Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fast Bike: La Ducati ? la pi? potente ma la R1 la suona
bah..non tanto la concorrenza...cessi vecchi triti e ritriti come Suzuki e Honda ci sta che si beccano 3 secondi e rotti....ma che diano quel distacco ad una bomba come la BMW......lascia ampi spazi di ragionamento.
tocca vedere pure la pista eh....
Ciclisticamente bmw non ? mai stata la prima della classe....e il motorone non sempre fa vincere
MHA....io credo che davvero ducati con questa nuova moto abbia spostato l'asticella davvero tanto rispetto a quella che era la 1199,credo che chi acquisti oggi una superbike 2015,qualunque essa sia ,non sbaglia nulla;secondo il mio modestissimo parere e' inutile parlare di "soli"cv perche' e' tutto l'insieme che deve funzionare bene......per far si che un amatore come me scelga l'una rispetto all'altra si dovrebbe aver la possibilita' di provarle tutte cosa non sempre possibile.Una cosa e' certa,non leggo e non credo piu' ai "giornaletti" da tempo ormai.
La. Bmv? ha un gran motore ma il telaio fatica. Manca il paralever e le manopole riscaldate.
La ducati come moto italiana di telai ne s?. Ora c'? l'audi e si vede che il motore c?. La yamada non si pu? dire che non sappia quello che fa. Arriva prima con il vale.
L'Aprilia s? fare i telai, il motore, le moto. Sar? quella pi? equilibrata (anche se in gp deve ancora mangiare minestrina). Honda e sulki non (parere personale) brillano.
bah..non tanto la concorrenza...cessi vecchi triti e ritriti come Suzuki e Honda ci sta che si beccano 3 secondi e rotti....ma che diano quel distacco ad una bomba come la BMW......lascia ampi spazi di ragionamento.
magari una pista che privilegia la velocit? nei cambi di direzione con un tracciato lento e corto fa aumentare il gap a scapito della bmw che era nata per affermarsi su tracciati veloci potendo contare sul vantaggio di motore che oggi purtroppo si ? azzerato e questo ne fa una moto inferiore a ducati, yamaha e sicuramente anche ad aprilia.
questo commento nasce da opinione assolutamente personale e come tale non pu? essere attaccata :gaen:
Alla fine credo per? si possa affermare che con questo prodotto, Yamaha si sia reinserita nella rosa delle Super Sport pi? apprezzate e tecnologicamente all'avanguardia, avvicinandosi a riferimenti come la Panigale o la BMW RR... cosa che (forse mi sbaglio) dubito riuscir? a fare Kawaski con le nuove HR2.
Ma oddio....a quanto ne so il riferimento GLOBALE ? ancora l aprilia,pur con motore spompo.
Problema che dovrebbe essere risolto nell ultima versione.
E poi,scusa...la panigale "riferimento"?
Stilistico senz altro....😁
La. Bmv? ha un gran motore ma il telaio fatica. Manca il paralever e le manopole riscaldate.
La ducati come moto italiana di telai ne s?. Ora c'? l'audi e si vede che il motore c?. La yamada non si pu? dire che non sappia quello che fa. Arriva prima con il vale.
L'Aprilia s? fare i telai, il motore, le moto. Sar? quella pi? equilibrata (anche se in gp deve ancora mangiare minestrina). Honda e sulki non (parere personale) brillano.
Certo che mettere nella stessa frase Bmw col telaio che fatica e Ducati sa fare i telai (anche quando il telaio non lo fa) ? una licenza da sagace diavoletto della dialettica
Ma oddio....a quanto ne so il riferimento GLOBALE ? ancora l aprilia,pur con motore spompo.
Problema che dovrebbe essere risolto nell ultima versione.
E poi,scusa...la panigale "riferimento"?
Stilistico senz altro....
Aprilia ? la grande attesa se tutto va come deve nel 2015 ha creato UN MOSTRO!
Certo che mettere nella stessa frase Bmw col telaio che fatica e Ducati sa fare i telai (anche quando il telaio non lo fa) ? una licenza da sagace diavoletto della dialettica
la ducati sa fare i non-telai ma soprattutto con il multijet ? riuscita a prendere i cv della bmw:gaen:
la yama ? tutta nuova (ed anche parecchio ****...)
Insomma quest'anno la crucca parte mezzo gradino indietro
Comment