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prima cadeva Giugliano

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    #31
    Analizzando le gare e i tempi di Davies

    Gara 1 arrivato 11esimo a 37sec.
    Nel giro della caduta ha perso 21sec.
    Nel successivo giro ha perso altri 6 sec.
    Quindi per la caduta ha perso circa 27sec.
    Se non cadeva sarebbe arrivato a pochi secondi dal vincitore, perch? sicuramente parecchi altri secondi li ha lasciati stando nel gruppo.

    Gara 2 arrivato 15esimo a 1minuto e 1 secondo.
    Nel giro della caduta ha perso 55sec.
    Nel successivo giro ha perso altri 2 sec.
    Quindi per la caduta ha perso circa 57sec.
    Se non cadeva si sarebbe giocato la vittoria, perch? sicuramente parecchi altri secondi li ha lasciati stando nel gruppo, e comunque anche alla fine aveva tempi molto simili ai primi.

    Chiaro che le gare si vincono stando in piedi e non cadendo, ma tutto ci? era per ribadire che cadute a parte, Davies non era affatto messo male come ritmo, velocit? e possibilit? di vittoria stando in piedi...

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      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      Che adesso con 6 motori bisogna far tutta la stagione nessuno se lo ricorda ?

      I cv si tirano fuori , i cv e affidabilit? per? diventano un problema
      Se han dovuto stringere i 4 cilindri per renderli affidabili, un 2 non fa eccezione
      eh si,fattore non trascurabile percui un aumento dei cc sarebbe ideale.

      o un cambio di architettura

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        #33
        Io vi ripeto...se guardate la prima gara...vi sembra una ducati in difficolt??
        Io ho visto una grande ducati alla quale ? mancato il fantino col colpo di reni...
        A chez quella pista piace ma non si adatta al suo stile di guida.Non ci sa andare.punto.
        Eppure ha fatto due volte terzo davanti al vicecampione del mondo su kawasaki.
        Chaz ? un pilota molto "pistasensibile"...se la pista non gli va gi?(e purtroppo sono pi? di una) fa 4\5\6? ...cosa che stava facendo pure domenica...poi ? caduto.
        La panigale non ha ben digerito l'ultima pista.E pure davies visto che in pole ha fatto meglio di bayliss solo per 2,5 decimi...un po' poco no?
        Forse sono mancati i riferimenti dello scorso anno...e magari la panigale ? pi? difficile da mettere a posto.
        Giugliano non c'?...ma nei test invernali andava fortissimo.
        Vedremo se al ritorno del romano,e su piste conosciute,come evolver? la situazione

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          #34
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          Chiaro che le gare si vincono stando in piedi e non cadendo, ma tutto ci? era per ribadire che cadute a parte, Davies non era affatto messo male come ritmo, velocit? e possibilit? di vittoria stando in piedi...
          Avoja :gaen:

          Aveva la vittoria in pugno

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            #35
            Come gi? detto.
            L'intelligenza di un pilota si dimostra quando capisce che non pu? competere per la vittoria e si accontenta.

            Ducati e Davies non potevano competere ne per la vittoria ne per il podio.

            Si fosse accontentato....avrebbe portato a casa due quarti o quinti posti. Che schifo non fanno rispetto all'11esimo e al 15esimo.

            Arriveranno altre piste pi? congeniali alla 1199.

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              #36
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Analizzando le gare e i tempi di Davies

              Gara 1 arrivato 11esimo a 37sec.
              Nel giro della caduta ha perso 21sec.
              Nel successivo giro ha perso altri 6 sec.
              Quindi per la caduta ha perso circa 27sec.
              Se non cadeva sarebbe arrivato a pochi secondi dal vincitore, perch? sicuramente parecchi altri secondi li ha lasciati stando nel gruppo.

              Gara 2 arrivato 15esimo a 1minuto e 1 secondo.
              Nel giro della caduta ha perso 55sec.
              Nel successivo giro ha perso altri 2 sec.
              Quindi per la caduta ha perso circa 57sec.
              Se non cadeva si sarebbe giocato la vittoria, perch? sicuramente parecchi altri secondi li ha lasciati stando nel gruppo, e comunque anche alla fine aveva tempi molto simili ai primi.




              Tu quello lo chiami "analizzando bene la gara"?

