Originally posted by Alvy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akra completo per 1299
Collapse
X
-
-
Ho visto una foto e capito cosa intendi. Per? non ? che sia proprio come il termignoni. Su questo le due "bocche di fuoco" sono anteriori, mentre sull'akra visto ad Aragon, c'? giusto un piccolo buco sulla perte frontale di un solo silenziatore, mentre i buchi principali sono al solito posto!
Comment
-
Ragazzi qualcuno ha dati certi per confermare che i colli dell'akrapovic sono uguali,per dimensioni e curve,agli originali?
Ho scritto ad Akrapovic e mi hanno detto di sentire Ducati,interessata la stessa Ducati mi ha detto di chiedere al concessionario..Insomma cos'? un segreto saperlo?
Grazie
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostI catalizzati hanno la fascetta di omologazione
Come forma dei silenziatori sono uguali a quello del completo??
Comment
-
Il discorso ? relativo alle fascette di omologazione pinzate sul terminale. Se ? come con i termignoni, prendi le fascette di omologazione e le pinzi sui terminali racing e aumma aumma sei bello che omologato.
Leggo dal sito che il completo racing d? il 10% di CV e coppia in pi? ai medi, il 3% di potenza massima, ergo in teoria 6CV... un po' pochini per tutto sto scarico mappa compresa, anche se erroneamente sul sito cita la 1199 e non la 1299.
Ci andrebbe na bancata....o qualcuno che ha provato entrambe le versioni
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIl discorso ? relativo alle fascette di omologazione pinzate sul terminale. Se ? come con i termignoni, prendi le fascette di omologazione e le pinzi sui terminali racing e aumma aumma sei bello che omologato.
Leggo dal sito che il completo racing d? il 10% di CV e coppia in pi? ai medi, il 3% di potenza massima, ergo in teoria 6CV... un po' pochini per tutto sto scarico mappa compresa, anche se erroneamente sul sito cita la 1199 e non la 1299.
Ci andrebbe na bancata....o qualcuno che ha provato entrambe le versioni
A me il meccanico di Ducati Roma ha detto che non sono uguali cambiano di poco ma comunque cambiano.
Mistero
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostIl problema non ? dell'omologazione ma sapere se i collettori akrapovic sono uguali per forme dimensioni agli originali, se cos? fosse almeno dal mio punto di vista, sarebbe inutile prendere tutto il completo come diceva Luigi uno mette solo i terminali.
A me il meccanico di Ducati Roma ha detto che non sono uguali cambiano di poco ma comunque cambiano.
Mistero
Aiutateci...
Comment
X
Comment