Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito: Power Commander su Ducati modificata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito: Power Commander su Ducati modificata

Allora......vorrei montare sulla mia special una centralina PC???
    Problema....la mia moto ha:
    Motore 748
    Scarichi arrow (terminali) 45
    Eprom
    Airbox Maggiorato 888

Quale PC montare??? ma sopratutto quale mappa? Posso crearmela io con il notebook o palmare??
    AIUTO!!

• Font Size
    quasi quasi io prendo quella di mauro, tanto sul 916 va benissimo

Marco, ma non volevi la rapid bike ?

Comment

• Font Size
      alla faccia tua mauro l'ha venduta.......la rapid nn fa per me...
      tu mi sa che devi cambiare anche il motore su quel frullatore....prrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
        prova anche a sentire la Fast By Ferracci. Le mappe le fanno direttamente loro sul banco quindi credo ti possano dire bene loro cosa ti serve.

Comment

• Font Size
          LE MAPPE VANNO FATTE SU MISURA AL BANCO!!!!

ogni moto fa storia a se....se t'accontenti puoi fare come ti ? stato detto e buttarci sotto una mappa "generica" ma t'assicuro che siamo su 2 pianeti diversi....

farla te col pc??...e come?? che fai attacchi il portatile al serbatoio ti metti in autostrada ed ogni 500 metri ti fermi per modificare qualcosa??

no...devi andare ad un centro DynoJet col banco e fartela fare...se vuoi le cose fatte per bene

per quale modello montare basta dargli il modello e l'anno....il resto non influisce...(eprom a parte forse) ...anzi vedrai che tiri fuori un bel + di cavalleria oltre ad un'erogazione molto migliorata...

la RapidBike ? molto pi? tosta da mappare....a livello tempo ecc.

Comment

• Font Size
            gia' ma quanto viene un lavoro del genere????

io per il mio s4r ero indeciso tra termignoni (+ in caso eprom dp, anke se mi hanno detto che una volta fatto il CO non ho problemi)
            o g&g e centralina (indispensabile perche' hanno un buco a 4000 pazzesco e su strada rompe)
            L'indecisione e' perche' con g&g cmq ci risparmio (anke se ho un bello sconto sui termi)....
            Ma chiedo: con centralina non dp sicuramente perdo la haranzia????

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848
              alla faccia tua mauro l'ha venduta.......la rapid nn fa per me...
              tu mi sa che devi cambiare anche il motore su quel frullatore....prrrrrrrrrr
              Me lo dirai quando ti staccher? gli adesivi dal casco

Comment

• Font Size
                si...quando sar? fermo.....ma dubito che con la tua altezza possa arrivare al mio casco!!!
                ola nano!

Comment

• Font Size
                  Sulle Ducati che montano le centraline P8 e M1.6 una centralina aggiuntiva non serve a nulla...

Basta riprogrammare l'eeprom.

Ci si rivolge ad un preparatore Ducati provvisto di banco ed in 10 minuti la eepron esce.

Comment

• Font Size
                    gpm mi spieghi?
                    io ho gi? un'eprom...nn avrei benefici?

Comment

• Font Size
                      Il bello di quelle ducati ? proprio questo, risparmiarsi i soldi della centralina, facendo modificare solo il chip dell'eprom. Dovresti cercare qualcuno che te la faccia ad hoc per la tua moto. Una volta mi avevano detto che sto lavoro lo faceva un tipo a catania, solo che era un po caruccio...
                      Lascia perdere le eprom che vendono in giro a 60/70? che non servono a niente, se non solo per ingrassare un po la carburazione.

Comment

• Font Size
                        Guarda che con la tua attuale configurazione la eepron di serie va sicuramente bene.

Comment

• Font Size
                          ...mah...onestamente....montando una eprom evr la moto ? cambiata notevolmente, va molto bene e molto meglio...

Comment

• Font Size
                            io ho un 996 e montavo i terminali da 45 della termignoni con l'eprom DP su misura per quella modifica.Poi ho montato il filtro dell'aria quello che v? direttamente sui cornetti e la carburazione si era smagrita troppo e alle alte velocit? la moto non voleva sapere di andare dopo gli 8000 giri si affogava.
                            Poi ho chiamato la Ferracci e mi hanno mandato un'eprom dedicata alle modifiche che gli ho detto e la moto ora va una bomba ? migliorata a tutti i regimi e tutte le velocit?
                            Contattali che ti sanno consigliare!!

Comment

• Font Size
                              io ho avuto nn so quante eprom DP...dei veri cessi!!
                              La EVR ? meravigliosa!!

Comment

X
                              Working...
                              X