              Davies il passo di rea non l ha mai avuto, dai 3 ai 5 decimi sempre sopra

              Realisticamente si sarebbe giocato il 3 posto, perch?anche haslam ne aveva di pi?
              Last edited by arabykola; 24-03-15, 10:22.

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                #37
                Rea in ogni caso... attualmente, ed anche nel recente passato, ? l'unico vero grande talento in Sbk. mezzo secondo ? suo, e credo domenica ne avesse ancora. Del resto come dicono gli ingegneri il potenziale della moto si vede dal secondo pilota all'arrivo, e con Sykes non avrebbero vinto di sicuro. Avrebbe vinto Haslam a mani basse... che non ? proprio Marquez, quindi credo attualmente la moto migliore resti comunque Aprilia, e non di poco. Kawasaki senza Rea sarebbe nel gruppo degli altri, Ducati compresa.

                Con tutto il grande talento di Troy, vederlo arrivare una tantum in campionato, a 46 anni e dopo 7 anni di stop e mettersi dietro tre quarti dello schieramento ? abbastanza emblematico.
                Last edited by Bladerunner72; 24-03-15, 10:39.

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                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Come gi? detto.
                  L'intelligenza di un pilota si dimostra quando capisce che non pu? competere per la vittoria e si accontenta.

                  Ducati e Davies non potevano competere ne per la vittoria ne per il podio.

                  Si fosse accontentato....avrebbe portato a casa due quarti o quinti posti. Che schifo non fanno rispetto all'11esimo e al 15esimo.

                  Arriveranno altre piste pi? congeniali alla 1199.
                  Quoto.
                  Pure Haslam forzava, ma ad un certo punto si ? "accontentato" e ha lasciato la vittoria a Rea.
                  Pure Sykes ? arrivato dietro.
                  Davies ha forzato e ha pagato questo atto.
                  Pure il suzukaro mi pare sia andato in terra, me nessuno dice che la GSXR ? sbagliata...

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                    #39
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Rea in ogni caso... attualmente, ed anche nel recente passato, ? l'unico vero grande talento in Sbk. mezzo secondo ? suo, e credo domenica ne avesse ancora. Del resto come dicono gli ingegneri il potenziale della moto si vede dal secondo pilota all'arrivo, e con Sykes non avrebbero vinto di sicuro. Avrebbe vinto Haslam a mani basse... che non ? proprio Marquez, quindi credo attualmente la moto migliore resti comunque Aprilia, e non di poco. Kawasaki senza Rea sarebbe nel gruppo degli altri, Ducati compresa.

                    Con tutto il grande talento di Troy, vederlo arrivare una tantum in campionato, a 46 anni e dopo 7 anni di stop e mettersi dietro tre quarti dello schieramento ? abbastanza emblematico.
                    Amen

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                      #40
                      Originally posted by iraz View Post
                      Quoto.
                      Pure Haslam forzava, ma ad un certo punto si ? "accontentato" e ha lasciato la vittoria a Rea.
                      Pure Sykes ? arrivato dietro.
                      Davies ha forzato e ha pagato questo atto.
                      Pure il suzukaro mi pare sia andato in terra, me nessuno dice che la GSXR ? sbagliata...
                      Ari-Amen[/QUOTE]

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                        #41
                        Non ? colpa della moto, non ? colpa dei piloti allora di chi ? la colpa? Io lo so....dell'Audi che porta sfiga!

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                          #42
                          Ari-ari-amen





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                            #43
                            Ma perch? tutti gli altri piloti in gara non vanno al limite...?
                            Ahahahha... No... A loro non interessa andare pi? forte degli altri e cercare di vincere...

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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                              #44
                              Quando le moto di qualsiasi marca cadono (e mi pare che nelle gare di cadute se ne vedano) per tutti cadono e basta.
                              Quando la Ducati cade, allora cade perch? ? un fallimento.
                              Questo naturalmente sembra un altro commento solamente per giustificare la Panigale a priori, ma io credo che invece sia ben pi? alto il numero di quelli che le sputano su a priori.
                              In questo Thread ? stato scritto addirittura come l'anno scorso Giugliano sia caduto meno che Xaus, ma pur di sputtanare la Panigale, si trasformano i numeri in una opinione.

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                                #45
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Rea in ogni caso... attualmente, ed anche nel recente passato, ? l'unico vero grande talento in Sbk.
                                O.T. ma super quotone

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