Buonasera a tutti,qualcuno sta avendo problemi con il cambio della nuova 1299?Si ? verificato qlk caso principalmente sui modelli base.In pratica movimento eccessivo della.leva frizione in folle,rumore tipo tac tac che poi sparisce tirando la frizione e accensione spia avaria motore con successivo malfunzionamento del cambio elettronico. .speriamo solo solo qlk caso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi sensore cambio 1299
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3996
- 46
- Maschio
- 1,354
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Io sono uno degli sfigati che ha avuto il problema sul cambio elettronico ... Esattamente mi e uscita spia arancione di anomalia mi si e disattivato il cambio elettronico e mi e uscita l spia rossa di guasto ... Domani vado a ritirarla speriamo sia veramente sto sensore !!!! Ma allora non sono il solo ad avere avuto problemi .... Sul forum desmoriders mi hanno bannato perch? dicono che invento tutto !!!! E dicono storie tipo invidioso che parla male perch? non puo comprare la panigale ecc a me da l idea che siano i soliti esibizionisti che prendono la moto per andare al bar e farla vedere io l ho presa per andare forte per me ducati Yamaha ecc e uguale io guardo i tempi in pista e quest anno sarei veramente contento di farmi un bel 59 al Mugello
Comment
-
Qualcuno di voi ha gi? privato a montare le carene della 1199 da pista sulla 1299 ? Sapete consigliarmi sui cerchi leggeri per la 1299 base ? Mi hanno detto che sono meglio quelli della oz piega r che quelli marchesini della s ! Qualcuno in oltre ha gi? guardato per cambiare sospensioni ? E meglio mupo o holins ?
Comment
-
Comunque secondo me non e un problema da poco specialmente per chi va in pista perch? se uno arriva esempio in fondo al Mugello convinto di avere il cambio elettronico che funziona e a 300 all ora butta dentro marce senza frizione rischia di spaccare il cambio oppure se non entra la 5 di fare un dritto
Comment
X
Comment