Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Peccato che ormai abbiamo disimparato a guidare con l'elettronica...😐
    Ormai anche 60cv possono esser tanti... A meno che non siano infilati nella ciclistica di una Brutale...
    :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Io ricordo che il 211 GP da 200 lo chiudevo anche senza elettronica, che uscivo dalle curve di seconda con la ruota che galleggiava...unica volta che l'elettronica serviva era quando prov? a lanciarmi nell'iperspazio con un highside sul terminillo...mi sono cagato sotto ma ? stata comunque una sensazione favolosa.
      Da cimini 2 uscivo di terza piena con la moto che scivolava dietro...e io non so proprio nessuno eh...cio? il tempo che ho fatto io a valle lo fa chiunque.
      Mi pare che tutti vogliano moto da 200 cavalli che per? nessuno voglia moto che sfruttano 200 cavalli per paura di farsi male...boh
      Ecco serve di pi? nel turismo, breccia pioggia ghiaccio terra..inchiodate su strade dissestate e viscide
      Last edited by desmoricky; 07-05-15, 15:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Quindi torniamo al mai troppo elogiato,ed ormai assurto a stato mitico" per divertirsi su strada bastano 60 cv ed una buona ciclistica"....
        A posto😉
        Anfattamente... Io ho la hornet solo per fare lo sborone

Comment

• Font Size
          Insomma alla fine meglio una Kawasaki GPZ900 con gomme di legno? Sicuro scodava e sicuro non frenava un chezz ma vuoi mettere che sensazioni genuine!!!
          Certo, meglio una buona ciclistica che una buona elettronica ma ancor meglio, come succede con gli ultimi prodotti di tutti i marchi, un'ottima ciclistica con un'ottima elettronica! Poi boh, de gustibus... comunque solo qui ci pu? essere qualcuno che associa un highside a sensazioni bellissime; credo che nemmeno McGuinness l'abbia mai pensato... senza polemiche eh...

Comment

• Font Size
            Ma scherzi,s? soddisfazioni eh....esplodere in aria con l intima convinzione che tanto un tc nn ti avrebbe salvato ? roba per pochi...😂😂😂

Comment

• Font Size
              Il Tc mi avrebbe salvato (e sono ancora qui a scrivere anche senza) e ora conosco anche la sensibilit? del mio acceleratore.
              Dal mio punto di vista se uno non se lo pu? permettere meglio 100 CV di 200...

Oh senza polemiche eh :lol;

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ma scherzi,s? soddisfazioni eh....esplodere in aria con l intima convinzione che tanto un tc nn ti avrebbe salvato ? roba per pochi...😂😂😂
                Poi vuoi mettere la sensazione del volo*...

*almeno finch? dura :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Il Tc mi avrebbe salvato (e sono ancora qui a scrivere anche senza) e ora conosco anche la sensibilit? del mio acceleratore.

Invece io preferisco 200 col tc😁

Comment

• Font Size

Sar? che io il TC nel polso non ce l'ho, che sono di indole tendenzialmente prudente pur non facendo proprio cagare tra i cordoli ma il fatto che tu non ti sia spalmato per terra dopo un highside su strada significa che:
                    -non era un highside
                    -il fattore c**o ha voluto che la derapata finisse 1 cm prima di sbalzarti in aria.
                    Escluderei tuttavia la consapevolezza della sensibilit? dell'acceleratore in condizioni mutevoli e del tutto impronosticabili (stato della strada, stato di usura dello pneumatico, angolo di piega, eventuali buche, temperatura ecc.).
                    Ripeto, se poi vogliamo giocare a chi c'? l'ha pi? lungo allora tutto ? lecito.
                    Per quanto mi riguarda ogni cosa in grado di accrescere la sicurezza attiva di una passione pericolosa come le 2 ruote ? ben accetta; se poi mi d? una mano ad abbassare i tempi lo ? ancor di pi?... certo io tendo ad essere sincero, ammetto i miei limiti e non mi incazzo n? muoio di invidia se il nuovo modello della mia moto ? pi? veloce, ha una ciclistica migliore ed un sacco di diavolerie che la rendono pi? fruibile (discorso in generale, non rivolto a nessuno in particolare qui dentro). Mi scuso per l'OT...

