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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per rispondere un po' a tutti, l'1199 base a me piaceva molto come moto nervosa reattiva aveva un agilit? pazzesca per? da girare per strada se ti trovavi sotto i 7000 sembrava avere il turbo lag! Col 1299 S ho fatto 250 km ieri su e gi? per il passo della raticosa e futa, le sospensioni elettroniche le trovo fantastiche come ciclistica ? da 9 1/2, forse per strada ? po' dura al posteriore ma niente di esasperato! come motore lo utilizzato da rodaggio quindi non mi esprimo per? 3/5 mila giri sembra pi? pieno dell'1199 a impressione!
Secondo me , per girare per strada ? meglio dell's1000rr 2010, per? come gia detto in privato a un altro ragazzo le ritengo entrambe 2 superbike ma con stili e dinamiche molto differenti!
Per rispondere un po' a tutti, l'1199 base a me piaceva molto come moto nervosa reattiva aveva un agilit? pazzesca per? da girare per strada se ti trovavi sotto i 7000 sembrava avere il turbo lag! Col 1299 S ho fatto 250 km ieri su e gi? per il passo della raticosa e futa, le sospensioni elettroniche le trovo fantastiche come ciclistica ? da 9 1/2, forse per strada ? po' dura al posteriore ma niente di esasperato! come motore lo utilizzato da rodaggio quindi non mi esprimo per? 3/5 mila giri sembra pi? pieno dell'1199 a impressione!
Secondo me , per girare per strada ? meglio dell's1000rr 2010, per? come gia detto in privato a un altro ragazzo le ritengo entrambe 2 superbike ma con stili e dinamiche molto differenti!
Io per chi fa passi e pista consiglierei il 1299
Solo pista per ora vado ancora di s1000rr
Come utilizzo globale su strada un 4 cilindri in linea ? imbattibile per fluidit? di erogazione in qualsiasi situazione. Il 1299 nel traffico prima-folle ? a volte imbarazzante per come voglia spegnersi e poi riaccendersi al di la di quello che tu vorresti fare ruotando la manopola del gas. Superati per? i 2500 giri cambia tutto e ti chiedi come abbiamo fatto a rendere cos? fluido un motore con quella cubatura singola. Nel guidato non credo di dire una bestemmia se dico che mi ricorda l'RC30 che ebbi la fortuna di guidare molte volte a inizi anni 90. Poi, io sono un amante del bicilindrico, ma quando apri il gas in uscita di curva e senti il sound Akra che ti porta con una spinta che sembra senza soluzione di continuit? verso la curva successiva, beh, questo da solo vale il prezzo del "biglietto" 😄😄
In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po' 😉
Una domanda per i possessori: visto che sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non superare i 7000 giri fino a 2500km, come pensate di comportarvi dopo il tagliando dei 1000 km? vi atterrete alle indicazioni del libretto o no?
In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po'
queste sono le frasi/sensazioni/emozioni che fanno capire quanto un cliente sia fiero e appagato.
Una domanda per i possessori: visto che sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non superare i 7000 giri fino a 2500km, come pensate di comportarvi dopo il tagliando dei 1000 km? vi atterrete alle indicazioni del libretto o no?
Dove lo letto giusto ieri e non ho mica letto per i primi 2500 km? ho letto i primi 1000 km di non superare i 6000... personalmente cosi faccio... poi gas!!
Come utilizzo globale su strada un 4 cilindri in linea ? imbattibile per fluidit? di erogazione in qualsiasi situazione. Il 1299 nel traffico prima-folle ? a volte imbarazzante per come voglia spegnersi e poi riaccendersi al di la di quello che tu vorresti fare ruotando la manopola del gas. Superati per? i 2500 giri cambia tutto e ti chiedi come abbiamo fatto a rendere cos? fluido un motore con quella cubatura singola. Nel guidato non credo di dire una bestemmia se dico che mi ricorda l'RC30 che ebbi la fortuna di guidare molte volte a inizi anni 90. Poi, io sono un amante del bicilindrico, ma quando apri il gas in uscita di curva e senti il sound Akra che ti porta con una spinta che sembra senza soluzione di continuit? verso la curva successiva, beh, questo da solo vale il prezzo del "biglietto"
In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po'
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