Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle giornate in pista uso un cavalletto anteriore classico che fa presa sotto le pinze, in quanto quello canotto ? scomodo da utilizzare, devi sempre stare attento alla carena del muso...
il Bastef indicano specificatamente che NON ? adatto alla Panigale...quindi quando lo usi smonti proprio il muso?
Il Bastef basta che quando lo ordini gli dici che serve per la Panigale e te lo danno con una sorta di prolunga.
No non smonto il muso, ma il cavalletto rimane a pochi mm dalla carena, quindi in pista che devi fare su e gi? molte volte e velocemente non ? adatto...
Il bastef ? presente e funzionante come dice Dottor_D... Sentili magari..
Il cavalletto lo hanno sviluppato sulla mia moto: questa foto ? fatta in bastef
Ordinato il bastef. Molto gentili e rapidi.
Arrivato e provato: mi tocca sul musetto!!
Ho provato mille varianti di altezza, posizionamento prolunga...ma niente. Domani mi tocca smontare cupolino e fanali.
Domandina x blasfemo: vedo dalla tua foto che tra lo stelo piccolo del cavalletto (quello color alluminio) e quello grosso (colore rosso) non hai alcun fermo che ne blocca l'altezza ad uno dei punti preimpostati...ho provato pure io cos? ma rimane tutto troppo basso e la ruota non viene sollevata. Hai per caso una foto del perno?
Comment