Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra completo per 1299

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alvy View Post
    se vi capita di guardare la gallery dell ultima gara di aragon date un occhiata allo scarico akra
    Vista ora sul sito Ducati, cosa ha di diverso rispetto alle altre gare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gray-fox View Post
      Vista ora sul sito Ducati, cosa ha di diverso rispetto alle altre gare?
      sembra che abbia il sistema di scarico che adotta termignoni ,ha dei fori di scarico sul davanti quando la moto ? in piega lo si nota

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alvy View Post
        sembra che abbia il sistema di scarico che adotta termignoni ,ha dei fori di scarico sul davanti quando la moto ? in piega lo si nota
        Scaricata dalla sezione gallerie fotografiche di ducati corse. Galleria del Round 3 Aragon.
        Mi sa che hai visto male.

        Comment


        • Font Size
          #19
          guarda la foto quando ? in piega a sinistra quando inquadrano bene la moto sulla parte inferiore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho visto una foto e capito cosa intendi. Per? non ? che sia proprio come il termignoni. Su questo le due "bocche di fuoco" sono anteriori, mentre sull'akra visto ad Aragon, c'? giusto un piccolo buco sulla perte frontale di un solo silenziatore, mentre i buchi principali sono al solito posto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi qualcuno ha dati certi per confermare che i colli dell'akrapovic sono uguali,per dimensioni e curve,agli originali?

              Ho scritto ad Akrapovic e mi hanno detto di sentire Ducati,interessata la stessa Ducati mi ha detto di chiedere al concessionario..Insomma cos'? un segreto saperlo?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                I catalizzati hanno la fascetta di omologazione
                Come forma dei silenziatori sono uguali a quello del completo??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  I catalizzati hanno la fascetta di omologazione
                  Come forma dei silenziatori sono uguali a quello del completo??
                  Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.Io parlo del completo racing, e se i collettori sono uguali agli originali non li cambio, metto solo i silenziatori.Con 1700euro che risparmio ci faccio le sospensioni, se poi le dimensioni sono diverse il completo ? d obbligo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il discorso ? relativo alle fascette di omologazione pinzate sul terminale. Se ? come con i termignoni, prendi le fascette di omologazione e le pinzi sui terminali racing e aumma aumma sei bello che omologato.

                    Leggo dal sito che il completo racing d? il 10% di CV e coppia in pi? ai medi, il 3% di potenza massima, ergo in teoria 6CV... un po' pochini per tutto sto scarico mappa compresa, anche se erroneamente sul sito cita la 1199 e non la 1299.

                    Ci andrebbe na bancata....o qualcuno che ha provato entrambe le versioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Il discorso ? relativo alle fascette di omologazione pinzate sul terminale. Se ? come con i termignoni, prendi le fascette di omologazione e le pinzi sui terminali racing e aumma aumma sei bello che omologato.

                      Leggo dal sito che il completo racing d? il 10% di CV e coppia in pi? ai medi, il 3% di potenza massima, ergo in teoria 6CV... un po' pochini per tutto sto scarico mappa compresa, anche se erroneamente sul sito cita la 1199 e non la 1299.

                      Ci andrebbe na bancata....o qualcuno che ha provato entrambe le versioni
                      Il problema non ? dell'omologazione ma sapere se i collettori akrapovic sono uguali per forme dimensioni agli originali, se cos? fosse almeno dal mio punto di vista, sarebbe inutile prendere tutto il completo come diceva Luigi uno mette solo i terminali.
                      A me il meccanico di Ducati Roma ha detto che non sono uguali cambiano di poco ma comunque cambiano.
                      Mistero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Il problema non ? dell'omologazione ma sapere se i collettori akrapovic sono uguali per forme dimensioni agli originali, se cos? fosse almeno dal mio punto di vista, sarebbe inutile prendere tutto il completo come diceva Luigi uno mette solo i terminali.
                        A me il meccanico di Ducati Roma ha detto che non sono uguali cambiano di poco ma comunque cambiano.
                        Mistero
                        Alex bravo,bel mistero...solo il tuo amico o qualcun'altro puo' aiutarci.Bastano 3 minuti con un calibro o semplice metro da sarto,a moto fredda..misura un attimo in 3 o 4 punti e sveliano il mistero.

                        Aiutateci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          lo scarico Akra ufficiale SBK ha i "fori" sul retro... !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X