Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione compressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione compressione

    Salve ragazzi ho un problema con la regolazione della compressione delle sospensioni,praticamente non ho i click come per l'estensione,ma ho solo un punzone di riferimento, dato che per? originale mi da 3/4 in teoria io dovrei avere un massimo di 4 come chiusura?!? Perch? sia facendo il giro (dal punzone di riferimento)completo che contando mezzo giro mi da come 3 o 6 il Max di compressione chiusa...scusate ma non sono pratico,spero di essermi spiegato!!

  • Font Size
    #2
    Probabilmente si intende 3/4 di giro da tutto chiuso (quindi dovresti avvitare tutto e poi svitare di 3/4 di giro. Che sospensione ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sospensione originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se come dici tu quindi da tutto chiuso (hard) dovrei tornare indietro di 3/4 di un giro!!ma praticamente avrei pochissima regolazione a disposizione come dura. ..io vorrei capire bene se un giro viene contato facendo una rotazione completa dal punzone di riferimento o invece no..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma cosa vuol dire originale??
          Forcella o mono e di che marca e moto?
          Last edited by Fafnir; 17-04-15, 08:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Showa 😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ? una forcella showa ? come ti ho detto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa ma i mex mi arrivano dopo..cmq Ducati 848 e forcella anteriore..scusami ma non riesco cmq a capire la regolazione 😅

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho stessa moto e stessa forcella. Se tutta originale avvita tutto e poi svita di 3/4 di giro per strada. Mentre in pista parti con 1/2 di giro e se vai a pacco anche 1/4 ma a quel punto penserei al precarico.
                  Last edited by Fafnir; 17-04-15, 10:30.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X