Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sar? la nuova Ducati SBK post 1299?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Non la penso proprio come te.
    Io dopo anni di 4 cilindri, ho scoperto il bicilindrico da corsa e mi ha fatto entrare in un mondo nuovo, diverso e molto emozionante.
    Se mai Ducati dovesse smettere di equipaggiare le proprie SBK di motori bicilindrici, si perderebbe una pietra miliare della storia dei motori motociclistici da corsa.
    Ma se il bicilindrico da corsa poi non vince ,quanti sarebbero disposti a esaltarsi per le sue doti?non ? che possono arrivare a 3000 di cilindrata,arriveremo al punto che il desmodromico a l a 90 gradi,dovr? farsi da parte....e cosa fai,non ami pi? ducati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      Ma se il bicilindrico da corsa poi non vince ,quanti sarebbero disposti a esaltarsi per le sue doti?non ? che possono arrivare a 3000 di cilindrata,arriveremo al punto che il desmodromico a l a 90 gradi,dovr? farsi da parte....e cosa fai,non ami pi? ducati?
      Brucche, io non sono ducatista, quindi non mi pongo il problema di amare il marchio.
      Semplicemente ho scoperto il bicilindrico da corsa e ho imparato ad apprezzarne i pregi e di conseguenza mi dispiacerebbe non vederlo pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Secondo me ci han gi? pensato
        Il fatto ? che ,in linea teorica, la fasatura variabile non dona cavalli ai motori poco potenti, ma dona elasticit? ai motori potenti che per esserlo ne hanno poca

Ed essendo principalmente la potenza ottenibile il problema del bicilindrico, personalmente non credo la fasatura variabile sia la soluzione

Questa diventa molto valida per addolcire motori bruschi , vedi multistrada

Poi magari la fanno davvero e faccio una pessima figura , ma ora io la penserei cos?
        beh..un 1200 bicilindrico SBK non credo sia un agnellino quando incoppia

Comment

X
        Working...
        X