Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 950km...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella adrenalinica ?

    ma anche col completo e la mappa rimane bella fluida anche sotto ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      No perch? il 1098 spingeva anche sotto, meno ma spingeva.


      Sara' ma io tutta sta spinta non la sento!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        bella adrenalinica ?

        ma anche col completo e la mappa rimane bella fluida anche sotto ?
        mi s? anche meglio!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per rispondere un po' a tutti, l'1199 base a me piaceva molto come moto nervosa reattiva aveva un agilit? pazzesca per? da girare per strada se ti trovavi sotto i 7000 sembrava avere il turbo lag! Col 1299 S ho fatto 250 km ieri su e gi? per il passo della raticosa e futa, le sospensioni elettroniche le trovo fantastiche come ciclistica ? da 9 1/2, forse per strada ? po' dura al posteriore ma niente di esasperato! come motore lo utilizzato da rodaggio quindi non mi esprimo per? 3/5 mila giri sembra pi? pieno dell'1199 a impressione!

          Secondo me , per girare per strada ? meglio dell's1000rr 2010, per? come gia detto in privato a un altro ragazzo le ritengo entrambe 2 superbike ma con stili e dinamiche molto differenti!

          Io per chi fa passi e pista consiglierei il 1299

          Solo pista per ora vado ancora di s1000rr

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              gggggrrrrrrr, ma perch? tagliare la ruota nella foto?

              vabb? ho un po' d'invidia, si nota?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                mi s? anche meglio!
                Esatto

                Originally posted by Pinzo? View Post
                gggggrrrrrrr, ma perch? tagliare la ruota nella foto?

                vabb? ho un po' d'invidia, si nota?
                Premetto subito: il 29 la macchina fotografica la porti tu...io non mi cimento della impresa di far foto, visto che sono negato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MATTRX8 View Post
                  Per rispondere un po' a tutti, l'1199 base a me piaceva molto come moto nervosa reattiva aveva un agilit? pazzesca per? da girare per strada se ti trovavi sotto i 7000 sembrava avere il turbo lag! Col 1299 S ho fatto 250 km ieri su e gi? per il passo della raticosa e futa, le sospensioni elettroniche le trovo fantastiche come ciclistica ? da 9 1/2, forse per strada ? po' dura al posteriore ma niente di esasperato! come motore lo utilizzato da rodaggio quindi non mi esprimo per? 3/5 mila giri sembra pi? pieno dell'1199 a impressione!

                  Secondo me , per girare per strada ? meglio dell's1000rr 2010, per? come gia detto in privato a un altro ragazzo le ritengo entrambe 2 superbike ma con stili e dinamiche molto differenti!

                  Io per chi fa passi e pista consiglierei il 1299

                  Solo pista per ora vado ancora di s1000rr
                  Come utilizzo globale su strada un 4 cilindri in linea ? imbattibile per fluidit? di erogazione in qualsiasi situazione. Il 1299 nel traffico prima-folle ? a volte imbarazzante per come voglia spegnersi e poi riaccendersi al di la di quello che tu vorresti fare ruotando la manopola del gas. Superati per? i 2500 giri cambia tutto e ti chiedi come abbiamo fatto a rendere cos? fluido un motore con quella cubatura singola. Nel guidato non credo di dire una bestemmia se dico che mi ricorda l'RC30 che ebbi la fortuna di guidare molte volte a inizi anni 90. Poi, io sono un amante del bicilindrico, ma quando apri il gas in uscita di curva e senti il sound Akra che ti porta con una spinta che sembra senza soluzione di continuit? verso la curva successiva, beh, questo da solo vale il prezzo del "biglietto" 😄😄
                  In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po' 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Una domanda per i possessori: visto che sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non superare i 7000 giri fino a 2500km, come pensate di comportarvi dopo il tagliando dei 1000 km? vi atterrete alle indicazioni del libretto o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by skiter View Post
                      In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po' ��
                      queste sono le frasi/sensazioni/emozioni che fanno capire quanto un cliente sia fiero e appagato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gedsa View Post
                        Una domanda per i possessori: visto che sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non superare i 7000 giri fino a 2500km, come pensate di comportarvi dopo il tagliando dei 1000 km? vi atterrete alle indicazioni del libretto o no?

                        Dove lo letto giusto ieri e non ho mica letto per i primi 2500 km? ho letto i primi 1000 km di non superare i 6000... personalmente cosi faccio... poi gas!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Premetto subito: il 29 la macchina fotografica la porti tu...io non mi cimento della impresa di far foto, visto che sono negato
                          Sisi la porto io, tanto tu sarai ben impegnato a stare con i veri piloti, io gi? mi vergogno un po, sar? il rivetto della giornata:timido:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Sisi la porto io, tanto tu sarai ben impegnato a stare con i veri piloti, io gi? mi vergogno un po, sar? il rivetto della giornata:timido:
                            Niente ansie e solo diventimento...che ovviamente non implica, n? pu? implicare, vergogne senza senso.
                            Ci divertiamo...insieme!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skiter View Post
                              Come utilizzo globale su strada un 4 cilindri in linea ? imbattibile per fluidit? di erogazione in qualsiasi situazione. Il 1299 nel traffico prima-folle ? a volte imbarazzante per come voglia spegnersi e poi riaccendersi al di la di quello che tu vorresti fare ruotando la manopola del gas. Superati per? i 2500 giri cambia tutto e ti chiedi come abbiamo fatto a rendere cos? fluido un motore con quella cubatura singola. Nel guidato non credo di dire una bestemmia se dico che mi ricorda l'RC30 che ebbi la fortuna di guidare molte volte a inizi anni 90. Poi, io sono un amante del bicilindrico, ma quando apri il gas in uscita di curva e senti il sound Akra che ti porta con una spinta che sembra senza soluzione di continuit? verso la curva successiva, beh, questo da solo vale il prezzo del "biglietto" ����
                              In sostanza una moto con una fortissima personalit? a cui concedi anche qualche piccolo difetto e che non metti frettolosamente in garage dopo un giro ma ti ci siedi a fianco e ti accendi una sigaretta per godertela ancora un po' ��
                              eccolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Kaxxo ? sbocciato un nuovo amore buahahahahahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X