Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati prima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by masteralby View Post
    Gsr 600 non sono sicuro di poterla guidare. Per il monster mi sono abbastanza convinto ma di manutenzione com ?? Cambio cinghia costa molto? Con quanti km la devo cercare?
    Perch? non potresti guidarla?

Comment

• Font Size
      Perch? sono depotenziabile solo gli ultimi modelli e occorre cambiare la centralina e costa molto

Comment

• Font Size
        Perch? sono depotenziabile solo gli ultimi modelli e occorre cambiare la centralina e costa molto
        Allora non puoi guidare nemmeno i vecchi monster... Per la stessa ragione

Comment

• Font Size
          con quel budget ne trovi di monster 600 magari anche qualche 620!
          io qualche anno fa avevo un monster 600,
          L'ho tenuto solo 4 mesi ma mi sono trovato bene e mi sono divertito!
          Leggero, maneggevole e anche se ha una sessantina di cv per divertirsi bastano

Comment

• Font Size
            Originally posted by danchicco View Post
            con quel budget ne trovi di monster 600 magari anche qualche 620!
            io qualche anno fa avevo un monster 600,
            L'ho tenuto solo 4 mesi ma mi sono trovato bene e mi sono divertito!
            Leggero, maneggevole e anche se ha una sessantina di cv per divertirsi bastano
            Si ma non pu? guidarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Si ma non pu? guidarla
              Scusa, non ricordo le limitazioni per i neopatentati...ma neanche un monsterino potrebbe prendersi? Son una 60ina di cavalli, sono ancora pi? restrittive le leggi?
              Quindi se proprio volesse puntare su un Monster, dovrebbe guardare il 400?
              Z

Comment

• Font Size
                35kw ? il massimo. Sto cadendo in depressione misa che aspetto un annetto e mezzo e mi prendo quello che voglio.

Comment

• Font Size
                  35kw ? il massimo. Sto cadendo in depressione misa che aspetto un annetto e mezzo e mi prendo quello che voglio.
                  Miii...che brutta cosa...che poi, come prima moto 35kw possono farti divertire e non poco, per? restringe di parecchio la scelta, soprattutto dovendola prendere usata...e sapendo gi? di volerla cambiare per prendere quello che ti piace.
                  Pensa bene anche a cosa puoi fare, perch? se adesso ripieghi su qualcosa, poi fra un anno e mezzo ti troverai nella situazione di doverla vendere per comprare quella dei tuoi desideri...se le cose rimangono cos?
                  Z

Comment

• Font Size
                    Il monster 600 esiste anche depotenziato a 25 kw cos? sei apposto . Lo trovi anche depotenziato a libretto ma in realt? a potenza piena e senza blocchi..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                      L 620 depotenziato a libretto no?

Comment

• Font Size
                        Esiste anche il 620 depo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                          fatta depotenziare la mia, ovviamente a libretto :P Ne trovi un sacco di 600-620 depo a libretto, ma paghi qualcosina in pi?! Fai gavetta con questa come sto facendo io, poi comprati la moto che vuoi

Comment

• Font Size
                            non ? nel badget ma fanno anche lo z750 depo e come il monster ? depo solo sul cavo dell'acceleratore

Comment

X
                            Working...
                            X