Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    prova off road molto interessante, ? vero, ma non credo sia particolarmente adatta, visto che ? comunque una signora moto con una stazza non proprio indifferente.

c'? la mappa "enduro" ma penso adatta al massimo sullo sterrato ben messo...!
    Si si, per? mi interesserebbe leggerne una prova, anche se non in un percorso particolarmente off che, come giustamente hai sottolineato, non dovrebbe essere suo terreno di caccia..
    Per pura curiosit?, attualmente non rientrano nei miei gusti personali queste moto, ma mi piace informarmi
    Z

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Boh...voleva mostrare la coppia forse?
      con una cambiata di 2 millisecondi per poi riscalare?

Comment

• Font Size
        quasi mi vergogno a scrivere qualcosa sulla MTS
        tranquillo ora torniamo a parlare di cazzate:gaen:

Comment

• Font Size
          prova off road molto interessante, ? vero, ma non credo sia particolarmente adatta, visto che ? comunque una signora moto con una stazza non proprio indifferente.

c'? la mappa "enduro" ma penso adatta al massimo sullo sterrato ben messo...!
          ma veramente pensate di poter fare l'enduro?
          la multi fa lo sterrato come lo fa qualsiasi moto. PUNTO
          ma non credo sia n? un limite n? un problema per chi la compra

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            con una cambiata di 2 millisecondi per poi riscalare?
            ci ho pensato e mi ? venuto in mente...
            Honda Crossrunner monta il quickshifter (pu? permetterselo come accessorio ufficiale :gaen e quindi magari Ballerini voleva far vedere come funzionava...

Comment

• Font Size
              la multi fa lo sterrato come lo fa qualsiasi moto CON SOSPENSIONI A CORSA LUNGA. PUNTO
              DAI, NON Sono un fan della mts e son stato tra i primi a ridacchiare del test di Motociclismo che le mise contro il T-max in citt?, il Gtr1400 in autostrada, la Brutale nel misto e il Gs sullo sterrato (battendole tutte ovviamente :gaen: ) ma devo dire che sul greto di un fiume (asciutto) io che sono unamerdaincapace ci sono passato sentendomi QUASI sicuro... di certo con l'Hayabusa non avrei neppure tentato...

Comment

• Font Size
                ci ho pensato e mi ? venuto in mente...
                Honda Crossrunner monta il quickshifter (pu? permetterselo come accessorio ufficiale :gaen e quindi magari Ballerini voleva far vedere come funzionava...
                ora tutto torna:gaen:

strano che non abbia messo allora la sesta ai semafori:gaen:

Comment

• Font Size
                  DAI, NON Sono un fan della mts e son stato tra i primi a ridacchiare del test di Motociclismo che le mise contro il T-max in citt?, il Gtr1400 in autostrada, la Brutale nel misto e il Gs sullo sterrato (battendole tutte ovviamente :gaen: ) ma devo dire che sul greto di un fiume (asciutto) io che sono unamerdaincapace ci sono passato sentendomi QUASI sicuro... di certo con l'Hayabusa non avrei neppure tentato...
                  ho avuto una versys ed ho ora una hornet sullo sterrato fanno le stesse identiche cose... con la versys una volta mi arrischiai un filo di fuoristrada ma dopo quella volta giurai MAI PI?.
                  avere un filo di corsa in pi? non cambia la sostanza

Comment

• Font Size
                    ho avuto una versys ed ho ora una hornet sullo sterrato fanno le stesse identiche cose... con la versys una volta mi arrischiai un filo di fuoristrada ma dopo quella volta giurai MAI PI?.
                    avere un filo di corsa in pi? non cambia la sostanza
                    Dai concedimi che almeno il 19" sia meglio di un 17"

Comment

• Font Size
                      Dai concedimi che almeno il 19" sia meglio di un 17"
                      la versys ha il 17 come il multi come la hornet

Comment

• Font Size
                        Confermo. Un a gomma dedicata fa un grandissimo lavoro comunque, ma lo fa sulla Multi come su ogni altro mezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Neo9686 View Post
                          Confermo. Un a gomma dedicata fa un grandissimo lavoro comunque, ma lo fa sulla Multi come su ogni altro mezzo.
                          Ok ragazzi, avete ragione entrambi, per? ipotizziamo che vi troviate in questa situazione: dovete fare una prova su un tratto sterrato, per una famosa rivista di moto. Siete voi e un altro tester. Il test consiste nel provare una MultiStrada e una Panigale, per vedere e misurare le differenze su tratti accidentati, fra le due tipologie di moto.
                          Fortuna vuole che voi abbiate la possibilit? di scegliere la moto da utilizzare, lasciando quindi all'altro la rimanente. Ora, sapendo che il test si svolger? esclusivamente sullo sterrato, con quale scegliereste di fare la prova (e sopravvivere )?
                          ? un caso limite, estremo, ma le moto come la MTS derivano in qualche modo dalle enduro; sono uno strano mix, ma ovviamente qualcosa gli sar? rimasto dalle moto da cui hanno preso un po' l'aspetto. Poi, ovvio che siano moto stradali, comode per viaggiare e quello che volete. Ma se non ci si potesse fare almeno un po' di sterrato (battuto, non troppo accidentato, ecc) dite che in Ducati si sarebbero presi la briga di far una mappatura "enduro" da poter selezionare?
                          Oh, cerco di ragionare con voi utilizzando la logica, io esperienze dirette con questa tipologia di moto non ce l'ho...quindi magari sono completamente "fuori strada" (per rimanere in tema )
                          Z

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vegeta_Z View Post
                            Ok ragazzi, avete ragione entrambi, per? ipotizziamo che vi troviate in questa situazione: dovete fare una prova su un tratto sterrato, per una famosa rivista di moto. Siete voi e un altro tester. Il test consiste nel provare una MultiStrada e una Panigale, per vedere e misurare le differenze su tratti accidentati, fra le due tipologie di moto.
                            Fortuna vuole che voi abbiate la possibilit? di scegliere la moto da utilizzare, lasciando quindi all'altro la rimanente. Ora, sapendo che il test si svolger? esclusivamente sullo sterrato, con quale scegliereste di fare la prova (e sopravvivere )?
                            ? un caso limite, estremo, ma le moto come la MTS derivano in qualche modo dalle enduro; sono uno strano mix, ma ovviamente qualcosa gli sar? rimasto dalle moto da cui hanno preso un po' l'aspetto. Poi, ovvio che siano moto stradali, comode per viaggiare e quello che volete. Ma se non ci si potesse fare almeno un po' di sterrato (battuto, non troppo accidentato, ecc) dite che in Ducati si sarebbero presi la briga di far una mappatura "enduro" da poter selezionare?
                            Oh, cerco di ragionare con voi utilizzando la logica, io esperienze dirette con questa tipologia di moto non ce l'ho...quindi magari sono completamente "fuori strada" (per rimanere in tema )
                            Z