Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scassa

Dai Luca! Dajelo tutto!

Luca Scassa ? l'erede di Troy Bayliss sulla Ducati

• Font Size
    Pare ci sia un debito di riconoscenza... sembra sia stato Scassa a procurare i contatti con Aruba.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Pare ci sia un debito di riconoscenza... sembra sia stato Scassa a procurare i contatti con Aruba.
      addirittura cos? potente Scassa?

Comment

• Font Size
        contento per Scassa, speriamo riesca a fare bene, e chiss? che non si guadagni il posto per il 2016

Comment

• Font Size
          Vediamo se le buscada davies pure stavolta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            contento per Scassa, speriamo riesca a fare bene, e chiss? che non si guadagni il posto per il 2016

Lo spero anch'io ma desidererei un Pilota alla Rea, per capirci....tanto talento ma con la testa.
            Secondo me Fores meritava una chance, o Lanzi per restare italiano.

Comment

• Font Size
              Ma pure michel fabrizio :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducataro View Post
                Lo spero anch'io ma desidererei un Pilota alla Rea, per capirci....tanto talento ma con la testa.
                Secondo me Fores meritava una chance, o Lanzi per restare italiano.

Lanzi?
                la sua chance l'ha avuta, mi spiace per lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  infatti...io so solo che aruba ? di arezzo...e scassa lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Scassa rischia. ....di prendersi decimi dal compagno di squadra e vediamo dopo il grave infortunio se ha ancora fegato di aprire a manetta. Al posto suo non avrei tentato l'azzardo. Se Troy ha alzato bandiera bianca significa che si fatica molto a fare andare la moto....quindi cosa pensa di guadagnarci Scassa oltre a un po' di visibilit?? E nemmeno a Ducati giova questa girandola di piloti ( a parte la pubblicit? con Troy ). E comunque nessuno ha spiegato perch? l'australiano ha mollato potendo fare altre gare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post
                      E comunque nessuno ha spiegato perch? l'australiano ha mollato potendo fare altre gare.
                      Tardozzi su gpone ha dato una spiegazione che secondo me pu? essere presa per buona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Scassa ? un amico del proprietario di Aruba (cecconi) che ? appassionato di moto.
                        Scassa ha presentato a una serie di persone a Cecconi ed ? nata la parneship con Ducati. E' tutta una questione di "conoscenze"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Tardozzi su gpone ha dato una spiegazione che secondo me pu? essere presa per buona
                          No, ho letto ora sulla gazzetta dello sport. Da due giustificazioni 1 La moto fatica e non gli va di correre per posizioni di rincalzo e 2 non gli va di fare per un mese la vita del pilota con i viaggi, gli impegni di marketing etc....quindi lasciando perdere la storiella del punto 2 alla quale non crede nessuno,io direi che ha mollato perch? la moto non va come dice lui e avrebbe richiesto grossi sforzi per recuperare e adattarsi allo stile di guida. Fondamentalmente pensava fosse pi? facile, pensiero tipico di chi ? stato campione. Appunto e' stato.Scusate l'off topic.
                          Last edited by Madda; 25-03-15, 07:24.

Comment

• Font Size
                            Si ma settimana scorsa si ? preso 2.5 "circa da Guarnoni (con una Yamaha appena messa insieme) alle prove in Spagna.....

Comment

• Font Size
                              inutile fare nomi (fores-lanzi ecc...) se ? vero che ? molto amico del boss di Aruba e ha procurato lui lo sponsor mi pare un atto dovuto, che arrivi ultimo o si ritiri...

solo il fatto che nel motorsport ci sia ancora un pizzico di umanit?/riconoscenza dovrebbe far morire sul nascere qualsiasi critica sul suo stato di salute e livello di capacit?!

tifo per lui a prescindere dal risultato, un italiano su una italiana.

Comment

X
                              Working...
                              X