Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    La nuova MTS l'ho vista al Motodays e mi ha dato l'impressione di moto "fighetta" nel senso di molto curata, rifinita, a tratti fin troppo "leccata"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      il guaio della multistrada seconda versione sono le plastiche che non combaciano manco per il ca**o...manco sulla PP da 23 pippi del mio compare di uscite...


      la nuova MTS ? un altro pianeta...
      S?, la serie della mia ha la parte davanti che ? veramente pietosa... sembra che il cupolino/contorno fari ed il resto siano di due moto diverse accoppiate l? per sbaglio... e la cosa buffa ? che sono tutte perfettamente uguali, cio? lo stampo ? proprio perfettamente sbagliato.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho sempre odiato la gara al membro pi? lungo, ma se proprio ci tieni, ho avuto sette Ducati, in maggioranza supersportive e alcune delle quali molto ben messe in fatto di equini e kilogrammetri

        Ma questo ? un discorso sterile, che vuoi ragionare con gente che sente il limite di un telaio su per Forca D'Acero, la faccio a 150/160 all'ora con il girello da 100 asini, la facevo ai 180 con la 1098, rischiavo di pi? ma il divertimento era uguale a quello attuale,se poi vogliamo l'ettronica per fare le mine vaganti su strada ? un altro discorso ma il dire che serve l'elettronica per tentare di sfruttare i cv su strada non ha proprio senso
        Gara al membro piu lungo??
        Ahahah....ma dai😂😂😂
        Che c entra adesso?
        Il punto ? che quelli che stai facendo sono i soliti,arcinoti discorsi,di tutti quelli che nn hanno mai guidato moto con i controlli,tutto li.
        Che cosa c entra adesso forca d acero,o farla a 160 o 180 kmh?😁😁😁
        La mina vagante su strada,se proprio vogliamo la fai proprio con le moto senza elettronica,visto che stai usando certe potenze senza sapere,chi piu chi meno,cosa stai facendo.
        Ci siamo passati tutti.
        A me l elettronica nn serve ad andare piu forte,servevad andare forte come prima senza darmi la moto in faccia.
        Se poi per te l elettronica nn aiuta a sfruttare di piu la potenza ? un tuo problema,sorry😉
        Last edited by gtmaster; 05-05-15, 19:24.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Martino View Post
          S?, la serie della mia ha la parte davanti che ? veramente pietosa... sembra che il cupolino/contorno fari ed il resto siano di due moto diverse accoppiate l? per sbaglio... e la cosa buffa ? che sono tutte perfettamente uguali, cio? lo stampo ? proprio perfettamente sbagliato.
          Bravissimo Martino!
          Diabolici nello standardizzare l'imperfezione!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gtmaster View Post
            Gara al membro piu lungo??
            Ahahah....ma dai😂😂😂
            Che c entra adesso?
            Il punto ? che quelli che stai facendo sono i soliti,arcinoti discorsi,di tutti quelli che nn hanno mai guidato moto con i controlli,tutto li.
            Che cosa c entra adesso forca d acero,o farla a 160 o 180 kmh?😁😁😁
            La mina vagante su strada,se proprio vogliamo la fai proprio con le moto senza elettronica,visto che stai usando certe potenze senza sapere,chi piu chi meno,cosa stai facendo.
            Ci siamo passati tutti.
            A me l elettronica nn serve ad andare piu forte,servevad andare forte come prima senza darmi la moto in faccia.
            Se poi per te l elettronica nn aiuta a sfruttare di piu la potenza ? un tuo problema,sorry😉
            Qui potremmo essere tutti daccordo, ma sarebbe preferibile giudicare una moto sulla bont? generale del progetto e non sulla quantit? di gadgets elettronici di cui ? dotata Comunque speriamo che sto motore lo piazzino anche sotto a una vera moto, magari la futura SF

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post
              Qui potremmo essere tutti daccordo, ma sarebbe preferibile giudicare una moto sulla bont? generale del progetto e non sulla quantit? di gadgets elettronici di cui ? dotata Comunque speriamo che sto motore lo piazzino anche sotto a una vera moto, magari la futura SF
              Ah giusto...perch? il multi nn ? una vera moto,chiaro.
              Beh che dire...speriamo la futura sf,autentica vera moto, prosegua la fortunata stirpe della prima,riuscitissima:gaen:
              Last edited by gtmaster; 05-05-15, 21:40.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ah giusto...perch? il multi nn ? una vera moto,chiaro.
                Beh che dire...speriamo futura sf,autentica vera moto, prosegua la fortunata stirpe della prima,riuscitissima:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ah giusto...perch? il multi nn ? una vera moto,chiaro.
                  Beh che dire...speriamo la futura sf,autentica vera moto, prosegua la fortunata stirpe della prima,riuscitissima:gaen:

                  La MTS ? un'ottima chaise longue, senza alcun ombra di dubbio :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ho sempre odiato la gara al membro pi? lungo, ma se proprio ci tieni, ho avuto sette Ducati, in maggioranza supersportive e alcune delle quali molto ben messe in fatto di equini e kilogrammetri

