Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 S vince la prima minicomparativa by Cordara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Comunque con questa prova mi son tolto ogni dubbio, la mia non la vender? mai, ultima gloria della vecchia stirpe, rozza, goduriosa e maschia come mai potranno essere le moto recenti.

Ma l'idea di affiancarle una nuova macchina da tempo si fa sempre pi? concreta.

Originally posted by stradivari View Post
    Come volevasi dimostrare
    Mikiff ciao,scusa ma non conosco bene la-e tue bimbe in garage..hai un 1098r?Fai bene a non venderla ? una moto a dir poco stratosferica..l'ho inseguita per anni prima di prendere la nuova 1299,non permutavano la mia 1198s!

Stradi ma un mini report del motore?Forse lo hai gia' scritto e me lo sono perso..?

Auguri a tutti

Comment

• Font Size
      Ho una 1198R STK, il buon vecchio supertrattore a traliccio.

Comment

• Font Size
        Ho una 1198R STK, il buon vecchio supertrattore a traliccio.
        Azz..complimenti, non la vendere ? davvero un motore eccezionale il tuo, mi ? rimasto alla gola un giro su questa moto.Non escludo di prenderlo usato tra qlk anno serie 2008, appena scende sotto i 10kili..ora sono sui 13-14.
        L'ideale sarebbe la 1198 s corse sulla quale travasare il motore rrr, quella colorazione ? uno show..vedremo tra qlk anno.

Comment

• Font Size
          Appena finita metto la colorazione della mia, credo rimarrai piacevolmente sorpreso.

Comment

• Font Size
            Appena finita metto la colorazione della mia, credo rimarrai piacevolmente sorpreso.
            Attendo impaziente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gigino View Post
              Azz..complimenti, non la vendere ? davvero un motore eccezionale il tuo, mi ? rimasto alla gola un giro su questa moto.Non escludo di prenderlo usato tra qlk anno serie 2008, appena scende sotto i 10kili..ora sono sui 13-14.
              L'ideale sarebbe la 1198 s corse sulla quale travasare il motore rrr, quella colorazione ? uno show..vedremo tra qlk anno.
              Ciao Luigi !!! Volevo solo ricordarti che oltre alla S Corse hanno fatto anche la 1098 R Corse, esteticamente identiche tra loro !!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Ciao Luigi !!! Volevo solo ricordarti che oltre alla S Corse hanno fatto anche la 1098 R Corse, esteticamente identiche tra loro !!!!!!
                Alexxxx tutto bene? Si lo so, la 1198r corse ma vale ancora troppo..non posso divorziare, devo spendere moolto meno...fatti sentire!

Comment

X
                Working...
                X