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Quesito: Power Commander su Ducati modificata

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    #1

    Quesito: Power Commander su Ducati modificata

    Allora......vorrei montare sulla mia special una centralina PC???
    Problema....la mia moto ha:
    Motore 748
    Scarichi arrow (terminali) 45
    Eprom
    Airbox Maggiorato 888

    Quale PC montare??? ma sopratutto quale mappa? Posso crearmela io con il notebook o palmare??
    AIUTO!!

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    #2
    quasi quasi io prendo quella di mauro, tanto sul 916 va benissimo

    Marco, ma non volevi la rapid bike ?

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      #3
      alla faccia tua mauro l'ha venduta.......la rapid nn fa per me...
      tu mi sa che devi cambiare anche il motore su quel frullatore....prrrrrrrrrr

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        #4
        prova anche a sentire la Fast By Ferracci. Le mappe le fanno direttamente loro sul banco quindi credo ti possano dire bene loro cosa ti serve.

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          #5
          LE MAPPE VANNO FATTE SU MISURA AL BANCO!!!!

          ogni moto fa storia a se....se t'accontenti puoi fare come ti ? stato detto e buttarci sotto una mappa "generica" ma t'assicuro che siamo su 2 pianeti diversi....

          farla te col pc??...e come?? che fai attacchi il portatile al serbatoio ti metti in autostrada ed ogni 500 metri ti fermi per modificare qualcosa??

          no...devi andare ad un centro DynoJet col banco e fartela fare...se vuoi le cose fatte per bene

          per quale modello montare basta dargli il modello e l'anno....il resto non influisce...(eprom a parte forse) ...anzi vedrai che tiri fuori un bel + di cavalleria oltre ad un'erogazione molto migliorata...


          la RapidBike ? molto pi? tosta da mappare....a livello tempo ecc.

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            #6
            gia' ma quanto viene un lavoro del genere????

            io per il mio s4r ero indeciso tra termignoni (+ in caso eprom dp, anke se mi hanno detto che una volta fatto il CO non ho problemi)
            o g&g e centralina (indispensabile perche' hanno un buco a 4000 pazzesco e su strada rompe)
            L'indecisione e' perche' con g&g cmq ci risparmio (anke se ho un bello sconto sui termi)....
            Ma chiedo: con centralina non dp sicuramente perdo la haranzia????

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              #7
              Originally posted by duke848
              alla faccia tua mauro l'ha venduta.......la rapid nn fa per me...
              tu mi sa che devi cambiare anche il motore su quel frullatore....prrrrrrrrrr
              Me lo dirai quando ti staccher? gli adesivi dal casco

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                #8
                si...quando sar? fermo.....ma dubito che con la tua altezza possa arrivare al mio casco!!!
                ola nano!

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                  #9
                  Sulle Ducati che montano le centraline P8 e M1.6 una centralina aggiuntiva non serve a nulla...

                  Basta riprogrammare l'eeprom.

                  Ci si rivolge ad un preparatore Ducati provvisto di banco ed in 10 minuti la eepron esce.

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                  • Font Size
                    #10
                    gpm mi spieghi?
                    io ho gi? un'eprom...nn avrei benefici?

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                      #11
                      Il bello di quelle ducati ? proprio questo, risparmiarsi i soldi della centralina, facendo modificare solo il chip dell'eprom. Dovresti cercare qualcuno che te la faccia ad hoc per la tua moto. Una volta mi avevano detto che sto lavoro lo faceva un tipo a catania, solo che era un po caruccio...
                      Lascia perdere le eprom che vendono in giro a 60/70? che non servono a niente, se non solo per ingrassare un po la carburazione.

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                        #12
                        Guarda che con la tua attuale configurazione la eepron di serie va sicuramente bene.

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                          #13
                          ...mah...onestamente....montando una eprom evr la moto ? cambiata notevolmente, va molto bene e molto meglio...

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                            #14
                            io ho un 996 e montavo i terminali da 45 della termignoni con l'eprom DP su misura per quella modifica.Poi ho montato il filtro dell'aria quello che v? direttamente sui cornetti e la carburazione si era smagrita troppo e alle alte velocit? la moto non voleva sapere di andare dopo gli 8000 giri si affogava.
                            Poi ho chiamato la Ferracci e mi hanno mandato un'eprom dedicata alle modifiche che gli ho detto e la moto ora va una bomba ? migliorata a tutti i regimi e tutte le velocit?
                            Contattali che ti sanno consigliare!!

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                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto nn so quante eprom DP...dei veri cessi!!
                              La EVR ? meravigliosa!!

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