Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1299 base o S?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque se la vendi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      s senza dubbio.
      potendo spendere quella cifra le sospensioni attive sono da prendere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda avevo ordinato la base, poi sotto consiglio di marchetti sono passato alla S, dopo 800km posso dire di aver fatto la scelta giusta le sospesioni da sole valgono il prezzo di differenza!! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MATTRX8 View Post
          Guarda avevo ordinato la base, poi sotto consiglio di marchetti sono passato alla S, dopo 800km posso dire di aver fatto la scelta giusta le sospesioni da sole valgono il prezzo di differenza!! ;-)
          Sbaglio mattrx8 o la pensavi come me qualche mese fa?L'hai trovata una cosa davvero necessaria?

          Comment


          • Font Size
            #35
            le sospensioni "event based" sono, secondo me, il gingillo elettronico pi? interessante di tutti quelli proposti ad oggi.
            Si trattasse di un sistema tipo skyhook della Multistrada, ti direi lascia perdere, ma queste, sarebbero da provare....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi anche io all'inizio ero abbastanza scettico ma poi sempre pi? voci insistenti mi confermano che funzionano davvero bene e che la differenza la si percepisce alla grande !!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Ragazzi anche io all'inizio ero abbastanza scettico ma poi sempre pi? voci insistenti mi confermano che funzionano davvero bene e che la differenza la si percepisce alla grande !!!!
                Alex ma quando fai il tuo annuncio ufficiale?????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sono ancora in attesa di risposte !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alex_1098 View Post
                    sono ancora in attesa di risposte !!!!
                    Aiutoooo...
                    Last edited by gigino; 16-04-15, 13:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oggi ho fatto un giro a Torino e provato la 899.
                      Va bene, bello il cambio elettronico, sotto i 7000 arranca un po', oltre spinge pi? o meno come un 1098, con i pantaloni 'civili' ti bruci il culo.
                      Poi ho chiesto preventivo per 1299 base ed S. Ora, io non so se a Torino tira un'aria strana , ma la S su strada viene 25990 e te la propongono a 25990, stessa cosa la base. Per? trombe e tamburi con la S ti regalano 1300? di accessori, con la base 1000. M'era gi? capitato con l'hyper, ma da qualche parte gli sconti li fanno oppure no??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Oggi ho fatto un giro a Torino e provato la 899.
                        Va bene, bello il cambio elettronico, sotto i 7000 arranca un po', oltre spinge pi? o meno come un 1098, con i pantaloni 'civili' ti bruci il culo.
                        Poi ho chiesto preventivo per 1299 base ed S. Ora, io non so se a Torino tira un'aria strana , ma la S su strada viene 25990 e te la propongono a 25990, stessa cosa la base. Per? trombe e tamburi con la S ti regalano 1300? di accessori, con la base 1000. M'era gi? capitato con l'hyper, ma da qualche parte gli sconti li fanno oppure no??
                        Quando usc? la 1199 da ducati Torino mi chiesero il prezzo del listino, mentre da ducati cuneo (Cabutti) mi trattarono coi guanti bianchi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Percentuale dei guanti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Circa 2000€ in meno pi? super valutazione della mia R6 2008, piu regalo cavalletto posteriore e porta targa rizoma.
                            Last edited by gray-fox; 16-04-15, 18:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io non do nulla, la hyper me la tengo
                              Domani telefono e sento... la S per me ? una salasso, la base ce la potrei fare con un rene... scendessero a 19000 con la base su strada... na fatica

                              Senn? cerco un 1098 base base base base base al minimo per farmi le ossa eppoi ne cercher? una usata tra uno o due anni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Io non do nulla, la hyper me la tengo
                                Domani telefono e sento... la S per me ? una salasso, la base ce la potrei fare con un rene... scendessero a 19000 con la base su strada... na fatica

                                Senn? cerco un 1098 base base base base base al minimo per farmi le ossa eppoi ne cercher? una usata tra uno o due anni....
                                Golosone!!!Ma la compreresti per fare solo pista vero???
                                Last edited by Bad attitude; 16-04-15, 20:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X