Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On/off Multistrada 1200 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On/off Multistrada 1200 2012

Buongiorno ragazzi!
    Stamattina ho fatto i miei primi km sulla nuova arrivata, una Multi 1200 abs del 2012.

Premetto che ho avuto una Multi 1200 s del 2010.

Ora, io sar? anche rincoglionito, ma a me questa moto sembra manifestare un on/off pi? marcato di quanto ricordassi, e soprattutto ho sentito l'erogazione MOLTO sporca in basso. Almeno di pi? di quanto non ricordassi.
    Il vecchio proprietario, mi ha detto che ha riportato le mappature all'originale.
    Dunque mi domando:
    Ma non ? che forse era la mia vecchia 2010 ad essere mappata meglio?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto intervenendo sulle impostazioni?

TNX!!!!!

• Font Size
    Prima di tutto (sembra banale ma meglio chiedere), l'on/off da cosa ? dato? La multi ha una trasmissione molto "lasca", quindi ha un leggero on/off di suo, a cui si aggiunge una catena malregistrata o a fine vita, un on/off di erogazione dato da differente mappatura, un comando gas non al top anche...

Tu cosa senti di preciso? Sei certo che sia di erogazione? Puoi sempre far fare un reset dei parametri autoadattivi in ducati, ci vogliono 10 minuti con il DDS. Se poi la moto ha avuto una Oxymett magari le candele sono un po' imbrattate.

Tu sulla 2010 non avevi modifiche?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Neo9686 View Post
      Prima di tutto (sembra banale ma meglio chiedere), l'on/off da cosa ? dato? La multi ha una trasmissione molto "lasca", quindi ha un leggero on/off di suo, a cui si aggiunge una catena malregistrata o a fine vita, un on/off di erogazione dato da differente mappatura, un comando gas non al top anche...

Tu cosa senti di preciso? Sei certo che sia di erogazione? Puoi sempre far fare un reset dei parametri autoadattivi in ducati, ci vogliono 10 minuti con il DDS. Se poi la moto ha avuto una Oxymett magari le candele sono un po' imbrattate.

Tu sulla 2010 non avevi modifiche?
      Non saprei da cosa ? dato!
      La catena mi sembra tensionata bene, il comando gas ? buono, non ci sono segni strani o sensazione nella mano di scattosit?.

Sulla mia MUlti non avevo NULLA! Solo normale manutenzione ed aggiornamenti centralina.

Cmq provo a fare tagliandone (deve fare il Desmo Service dei 24000) e vediamo se migliora!

Comment

X
      Working...
      X