Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocannotto 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocannotto 1199

Sembra un oggetto mitologico: non riesco a trovarlo nel mondo reale...e nemmeno in quello online!
    Qualcuno l'ha trovato? Da chi?

• Font Size
    io l'ho preso da febur.

Comment

• Font Size
      Io ho preso il Bastef, per? lo uso solo quando devo smontare la ruota anteriore o durante l'inverno: http://www.bastef.com/cavalletti-ant...uvnq71c00hvep0

Nelle giornate in pista uso un cavalletto anteriore classico che fa presa sotto le pinze, in quanto quello canotto ? scomodo da utilizzare, devi sempre stare attento alla carena del muso...
      Last edited by Dottor_D; 15-04-15, 14:47.

Comment

• Font Size
        il Febur non lo trovo. hai per caso un link?

il Bastef indicano specificatamente che NON ? adatto alla Panigale...quindi quando lo usi smonti proprio il muso?

Comment

• Font Size
          Basterebbe dice che richiede un attacco specifico, no che non ? adatto

Comment

• Font Size
            Giusto! Vedo che mi dicono. Grazie

Comment

• Font Size
              basta prendere quello x una 1098 e al limite mettere una boccola x far si che non tocchi nella carena...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabripe View Post
                il Bastef indicano specificatamente che NON ? adatto alla Panigale...quindi quando lo usi smonti proprio il muso?
                Il Bastef basta che quando lo ordini gli dici che serve per la Panigale e te lo danno con una sorta di prolunga.

No non smonto il muso, ma il cavalletto rimane a pochi mm dalla carena, quindi in pista che devi fare su e gi? molte volte e velocemente non ? adatto...
                Last edited by Dottor_D; 16-04-15, 07:50.

Comment

• Font Size
                  Il bastef ? presente e funzionante come dice Dottor_D... Sentili magari..

Il cavalletto lo hanno sviluppato sulla mia moto: questa foto ? fatta in bastef

Comment

• Font Size
                    Ah tutto chiaro ora! Grazie. Ho inviato richiesta a bastef .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blasfemo View Post
                      Il bastef ? presente e funzionante come dice Dottor_D... Sentili magari..

Il cavalletto lo hanno sviluppato sulla mia moto: questa foto ? fatta in bastef

Ordinato il bastef. Molto gentili e rapidi.
                      Arrivato e provato: mi tocca sul musetto!!
                      Ho provato mille varianti di altezza, posizionamento prolunga...ma niente. Domani mi tocca smontare cupolino e fanali.
                      Domandina x blasfemo: vedo dalla tua foto che tra lo stelo piccolo del cavalletto (quello color alluminio) e quello grosso (colore rosso) non hai alcun fermo che ne blocca l'altezza ad uno dei punti preimpostati...ho provato pure io cos? ma rimane tutto troppo basso e la ruota non viene sollevata. Hai per caso una foto del perno?

Comment

• Font Size
                        Ti faccio le foto nei prossimi giorni, comunque lo stelo (se intendi quello verticale nella mia foto) ? fermato nel buco pi? basso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blasfemo View Post
                          Ti faccio le foto nei prossimi giorni, comunque lo stelo (se intendi quello verticale nella mia foto) ? fermato nel buco pi? basso
                          ok grazie! mi sa che al posto del perno pi? lungo mi hanno messo un secondo stelo (identico a quello che era gi? inserito nel cavalletto).

Comment

• Font Size
                            Io per ho l'FG mi sembra si chiama C04 con sollevamento a crick..fantastico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Fa Ducati ed mv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X