Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi sensore cambio 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    Non bisogna mai essere i primi a comprare moto nuove, soprattutto queste sbk con un mare di elettronica...
    Vabb? dai... qualche problemino ci pu? stare se poi sono solerti nel sistemarlo... mi girano le scatole di pi? quando i problemi capitano giusto giusto a fine garanzia (sulla mia Z4 3.5si - ben pi? costosa della Panigale - ho dovuto cambiare tutti e sei gli iniettori appena uscita di garanzia con appena 35000km senza alcun aiuto dalla Casa madre)...

Comment

• Font Size
      35000 chilometri se la usi in pista e cotta ... Io la 1199 con soli 9000 chilometri di pista ho spaccato il cambio , scoppiati gli scarichi , scambiatore calore rotto ,pompa frizione che tirava dentro aria e non mi sono mai lamentato pagato tutto di tasca mia ... Ma moto nuova e diverso

Comment

• Font Size
        Si fa per dire qualcosa...

In effetti anche io quando presi la mia 1198 costruita a marzo 2012 (o 2011 boh) e a settembre presentavano la nuova panigale aveva gli stessi problemi delle versioni precedenti, vale a dire condensa che regolarmente si formava nei fari anteriori e nel display del cruscotto... E dire che il tempo per sistemare queste cose lo avevano avuto in Ducati.

Comment

• Font Size
          Io della condensa della 1199 non ho neanche parlato anche se lo faceva come altri difetti ammortizzatore di sterzo che si sganciava vite della batteria che si smollava eccc ma la centralina che da guasto e il cambio elettronico che non va sono altre cose molto piu gravi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alan1299 View Post
            .... Sul forum desmoriders mi hanno bannato perch? dicono che invento tutto !!!! E dicono storie tipo invidioso che parla male perch? non puo comprare la panigale ecc a me da l idea che siano i soliti esibizionisti che prendono la moto per andare al bar e farla vedere io l ho presa per andare forte per me ducati Yamaha ecc e uguale io guardo i tempi in pista e quest anno sarei veramente contento di farmi un bel 59 al Mugello
            Si alcuni sfigati lo dicono pure qui
            Last edited by arabykola; 23-04-15, 15:00.

Comment

• Font Size
              Be' meglio essere sfigati poi girare in 2.01.22 al Mugello dopo soli due anni di pista a 43 anni che essere come tante seghe che non riescono neanche a girare in 2.07 a 25 anni :-)

Comment

• Font Size
                2.07? Ma quando mai ?

Comment

• Font Size
                  Perch? non giri in 2.07 ? ***** si fa ad occhi chiusi !!!

Comment

• Font Size
                    Probabilmente intendi che giri molti piu veloce !!!

Comment

• Font Size
                      Noooo

Non dicevo io, dicevo gli sfigati che raccontano balle tipo " sei invidioso" , "non puoi permettertela" ecc

Io giravo come te
                      Last edited by arabykola; 23-04-15, 15:16.

Comment

• Font Size
                        Ok o capito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alan1299 View Post
                          35000 chilometri se la usi in pista e cotta ... Io la 1199 con soli 9000 chilometri di pista ho spaccato il cambio , scoppiati gli scarichi , scambiatore calore rotto ,pompa frizione che tirava dentro aria e non mi sono mai lamentato pagato tutto di tasca mia ... Ma moto nuova e diverso
                          Si ma parlo di auto... ed utilizzata ovviamente solo in strada! Comunque mi spiace, spero ti risolvano tutto quanto prima!

Comment

• Font Size
                            Alan quindi come pensano di risolvere? La mia ? arrivata oggi e la ritiro marted?, spero sia esente da sto problema.
                            In bocca al lupo per la tua, facci sapere.

Comment

• Font Size
                              Da casa mia a Torino dove l ho presa col carrello ci vogliono 4,5 ore ad andare e quattro a tornate totale 9 ore solo per portarla piu tra autostrada e benzina 120 euro calcola altre nove ore a ritirarla piu 120 benzina sono gi? 18 ore perse e 240 di costi piu due giorni di lavoro questo per non risolvere niente e sentirsi dire vai tranquillo domani parliamo con l ispettore ducati ... Penso dovr? mandare lettera da un avocato se no mi fanno andare avanti e indietro a fare Ol collaudatore sensa contare il giramento di balle per non poterla usare soprattutto in pista e poi vai a fidarti a girare con una moto cos? in pista perdi la concentrazione pensa che non ti entra la marcia a 300 all ora quando devi frenare e sei a 180 metri dalla curva !!!!

Comment

• Font Size
                                Cazzarola Alan hai fatto un affarone?!!

Comment

X
                                Working...
                                X