                    Ma questo ? un discorso sterile, che vuoi ragionare con gente che sente il limite di un telaio su per Forca D'Acero, la faccio a 150/160 all'ora con il girello da 100 asini, la facevo ai 180 con la 1098, rischiavo di pi? ma il divertimento era uguale a quello attuale,se poi vogliamo l'ettronica per fare le mine vaganti su strada ? un altro discorso ma il dire che serve l'elettronica per tentare di sfruttare i cv su strada non ha proprio senso
                    tutto dipende dall'utilizzo che ne fai: se fai prevalentemente il "postino" per 10 anni sulle stesse strade, ormai conosci ogni minima insidia della strada, quindi l'ausilio elettronico pu? essere superfluo.

                    col multi ci faccio la gita di pi? giorni e 1000mila km e ci vado in ufficio, da solo o in due, col sole o sotto l'acqua...quindi, ribadisco, ben venga l'ausilio dell'elettronica!
                    Last edited by robik; 06-05-15, 11:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by robik View Post
                      tutto dipende dall'utilizzo che ne fai: se fai prevalentemente il "postino" per 10 anni sulle stesse strade, ormai conosci ogni minima insidia della strada, quindi l'ausilio elettronico pu? essere superfluo.

                      col multi ci faccio la gita di pi? giorni e 1000mila km e ci vado in ufficio, da solo o in due, col sole o sotto l'acqua...quindi, ribadisco, ben venga l'ausilio dell'elettronica!
                      Potrei risponderti che faccio la stessa cosa anche io, oltre che il "postino" sulla stessa strada, eppure tutto sto bisogno dell'elettronica non lo avverto, ma sono vedute differenti, tutto qui Ribadisco, mi piacerebbe che si valutasse una moto sulla bont? generale del progetto e non sulla quantit? di ausili elettronici

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Potrei risponderti che faccio la stessa cosa anche io, oltre che il "postino" sulla stessa strada, eppure tutto sto bisogno dell'elettronica non lo avverto, ma sono vedute differenti, tutto qui Ribadisco, mi piacerebbe che si valutasse una moto sulla bont? generale del progetto e non sulla quantit? di ausili elettronici
                        Eccerto,perch? infatti la multi,la rsv4,la s1000rr....tutte motodemmerda,senza l elettronica,no....😉

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eccerto,perch? infatti la multi,la rsv4,la s1000rr....tutte motodemmerda,senza l elettronica,no....��
                          Infatti tra le rispettive versioni "base" e le relative premium, parlando di pista, si parla di decimi di differenza, ess? l'elettronica ? davvero indispensabile poi su strada servono i vari antiweeling, ripartitori di potenza, anti slide ecc.ecc.ecc per andare al lago con la ragazza, o a prendere un caff? sul passo di turno

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Infatti tra le rispettive versioni "base" e le relative premium, parlando di pista, si parla di decimi di differenza, ess? l'elettronica ? davvero indispensabile poi su strada servono i vari antiweeling, ripartitori di potenza, anti slide ecc.ecc.ecc per andare al lago con la ragazza, o a prendere un caff? sul passo di turno
                            Ma infatti ? su strada che l elettronica da il meglio di s?,nn certo in pista😂😂😂😂.
                            Certo,con quest ultima chicca alimenti ancor piu l idea di nn essere esattamente ferrato sull argomento,e di parlare per sentito dire,fidati😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Non capisco odio verso elettronica che una volta sviluppata incide in bassa percentuale sul costo finale, volendo la puoi escludere e specie per strada ? una sicurezza notevole in maniera maggiore abs...boh

                              Poi si guida uguale, anzi essere capace a guidare senza ? la base...non ? che se dai una moto con elettronica in mano ad un incapace inizier? ad andare forte...al pi? lo salver? dal cadere che non ? comunque poca cosa o no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Non capisco odio verso elettronica che una volta sviluppata incide in bassa percentuale sul costo finale, volendo la puoi escludere e specie per strada ? una sicurezza notevole in maniera maggiore abs...boh

                                Poi si guida uguale, anzi essere capace a guidare senza ? la base...non ? che se dai una moto con elettronica in mano ad un incapace inizier? ad andare forte...al pi? lo salver? dal cadere che non ? comunque poca cosa o no?
                                Ehhhh ma so concetti difficili,scherzi.....😨
                                L avversione credo derivi dall idea,solo parzialmente comprensibile,che l elettronica renda facilissime cose altrimenti difficilissime.....
                                Da li,il celodurismo,nemmeno troppo velato,del " io il tc ce l ho nel polso" ed altre minkiate similari😁😁😁.
                                Una volta ho scambiato la mia tuono col kawa zx10 di un amico che ho sempre dovuto aspettare.
                                Beh l ho dovuto aspettare anche a moto invertite....😒.
                                Anzi,una volta fermi ha affermato di aver trovato una moto che nn gli faceva fare strada...
                                Lo credo,si appendeva al gas come un babbuino,perch?" tanto c ? il ticc?...."😂😂😂.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X