Aspetto con entusiasmo il gp d'Italia...al mugello la desmosedici gp15,potrebbe mettere tutti in riga...voi cosa dite?brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora ha motore e curva!
Collapse
X
-
Originally posted by gray-fox View PostE perch? dovrebbe farlo solamente al Mugello? Perch? nelle altre piste no?
E al Mugello Rossi, Marquez e Lorenzo non correranno?fox
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAl mugello conta il motore,? la pista di casa,ha una tribuna al correntaio dove batte il cuore ducati,dovizioso e iannone la conoscono bene e il cuore oltre l'ostacolo pu? fare la differenza....certamente corrono rossi,marquez e Lorenzo che sono stati mattatori al mugello...sono questi ingredienti che renderebbero la vittoria ducati,la vittoria....e' un po' come nei derby nel calcio....ci sono tante partite nel campionato,ma vincere il derby assume un valore maggiore......
Comment
-
E io che credevo che il Mugello avesse anche delle curve, e sopratutto dei bei curvoni! Ma pensa te che scemo che sono!
Solo ora scopro che il cosiddetto mugello altro che non ? che una pista di aeroporto con una gara alla Fast & Furious!
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postsicuramente la Desmosedici ? migliorata tantissimo globalmente ma ? anche avvantagiata dal regolamento open e non mi sembra poca cosa.....
Comment
-
Originally posted by Neo9686 View PostIn che maniera? I litri in pi? non direi, di certo non li stanno usando. Le gomme ok, ma hanno la s.soft e non la ex.hard., sar? un vantaggio in qualifica ma in gara non ? detto. Poi? Ah si i motori... Quello ? un vantaggio, ma non ce li vedo ora a cambiare chiss? che cosa in nome dello sviluppo, credo siano ragionevolmente vicini al loro obiettivo in quando a "sgrossatura" della moto... Alla fine quali sono questi vantaggi? C'? altro che non ho elencato? Se ? solo questo direi che fanno bene a stare tranquilli, come dice dall'Igna
A me pare proprio di s?...
Se poi ti sembra poco avere 2.5 volte i motori degli altri a disposizione e poterci fare sviluppo allora nn capisco niente...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postsicuramente la Desmosedici ? migliorata tantissimo globalmente ma ? anche avvantagiata dal regolamento open e non mi sembra poca cosa.....
Il regolamento ? stato sottoscritto da ogni costruttore.
Ducati ha scelto di correre con la classe Open.
Potevano farlo anche Yamaha e Honda no?
Comment
-
Originally posted by dillo View PostChi ti ha detto che nn li stanno usando?
A me pare proprio di s?...
Se poi ti sembra poco avere 2.5 volte i motori degli altri a disposizione e poterci fare sviluppo allora nn capisco niente...
Poi leggete questo se volete:
ARTICOLO GM
PS - ah, per quanto riguarda i motori, lo so che ? un vantaggio, ma tuttalpi? riguarda il fatto di avere motori pi? "freschi" tra gara e gara, perch? di modifiche reali come attacchi al telaio e cose simili non credo che vogliano/possano fare molto, non ne hanno bisogno.Last edited by Neo9686; 01-04-15, 12:43.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostE io che credevo che il Mugello avesse anche delle curve, e sopratutto dei bei curvoni! Ma pensa te che scemo che sono!
Solo ora scopro che il cosiddetto mugello altro che non ? che una pista di aeroporto con una gara alla Fast & Furious!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda..il regolamento open ? cosa dello scorso anno.
Il regolamento ? stato sottoscritto da ogni costruttore.
Ducati ha scelto di correre con la classe Open.
Potevano farlo anche Yamaha e Honda no?
Comment
X
Comment