Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi frizione per uso pista 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi frizione per uso pista 1199

    la frizione della mia 1199 oramai ? andata...
    sabato, al mugello, in V e VI sfrizionava sempre.
    smontato il pacco,ho visto che ? spesso meno di 50mm, minimi per considerare buona la frizione.

    Qualcuno conosce qualche OTTIMA marca per dischi frizione+molle rinforzate per 1199?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Dischi frizione sinterizzati Adige, sempre usati anche da Ducati Corse mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel caso ci sono anche questi:

      http://www.ducabike.com/superbike/1199/dfbdg02-kit-dischi-frizione-guarniti-bagno-olio.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andrea fai attenzione ai denti dei dischi frizione. Io sulla multi che paga quasi 50 cv alla tua avevo problemi a causa di due pacchi frizione che avevano i denti "dritti", mentre gli originali sono con profilo a "T". A quanto so a parte gli originali solo i newfren sono confermati con quel profilo, ma non ho avuto molto tempo per informarmi onestamente. Scarta i Surflex, che hanno appunto profilo dritto e superficie insufficiente sulla campana.
        Last edited by Neo9686; 14-04-15, 17:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammappate....quanto costano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Neo9686 View Post
            Andrea fai attenzione ai denti dei dischi frizione. Io sulla multi che paga quasi 50 cv alla tua avevo problemi a causa di due pacchi frizione che avevano i denti "dritti", mentre gli originali sono con profilo a "T". A quanto so a parte gli originali solo i newfren sono confermati con quel profilo, ma non ho avuto molto tempo per informarmi onestamente. Scarta i Surflex, che hanno appunto profilo dritto e superficie insufficiente sulla campana.
            sulla MTS ho anche io i newfren e non mi trovo male!
            la mia curiosit? era data dal fatto che forse c'? materiale pi? racing

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post
              ammappate....quanto costano!
              Io ho cambiato tempo fa i dischi sulla mia frizione a secco con degli Stm e costavano pure di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Dischi frizione sinterizzati Adige, sempre usati anche da Ducati Corse mi pare
                esatto i sinterizzati Adige..se occorrono disponibili.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  esatto i sinterizzati Adige..se occorrono disponibili.
                  ti scrivo subito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X