Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati diavel

Visto che ormai sono un p? di anni che ? sul mercato, cosa ne pensate? ho letto che ha un p? di problemi, non s? se risolti con l' edizione 2014

Attualmente ho uno zx-10r del 2013 ma visto che ormai la uso solo in strada, qualche acciacco fisico e il non senso nell' uso in coppia stavo pensando appunto alla diavel che mi sembra abbastanza comoda anche in coppia.
    Avendo avuto una brutale venduta dalla disperazione sono sempre preoccupato dall' affidabilit? e non vorrei ripetere errori come in passato
    Last edited by Dragone81; 26-04-15, 15:06.

• Font Size
    Originally posted by Dragone81 View Post
    Visto che ormai sono un p? di anni che ? sul mercato, cosa ne pensate? ho letto che ha un p? di problemi, non s? se risolti con l' edizione 2014

Attualmente ho uno zx-10r del 2013 ma visto che ormai la uso solo in strada, qualche acciacco fisico e il non senso nell' uso in coppia stavo pensando appunto alla diavel che mi sembra abbastanza comoda anche in coppia.
    Avendo avuto una brutale venduta dalla disperazione sono sempre preoccupato dall' affidabilit? e non vorrei ripetere errori come in passato
    Ho 3600 km all'attivo da Luglio dell'anno scorso. Toccando ferro non ho avuto nessun problema, la moto ? molto comoda ma in coppia il passeggero ha poco appiglio se non il manglino dietro molto scomodo.

Comment

• Font Size
      Sono andato a vederne un po penso che prender? una carbon 2014 per cui il nuovo modello, pi? che altro perch? almeno ho il nuovo motore che dicono avere una erogazione migliore

Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        Ho 3600 km all'attivo da Luglio dell'anno scorso. Toccando ferro non ho avuto nessun problema, la moto ? molto comoda ma in coppia il passeggero ha poco appiglio se non il manglino dietro molto scomodo.
        sono troppo pochi 3600 km per dare un parere di affidabilit?.

sono interessato anche io e vorrei saperne un po' di piu'-- con la multi sono a 35.mila km e zero problemi ... chissa questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by migi2 View Post
          sono troppo pochi 3600 km per dare un parere di affidabilit?.

sono interessato anche io e vorrei saperne un po' di piu'-- con la multi sono a 35.mila km e zero problemi ... chissa questa
          Beh certo, sono poco indicativi per? la moto non ? nata male. Alla fine credo il punto pi? debole possa essere l'elettronica, ma ? in parte condivisa con la MTS che vende tanto di pi? credo.
          Sicuramente ? una bella moto, ha molti pro e l'unico contro di doversi abituare alla dinamica. Quando l'ho provata la prima volta da Ducati Roma alle rotonde andavo dritto...
          Una volta presa la mano per? ? insospettabilmente agile.

Comment

• Font Size
            Alla fine la vado a prendere gioved?, carbon del 2014

Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk

Comment

X
            Working...
            X