Sul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.
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!299 S da record
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Originally posted by Bladerunner72 View PostSul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.
Tra parentesi BMW e R1.
Potenza all'albero 202 cv
Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
Velocit? uscita 246 km/h
Velocit? max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
Non male direi 😎
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by skiter View PostE scriviamoli allora questi dati?. 😄😄
Tra parentesi BMW e R1.
Potenza all'albero 202 cv
Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
Velocit? uscita 246 km/h
Velocit? max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
Non male direi 😎
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Due settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoled? ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con gi? su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190
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Originally posted by stradivari View PostDue settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoled? ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con gi? su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190
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Originally posted by mailandrea View Postche purtroppo potr? essere anche la pi? potente in commercio (come picco massimo di potenza), ma non era quello che le serviva! Purtroppo
Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto pi? stabile sul veloce della 1199.
Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
Che volere di pi??Last edited by stradivari; 01-05-15, 17:56.
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Io l'ho acquistata da poco, ma devo dire che ? davvero PIENA, ok 1300, ma il motore ? davvero incredibile, anzi, secondo me se la facessero provare di pi?, nonostante il prezzo, ne venderebbero a mazzi.
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Originally posted by stradivari View PostPerch? i medi non sono ora sufficientemente corposi? l'hai provata?
Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto pi? stabile sul veloce della 1199.
Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
Che volere di pi??
il 17, a binetto, ci sar? un ducati track day. E ci saranno una 1299 e una 899...speriamo di provarla
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