Comunque se la vendi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 1299 base o S?
Collapse
X
-
Guarda avevo ordinato la base, poi sotto consiglio di marchetti sono passato alla S, dopo 800km posso dire di aver fatto la scelta giusta le sospesioni da sole valgono il prezzo di differenza!! ;-)
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostGuarda avevo ordinato la base, poi sotto consiglio di marchetti sono passato alla S, dopo 800km posso dire di aver fatto la scelta giusta le sospesioni da sole valgono il prezzo di differenza!! ;-)
Comment
-
le sospensioni "event based" sono, secondo me, il gingillo elettronico pi? interessante di tutti quelli proposti ad oggi.
Si trattasse di un sistema tipo skyhook della Multistrada, ti direi lascia perdere, ma queste, sarebbero da provare....
Comment
-
-
Oggi ho fatto un giro a Torino e provato la 899.
Va bene, bello il cambio elettronico, sotto i 7000 arranca un po', oltre spinge pi? o meno come un 1098, con i pantaloni 'civili' ti bruci il culo.
Poi ho chiesto preventivo per 1299 base ed S. Ora, io non so se a Torino tira un'aria strana , ma la S su strada viene 25990 e te la propongono a 25990, stessa cosa la base. Per? trombe e tamburi con la S ti regalano 1300? di accessori, con la base 1000. M'era gi? capitato con l'hyper, ma da qualche parte gli sconti li fanno oppure no??
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostOggi ho fatto un giro a Torino e provato la 899.
Va bene, bello il cambio elettronico, sotto i 7000 arranca un po', oltre spinge pi? o meno come un 1098, con i pantaloni 'civili' ti bruci il culo.
Poi ho chiesto preventivo per 1299 base ed S. Ora, io non so se a Torino tira un'aria strana , ma la S su strada viene 25990 e te la propongono a 25990, stessa cosa la base. Per? trombe e tamburi con la S ti regalano 1300? di accessori, con la base 1000. M'era gi? capitato con l'hyper, ma da qualche parte gli sconti li fanno oppure no??
Comment
-
Io non do nulla, la hyper me la tengo
Domani telefono e sento... la S per me ? una salasso, la base ce la potrei fare con un rene... scendessero a 19000 con la base su strada... na fatica
Senn? cerco un 1098 base base base base base al minimo per farmi le ossa eppoi ne cercher? una usata tra uno o due anni....
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIo non do nulla, la hyper me la tengo
Domani telefono e sento... la S per me ? una salasso, la base ce la potrei fare con un rene... scendessero a 19000 con la base su strada... na fatica
Senn? cerco un 1098 base base base base base al minimo per farmi le ossa eppoi ne cercher? una usata tra uno o due anni....Last edited by Bad attitude; 16-04-15, 20:27.
Comment
X
Comment