Speriamo sia in forma.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa
Collapse
X
-
Originally posted by desmoteo21 View Postinutile fare nomi (fores-lanzi ecc...) se ? vero che ? molto amico del boss di Aruba e ha procurato lui lo sponsor mi pare un atto dovuto, che arrivi ultimo o si ritiri...
solo il fatto che nel motorsport ci sia ancora un pizzico di umanit?/riconoscenza dovrebbe far morire sul nascere qualsiasi critica sul suo stato di salute e livello di capacit?!
tifo per lui a prescindere dal risultato, un italiano su una italiana.
Ma almeno un paio di gare le vogliamo far fare a qualcuno che sia all'altezza dei piloti che ha sempre avuto una Ducati in SBK.
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostHo capito, dopo a chi tocca al figlio dell'AD di audi......cos? una giostra?
Ma almeno un paio di gare le vogliamo far fare a qualcuno che sia all'altezza dei piloti che ha sempre avuto una Ducati in SBK.
quelli buoni o molto buoni una sella ce l'hanno!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postinutile fare nomi (fores-lanzi ecc...) se ? vero che ? molto amico del boss di Aruba e ha procurato lui lo sponsor mi pare un atto dovuto, che arrivi ultimo o si ritiri...
solo il fatto che nel motorsport ci sia ancora un pizzico di umanit?/riconoscenza dovrebbe far morire sul nascere qualsiasi critica sul suo stato di salute e livello di capacit?!
tifo per lui a prescindere dal risultato, un italiano su una italiana.
Infatti con queste scelte A mio parere Ducati si sta incasinando la vita. Vedremo chi avr? ragione.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Poste dove sono questi super piloti senza moto?
quelli buoni o molto buoni una sella ce l'hanno!
Non lo so dove sono, ma non mi sembra una cosa producente farla guidare a piloti che che comunque non potranno mai essere utili alla causa.
E comunque i nomi fatti cio? Fores o Lanzi sono piloti che hanno gi? girato con una Panigale. Fores ci ha vinto pure.
Spero di essere smentito ma Scassa non credo potr? stare davanti a Davies.
Comment
-
Scusate l'intromissione....
Ma ci siamo tutti dimenticati di Eddi Lammarra ... ???
Che fine ha fatto dopo la caduta???
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostScusate l'intromissione....
Ma ci siamo tutti dimenticati di Eddi Lammarra ... ???
Che fine ha fatto dopo la caduta???
da quello che avevo letto...lavora nella ditta di autotrasporti di famiglia.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postbah,.....a quanto pare...non ? cos? certo che Scassa salir? sulla rossa....
SBK, Scassa nei test a Misano, Fores ad Aragon
Comment
X
Comment