Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora ha motore e curva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora ha motore e curva!

Aspetto con entusiasmo il gp d'Italia...al mugello la desmosedici gp15,potrebbe mettere tutti in riga...voi cosa dite?brucche

• Font Size
    me lo auguro, sarebbe anche ora, e non solo al Mugello....
    ...per? sono combattuto perch? mi piacerebbe vedere Rossi campione del mondo per la 10 volta!

Comment

• Font Size
      E perch? dovrebbe farlo solamente al Mugello? Perch? nelle altre piste no?
      E al Mugello Rossi, Marquez e Lorenzo non correranno?fox

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        E perch? dovrebbe farlo solamente al Mugello? Perch? nelle altre piste no?
        E al Mugello Rossi, Marquez e Lorenzo non correranno?fox
        Al mugello conta il motore,? la pista di casa,ha una tribuna al correntaio dove batte il cuore ducati,dovizioso e iannone la conoscono bene e il cuore oltre l'ostacolo pu? fare la differenza....certamente corrono rossi,marquez e Lorenzo che sono stati mattatori al mugello...sono questi ingredienti che renderebbero la vittoria ducati,la vittoria....e' un po' come nei derby nel calcio....ci sono tante partite nel campionato,ma vincere il derby assume un valore maggiore......

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Al mugello conta il motore,? la pista di casa,ha una tribuna al correntaio dove batte il cuore ducati,dovizioso e iannone la conoscono bene e il cuore oltre l'ostacolo pu? fare la differenza....certamente corrono rossi,marquez e Lorenzo che sono stati mattatori al mugello...sono questi ingredienti che renderebbero la vittoria ducati,la vittoria....e' un po' come nei derby nel calcio....ci sono tante partite nel campionato,ma vincere il derby assume un valore maggiore......
          oddio....molto spesso li ha vinto una yamaha...e ducati che di motore ne ha sempre avuto tanto...s eno nsbaglio ci ha vinto una volta sola...il rettilineo c'?...e il motore conta solo li purtroppo

Comment

• Font Size
            E io che credevo che il Mugello avesse anche delle curve, e sopratutto dei bei curvoni! Ma pensa te che scemo che sono!
            Solo ora scopro che il cosiddetto mugello altro che non ? che una pista di aeroporto con una gara alla Fast & Furious!

Comment

• Font Size
              sicuramente la Desmosedici ? migliorata tantissimo globalmente ma ? anche avvantagiata dal regolamento open e non mi sembra poca cosa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mak66 View Post
                sicuramente la Desmosedici ? migliorata tantissimo globalmente ma ? anche avvantagiata dal regolamento open e non mi sembra poca cosa.....
                In che maniera? I litri in pi? non direi, di certo non li stanno usando. Le gomme ok, ma hanno la s.soft e non la ex.hard., sar? un vantaggio in qualifica ma in gara non ? detto. Poi? Ah si i motori... Quello ? un vantaggio, ma non ce li vedo ora a cambiare chiss? che cosa in nome dello sviluppo, credo siano ragionevolmente vicini al loro obiettivo in quando a "sgrossatura" della moto... Alla fine quali sono questi vantaggi? C'? altro che non ho elencato? Se ? solo questo direi che fanno bene a stare tranquilli, come dice dall'Igna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Neo9686 View Post
                  In che maniera? I litri in pi? non direi, di certo non li stanno usando. Le gomme ok, ma hanno la s.soft e non la ex.hard., sar? un vantaggio in qualifica ma in gara non ? detto. Poi? Ah si i motori... Quello ? un vantaggio, ma non ce li vedo ora a cambiare chiss? che cosa in nome dello sviluppo, credo siano ragionevolmente vicini al loro obiettivo in quando a "sgrossatura" della moto... Alla fine quali sono questi vantaggi? C'? altro che non ho elencato? Se ? solo questo direi che fanno bene a stare tranquilli, come dice dall'Igna
                  Chi ti ha detto che nn li stanno usando?

A me pare proprio di s?...

Se poi ti sembra poco avere 2.5 volte i motori degli altri a disposizione e poterci fare sviluppo allora nn capisco niente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mak66 View Post
                    guarda..il regolamento open ? cosa dello scorso anno.
                    Il regolamento ? stato sottoscritto da ogni costruttore.

Ducati ha scelto di correre con la classe Open.

Potevano farlo anche Yamaha e Honda no?

Comment

• Font Size
                      Se la linea di arrivo di domenica fosse stata 100 metri pi? avanti secondo me avrebbe vinto il Dovi :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Madda View Post
                        Se la linea di arrivo di domenica fosse stata 100 metri pi? avanti secondo me avrebbe vinto il Dovi :gaen:
                        Se la linea fosse stata 100m pi? indietro, Valentino avrebbe vinto con un di stacco maggiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          Chi ti ha detto che nn li stanno usando?

A me pare proprio di s?...

Se poi ti sembra poco avere 2.5 volte i motori degli altri a disposizione e poterci fare sviluppo allora nn capisco niente...
                          Girare con pi? benzina non vuol dire che oggi vado con 24 e domani con 22 o 20, il lavoro da fare dietro ? immenso, si pu? arrivare addirittura a dover cambiare alcune componenti del motore per avere la taratura perfetta. L'hanno detto in tutte le maniere in ducati (dall'igna intendo) che non sono minimamente preoccupati del cambio di serbatoio... direi che ? la massima prova del fatto che gi? lavorano con gli stessi litri degli altri.

Poi leggete questo se volete:

ARTICOLO GM

PS - ah, per quanto riguarda i motori, lo so che ? un vantaggio, ma tuttalpi? riguarda il fatto di avere motori pi? "freschi" tra gara e gara, perch? di modifiche reali come attacchi al telaio e cose simili non credo che vogliano/possano fare molto, non ne hanno bisogno.
                          Last edited by Neo9686; 01-04-15, 12:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            E io che credevo che il Mugello avesse anche delle curve, e sopratutto dei bei curvoni! Ma pensa te che scemo che sono!
                            Solo ora scopro che il cosiddetto mugello altro che non ? che una pista di aeroporto con una gara alla Fast & Furious!
                            Il titolo del post ? ha motore ed ora curva.....quindi .......le curve del mugello non sono pi? una disdetta....se riesco a spolverare le moto in rettilineo e poi mi inserisco bene,sono noie....e chiaro il concetto?brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              guarda..il regolamento open ? cosa dello scorso anno.
                              Il regolamento ? stato sottoscritto da ogni costruttore.

Ducati ha scelto di correre con la classe Open.

Potevano farlo anche Yamaha e Honda no?
                              Ma non si tratta nemmeno di questo demoone , secondo me. Se avessero detto che potevano usare 50 litri sarebbe stato un vantaggio? O che potevano usare la XXXXXX-Soft? Ovviamente sto estremizzando per far capire che avere "una cosa in pi?" non vuol dire avere un vantaggio se questa specifica cosa non ? adatta al tuo lavoro o ai tuoi bisogni. Da come la vedo io gli fa molto meno comodo la gomma morbida di quanto non potrebbe fargliene la gomma dura factory, i litri sicuro come la morte non li stanno usando e i motori sarebbero un reale vantaggio se li cambiassero per averne di pi? freschi o se li rompessero uno dopo l'altro ma da che ho memoria i motori Ducati non hanno mai sofferto molto in MotoGp, ma vado a memoria non con dati alla mano. Secondo me passando a factory vedremo una ducati pi? avanti di adesso, e non pi? indietro, alla faccia dell'essere avvantaggiati

Comment

X
                              Working...
                              X