Originally posted by devilsss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 1299 base o S?
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostAppunto... vorrei solo verificare quanto sia merito delle sospensioni e quanto della Panigale 1299...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNon si tratta del fatto che sia merito o meno delle sospensioni: ci? che ? estremamente significativo, per un amatore che voglia fare il (logico) uso pista del 1299, ? che Cordara non abbia effettuato alcun tipo di taratura delle sospensioni.
quello che mi lasciava "perplesso" ? che laddove sia stata eseguita una comparativa diretta tra il sistema tradizionale e quello event based (R1 ed R1m ad esempio), le moto non venivano provate nelle medesime condizioni (la m montava pneumatici slick mentre la normale era equipaggiata con gli stradali) e questo falsava un pochino la reale percezione della validit? del sistema. Per questo ci? che mi chiedo in relazione al test di Cordara ?: ok, sospensioni attive fantastiche e tempo fatto con zero regolazioni ma che tempo avrebbe fatto con lo stesso pacchetto equipaggiato con sistema tradizionale e ugualmente senza toccare nulla o settando ad inizio turno le sospensioni...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostGuarda dopo un migliaio di km insieme comincio a pensare che una 899 sarebbe stata decisamente meglio... ? semplicemente folle e senza senso per il 99% del tempo
Mai provata una vecchia Hyper 1100 bombata in piega ai 180??
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostChiss? fra una decina d'anni dove saremo arrivati con questa tecnologia... utilizzo quotidianamente un'auto sportiva equipaggiata con sospensioni attive e la fruibilit? ? davvero incredibile... la pavimentazione del centro o le strade dissestate vengono digerite senza batter ciglio ...
Immagino non sia la Z4...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostGuarda dopo un migliaio di km insieme comincio a pensare che una 899 sarebbe stata decisamente meglio... ? semplicemente folle e senza senso per il 99% del tempo
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostDillo che lo fai apposta....
Mai provata una vecchia Hyper 1100 bombata in piega ai 180??
Comment
X
Comment