Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1299 base o S?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by devilsss View Post
    mha... secondo me in ste cose se uno fa 30 tantovale fare 31.
    Se ho 20k da spendere in una moto nuova no mi cambia la vita altri 5k. Se hai un livello di stipendio tale che ti permette di spendere 20k, risparmio 2 mesi e spendo 25.
    Discorso Akra completo ? che non ? omologato, e li non ? questione di soldi.
    forse puoi mettere un collettore akra e terminale Termignoni facendo un paio di modifiche ai diametri
    Non cambia nulla perch? anche il terminale termignoni non ? omologato, per cui tanto vale o mettere completo Termi o completo Akra. Sempre fuorilegge sei.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      A tutto. Suo best lap di sempre a Portimao.

      E di moto a portimao...Cordara ne ha guidate.

      Appunto... vorrei solo verificare quanto sia merito delle sospensioni e quanto della Panigale 1299...
      Last edited by Luca990; 14-04-15, 12:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luca990 View Post
        Appunto... vorrei solo verificare quanto sia merito delle sospensioni e quanto della Panigale 1299...
        Ok, dai, allora verificalo e poi facci sapere. Noi siamo sempre qui...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gray-fox View Post
          Ok, dai, allora verificalo e poi facci sapere. Noi siamo sempre qui...
          ???
          Che c'entra? Io non faccio Cordara di cognome n? tantomeno il tester di professione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luca990 View Post
            Appunto... vorrei solo verificare quanto sia merito delle sospensioni e quanto della Panigale 1299...
            Non si tratta del fatto che sia merito o meno delle sospensioni: ci? che ? estremamente significativo, per un amatore che voglia fare il (logico) uso pista del 1299, ? che Cordara non abbia effettuato alcun tipo di taratura delle sospensioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              Non si tratta del fatto che sia merito o meno delle sospensioni: ci? che ? estremamente significativo, per un amatore che voglia fare il (logico) uso pista del 1299, ? che Cordara non abbia effettuato alcun tipo di taratura delle sospensioni.
              Chiss? fra una decina d'anni dove saremo arrivati con questa tecnologia... utilizzo quotidianamente un'auto sportiva equipaggiata con sospensioni attive e la fruibilit? ? davvero incredibile... la pavimentazione del centro o le strade dissestate vengono digerite senza batter ciglio
              quello che mi lasciava "perplesso" ? che laddove sia stata eseguita una comparativa diretta tra il sistema tradizionale e quello event based (R1 ed R1m ad esempio), le moto non venivano provate nelle medesime condizioni (la m montava pneumatici slick mentre la normale era equipaggiata con gli stradali) e questo falsava un pochino la reale percezione della validit? del sistema. Per questo ci? che mi chiedo in relazione al test di Cordara ?: ok, sospensioni attive fantastiche e tempo fatto con zero regolazioni ma che tempo avrebbe fatto con lo stesso pacchetto equipaggiato con sistema tradizionale e ugualmente senza toccare nulla o settando ad inizio turno le sospensioni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Certo che per? cos? non siete molto di aiuto ad ammazzare la scimmia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Certo che per? cos? non siete molto di aiuto ad ammazzare la scimmia...
                  Sai cosa devi fare, budget permettendo?
                  Prendi la S, monta subito pedane e sella passeggero e porta la scimmia sempre con te!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Certo che per? cos? non siete molto di aiuto ad ammazzare la scimmia...
                    Guarda dopo un migliaio di km insieme comincio a pensare che una 899 sarebbe stata decisamente meglio... ? semplicemente folle e senza senso per il 99% del tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Guarda dopo un migliaio di km insieme comincio a pensare che una 899 sarebbe stata decisamente meglio... ? semplicemente folle e senza senso per il 99% del tempo
                      Dillo che lo fai apposta....

                      Mai provata una vecchia Hyper 1100 bombata in piega ai 180??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        ???
                        Che c'entra? Io non faccio Cordara di cognome n? tantomeno il tester di professione...
                        Sei tu che hai scritto che vorresti verificare, non io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Chiss? fra una decina d'anni dove saremo arrivati con questa tecnologia... utilizzo quotidianamente un'auto sportiva equipaggiata con sospensioni attive e la fruibilit? ? davvero incredibile... la pavimentazione del centro o le strade dissestate vengono digerite senza batter ciglio ...

                          Immagino non sia la Z4...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Guarda dopo un migliaio di km insieme comincio a pensare che una 899 sarebbe stata decisamente meglio... ? semplicemente folle e senza senso per il 99% del tempo
                            Alla 899 per essere perfetta le mancano solo la frizione anti saltellamento e il blipper

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Immagino non sia la Z4...
                              No... quella ha la capacit? di assorbimento e la fruibilit? di uno skateboard

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Dillo che lo fai apposta....

                                Mai provata una vecchia Hyper 1100 bombata in piega ai 180??
                                Ho avuto una SuperDuke bella bombardata e ricordo con immenso piacere il suo seconda/terza in uscita di curva... ecco la differenza ? questa: piacere con la SD, terrore con la Panighella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X