incidenti,incolpevole in entrambi.
Uno ogni 12 anni e mezzo,mi sembra una buona media,considerando che proprio piano piano nn sono mai andato😊,vuol dire che qualcosa di giusto devo aver fatto,evidentemente😉
Invece in pista sono esploso in aria due volte,con due moto diverse,sulla stessa curva.
Se avessi avuto il tc mi sarei risparmiato bei problemi,ritengo.
Quanto all avere le palle,ti giro la domanda:
secondo me bisogna averne parecchie di piu per decidere di fare strada in modo allegro avendo magari famiglia,piuttosto che girare in tondo come un topo da laboratorio come unica scelta di vita motociclistica,decidendo di usare un tmax perch? "tanto in strada basta ed avanza".
Anche perch?,intendiamoci br?....nn ? che ti dia da mangiare,sei solo un diversamente lento,solo un po meno di molti di noi😉,qualsiasi regazzino del cev ? piu veloce,credo tu lo sappia....Last edited by gtmaster; 09-05-15, 08:40.
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Originally posted by Betcar View PostProvata oggi: bello il cambio e la frizione, lineare nelle discese in piega, freni modulabili, ciclistica votata alla strada, motore no, ? ruvido anche con la fasatura variabile, scalda troppo e vibra quando si passeggia, oltre certe velocit? l avantreno si alleggerisce e ondeggia, nel complesso ? costrita bene. Le superbike sono un altro pianeta.
Avoja!
Purch? si vada a ritmo da superbike,s intende😉.
Cala un po il ritmo,e qualsiasi superbike viene distrutta da una qualsiasi crossover con 50 cv in meno....
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Ma infatti, un motore del genere su una moto come la MTS ? semplicemente esagerato, mo arriveranno i soliti a dire che parlo per luoghi comuni
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Originally posted by desmodannato View PostMa infatti, un motore del genere su una moto come la MTS ? semplicemente esagerato, mo arriveranno i soliti a dire che parlo per luoghi comuni
Quelli che dopo un quarto di secolo di strada hanno maturato una tecnica di guida tale da potersi permettere di padroneggiare potenze simili ?
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Il salto dalla vecchia MTS a quella nuova ? notevole e si sente tutto, se qualcuno non lo avverte mi spiace ma non ? un problema della moto, ne tanto meno del DVT !
Ogni motocicletta esistente al mondo, degna di essere chiamata con tale nome e guidata "come si deve" permette di superare i limiti di velocit? imposti dal CDS, quindi per favore evitiamo i luoghi comuni...!
Questa moto va guidata come uno crede perch? soddisfa un po' tutti i palati, ma d? il meglio di se in modalit? TOURING, dove tutti sono rimasti soddisfatti ed entusiasti dell'erogazione a qualsiasi regime; eravamo una trentina fra italiani e stranieri, fra uomini e donne, tutti concordi nel giudizio finale, e tutti liberi di dire la loro opinione senza peli sulla lingua e soprattutto senza essere pagati, nessuno ha minimamente criticato il DVT, sarebbe stata l'occasione giusta...solo un tedesco mi pare si ? lamentato dell'impuntamento del cambio in scalata, ma le moto erano ancora in rodaggio e quindi ci pu? stare.
Di fatto il DVT funziona, ed anche molto bene per essere al suo esordio sul motore bolognese, il confronto col modello precedente lo dimostra ed ? evidente...se per qualcuno non ? cos? liberi di crederlo e liberi di scegliere altro!
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Originally posted by desmodannato View PostMa infatti, un motore del genere su una moto come la MTS ? semplicemente esagerato, mo arriveranno i soliti a dire che parlo per luoghi comuni
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Originally posted by Pinzo? View Post? gi? stato detto (e ripetuto) che 160 cv sono troppi su strada, come lo erano probabilmente i 150 cv sulla vecchia...
Daltronde con certe cubature e la tecnologia attuale vengono fuori facile,certe potenze,pur mantenendo erogazioni esemplari....😉
Ma daltronde pare che qui siano tutti cani morti ligi al codice della strada.
O cani morti dediti solo al circuito.
Quindi si,160 cv sono troppi,senz altro:gaen:Last edited by gtmaster; 10-05-15, 12:20.
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Smanettonazzo
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Originally posted by gtmaster View PostMa nn ? che uno sia obbligato ad usarli,eh....
Daltronde con certe cubature e la tecnologia attuale vengono fuori facile,certe potenze,pur mantenendo erogazioni esemplari....
Ma daltronde pare che qui siano tutti cani morti ligi al codice della strada.
O cani morti dediti solo al circuito.
Quindi si,160 cv sono troppi,senz altro:gaen:
Vogliono la coppia SENZA cavalli per non pagare il bollo....
E due cilindri che tirino come un 4, pesino come 1, suonino come un 3.
Il tutto sotto i 150kg PERCH? SAI, DUECENTO KG TI FIACCANO, e sotto i 9mila euro.
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Originally posted by gabelbrucken View PostL'economia di scala ? un concetto bizzarro. 15 modelli in listino , 15 motorizzazioni diverse. Da uno a 12 cilindri. manco la Honda ce la farebbe...
Vogliono la coppia SENZA cavalli per non pagare il bollo....
E due cilindri che tirino come un 4, pesino come 1, suonino come un 3.
Il tutto sotto i 150kg PERCH? SAI, DUECENTO KG TI FIACCANO, e sotto i 9mila euro.
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