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Panigale 1199R o PanigaleS 1299?

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    #16
    Originally posted by sakko View Post
    dicono che nell uso pista il motore della R duri molto pi? in termini di revisione.
    Scusa ma dicono chi???

    Chi ha la 1299 ha a dir tanto finito il rodaggio perch? gare non ne fa.

    La R ha gli stessi cv della 1299 anche grazie a pistoni monofascia leggeri che vanno a 12500 giri, anche solo per questo le revisioni son brevi di sicuro.

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      #17
      mi riferivo al confronto 1199 contro r....pensavo che che con la 1299 non cambiasse nulla in termini di revisione rispetto alla 1199 non r.

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        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma dicono chi???

        Chi ha la 1299 ha a dir tanto finito il rodaggio perch? gare non ne fa.

        La R ha gli stessi cv della 1299 anche grazie a pistoni monofascia leggeri che vanno a 12500 giri, anche solo per questo le revisioni son brevi di sicuro.

        Miki forse volevi dire 11500..se arrivasse a 12500 sarebbe una sbk!Attendo sempre le foto della tua RRRegina..

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          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusa ma dicono chi???

          Chi ha la 1299 ha a dir tanto finito il rodaggio perch? gare non ne fa.

          La R ha gli stessi cv della 1299 anche grazie a pistoni monofascia leggeri che vanno a 12500 giri, anche solo per questo le revisioni son brevi di sicuro.

          C'? sempre il famoso "DICONO", poi se si cerca chi ? che dice, nessuno lo sa...

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            #20
            comunque io sta cosa del faro normale non l'ho mica capita da parte di Ducati...
            Toscanaccio....Illuminaci

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              #21
              il faro standard ? pi? leggero... poi la R ? indirizzata ad un pubblico racing che di solito toglie tutte le cose per la circolazione stradale. Ergo Ducati risparmia qualche decina di euro montando il faro pi? economico...

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                #22
                Originally posted by gray-fox View Post
                La panigale R ? anche lei biposto.


                Se vedono le linee come sulla S dove si stacca il coprisella
                Il sito ducati dice che ? monoposto....

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                  #23
                  Originally posted by gigino View Post
                  Miki forse volevi dire 11500..se arrivasse a 12500 sarebbe una sbk!Attendo sempre le foto della tua RRRegina..
                  Ho sbagliato, "solo" 12000 giri la panigale R 2015.



                  Purtroppo la mia vedr? la nuove luce (colorato rosso il telaio eccetera) in ritardo causa problemi di salute del.mecca.

                  Last edited by MiKiFF; 11-04-15, 18:58.

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                  • Font Size
                    #24
                    E tra S e Base?

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                      #25
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      E tra S e Base?
                      Dipende dal budget...per me le sospensioni elettroniche sono un plus irrinunciabile su sta moto!

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                        #26
                        Le sospensioni della S sono le stesse delle R ma senza congegni elettronici o sono differenti?

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                          #27
                          L'acquisto va fatto in genere di testa, perch? se ascolti la pancia prendi la S con Akra completo.
                          Se invece guardo all'esperienza passata, quando ho preso l'hyper nel 2009 c'era la base e la S: differenza sospensioni, cerchi, carbonkio. Del carbonio sempre fregato nulla, le sospensioni nel tempo non si son rivelate quella gran miglioria, i cerchi qualcosetta. Nel tempo sulla mia ho montato le sospensioni dell'evo SP con 500?, i cerchi sono BST. Altra roba.
                          Inoltre c'era il full termignoni doppio che tra collettori e silenziatore doppio partivano 2400?. Con 500? ho presi i terminali, con 300 i collettori.
                          Morale della favola?? La testa dice prendila base, nel tempo uscir? tutto il ben di *** per sta moto, anche migliore di quello che c'? montato sopra e tra nuovo e usato vedremo nel tempo.
                          Per di pi? arrivando da un'hyper credo che 205 HP cavallo pi? cavallo meno siano abbastanza per ora. Al limite c'? Vigna qui vicino che ha gi? curato la mia motina...
                          Secondo me non ho abbastanza esperienza per ora per 'godere' delle miglirie della 'S', sarebbe un po' sprecata....

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                            #28
                            Io ho optato per la base per una mera questione economica, anche se, in tutta sincerit?, il sovrapprezzo richiesto per la S mi sembra un po' eccessivo... 4700 euro equivalgono grosso modo ad una FG43RT ed un TTX36 after market...
                            E' vero anche che si tratta di una differenza che percentualmente ti ritrovi nel momento in cui la rivendi.

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                              #29
                              scusate ma ho chiesto le differenze tra la R e la S...la base che c'entra?

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                                #30
                                Era per parlare.

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