Comment

• Font Size
                      Buonasera , di cosa si parla qui ?

Comment

• Font Size
                        [Test DDG] Ducati MTS1200S

Mi ha lanciato e sono ricaduto in sella,fortunatamente dopo c'era un rettilineo!
                        Mi ha detto culo? Si
                        Mi sono divertito? Si

Prendetela easy oh...non state sempre col fucile spianato!
                        Non sono pilota ? sicuro vai pi? forte di me, io ho detto la mia...preferisco senza TC,senza il quale finch? uscivo io tutta sta gente che in strada mi stava davanti non la vedevo, soprattutto perch? i cavalli in pi? che avevano pi? venivano tagliati e riportati alla moto che ho io...quindi di che siamo a parl??
                        Last edited by desmoricky; 07-05-15, 20:16.

Comment

• Font Size
                          Mi ha lanciato e sono ricaduto in sella,fortunatamente dopo c'era un rettilineo!
                          Mi ha detto culo? Si
                          Mi sono divertito? Si

Prendetela easy oh...non state sempre col fucile spianato!
                          Non sono pilota ? sicuro vai pi? forte di me, io ho detto la mia...preferisco senza TC,senza il quale finch? uscivo io tutta sta gente che in strada mi stava davanti non la vedevo, soprattutto perch? i cavalli in pi? che avevano pi? venivano tagliati e riportati alla moto che ho io...quindi di che siamo a parl??
                          Ricc? scusa ma...stai a di na cazzata😁
                          Chi l ha detto che i cavalli in piu vengono tagliati??
                          Con le odierne maxi ? assai.piu probabile,tra gente normale,che siano assai di piu quelli che uno nn sfrutta perch? se caca sotto,in una moto senza tc,piuttosto che quelli che il tc taglia,in una moto che ne ? dotata.
                          Ergo,tra gente normale il tc aiuta eccome ad andare piu forte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Buonasera , di cosa si parla qui ?
                            Niente di particolare di timmmaxe senza controlli cazz1 e mazzi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Sar? che io il TC nel polso non ce l'ho, che sono di indole tendenzialmente prudente pur non facendo proprio cagare tra i cordoli ma il fatto che tu non ti sia spalmato per terra dopo un highside su strada significa che:
                              -non era un highside
                              -il fattore c**o ha voluto che la derapata finisse 1 cm prima di sbalzarti in aria.
                              Escluderei tuttavia la consapevolezza della sensibilit? dell'acceleratore in condizioni mutevoli e del tutto impronosticabili (stato della strada, stato di usura dello pneumatico, angolo di piega, eventuali buche, temperatura ecc.).
                              Ripeto, se poi vogliamo giocare a chi c'? l'ha pi? lungo allora tutto ? lecito.
                              Per quanto mi riguarda ogni cosa in grado di accrescere la sicurezza attiva di una passione pericolosa come le 2 ruote ? ben accetta; se poi mi d? una mano ad abbassare i tempi lo ? ancor di pi?... certo io tendo ad essere sincero, ammetto i miei limiti e non mi incazzo n? muoio di invidia se il nuovo modello della mia moto ? pi? veloce, ha una ciclistica migliore ed un sacco di diavolerie che la rendono pi? fruibile (discorso in generale, non rivolto a nessuno in particolare qui dentro). Mi scuso per l'OT...
                              Condivido e aggiungo che le maxi dell'ultima generazione non esisterebbero proprio se non ci fosse una elettronica degna.
                              I motori da 200cv sono vent'anni che si fanni sulle due ruote, solo che per farle stare in strada in maniera analogica (come piace al vero rider) dovevano essere lunghe 1km e avere quote "lente".

Ora grazie all'elettronica e solo grazie ad essa si pu? veramente avere una potenza monstre e fare le curve tra un rettilineo e l'altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Niente di particolare di timmmaxe senza controlli cazz1 e mazzi :gaen:
                                Ma al mugello, monza o che altro?

Comment

X
                                Working...
                                X