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prima cadeva Giugliano

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    #1

    prima cadeva Giugliano

    e la colpa era di giugliano che non sa regolarsi e va in terra

    adesso che prima guida ? davies, ed ? costretto a spingere.... cade pure lui
    sistematicamente

    allora mi chiedo
    e il mio ? un dubbio che si insinua ma sono pronto a discuterne

    ma non sara' la moto ??

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    #2
    Molto probabile, ? anche vero che frena come se non ci fosse un domani... Quindi non saprei dire se ? un problema di rigidezze (telaio e company) o superamento dei limiti dato dal dover sistematicamente esagerare per riprendere gli altri a causa del poco motore... Boh

    Che poi nella prima se n'? andata davanti e nella seconda dietro, giusto? Per la suzuki era la stessa curva? Non ricordo pi?...
    Last edited by Neo9686; 23-03-15, 23:31.

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      #3
      io dico che ? tutta colpa della moto, del motore troppo superquadro, dell'assenza del telaio e quel poco che ha ? troppo rigido, ma non scordiamoci anche l'ammortizzatore in una posizione e con un leveraggio troppo strano.

      Ah.... Dimenticavo... Sicuramente ? anche colpa dello scarico troppo vicino alla gomma posteriore che la cuoce...
      Last edited by toscanaccio34; 24-03-15, 00:08.

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        #4
        Ahaha a parte gli scherzi Toscanaccio, la moto non va molto bene. Sembra muoversi molto e sembra che i piloti (Davies, in particolare) debbano fare gli straordinari in staccata per recuperare...

        Io non sono n? pro n? contro, mi piace molto la spremuta di meningi che c'? dietro alla 1199 ma indubbiamente non riesce ad essere competitiva come gli altri... Guarda la RSV4, nella prima gara dell'anno Haslam ha fatto numeri e cappellate una dietro l'altra e riusciva a rimontare, la 1199 quando perde perde, sintomo che il pilota non ? cos? a suo agio o ha meno margine.

        Per me da regolamento dovrebbe avere una posizione omaggio solo per il design , ma non sono io a fare le regole

        Tu credi che sia solo un problema di team o setup? Dove pensi sia l'errore? La moto ha al momento un potenziale pi? basso rispetto ad alcune rivali, non credi?

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          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          e la colpa era di giugliano che non sa regolarsi e va in terra

          adesso che prima guida ? davies, ed ? costretto a spingere.... cade pure lui
          sistematicamente

          allora mi chiedo
          e il mio ? un dubbio che si insinua ma sono pronto a discuterne

          ma non sara' la moto ??
          Ahaha. Ma dai, ma siamo veramente seri? Ora io capisco che tutti i detrattori di questa moto sfigata godano come matti ogni volta che vedono una Panigale per terra, ma scrivere assurdit? ? veramente diventata la regola!
          4 GARE! 2 finite, 2 caduto E tu scrivi SISTEMATICAMENTE
          Ma guardate che l'italiano un senso alle parole lo assegna, non basta mettere quattro lettere ed un punto per dare un senso ad una frase!

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            #6
            Originally posted by gray-fox View Post
            Ahaha. Ma dai, ma siamo veramente seri? Ora io capisco che tutti i detrattori di questa moto sfigata godano come matti ogni volta che vedono una Panigale per terra, ma scrivere assurdit? ? veramente diventata la regola!
            4 GARE! 2 finite, 2 caduto E tu scrivi SISTEMATICAMENTE
            Ma guardate che l'italiano un senso alle parole lo assegna, non basta mettere quattro lettere ed un punto per dare un senso ad una frase!
            anfatti si cade solo il 50% delle gare...
            tanto dovevo alla statistica:gaen:
            Last edited by rna; 24-03-15, 04:22.

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              #7
              Originally posted by rna View Post
              anfatti si cade solo il 50% delle gare...
              tanto dovevo alla statistica:gaen:
              Conta quante volte si sono ritirati Giugliano e Davies l'anno scorso su 1199, e conta quante volte lo hanno fatto entrambi gli anni prima su moto diverse, ovvero su l'aprilia per Giugliano, e BMW per Davies, e poi dimmi...

              Trovi tutto su Wikipedia sui profili dei due piloti...



              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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                #8
                Certo e' che dove le curve si stringono e c'? da staccare forte, girare stretto e riaprire tutto la panigale si muove parecchio mentre kawa e aprilia ma anche suzuki sembravano su un binario.

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                  #9
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Conta quante volte si sono ritirati Giugliano e Davies l'anno scorso su 1199, e conta quante volte lo hanno fatto entrambi gli anni prima su moto diverse, ovvero su l'aprilia per Giugliano, e BMW per Davies, e poi dimmi...

                  Trovi tutto su Wikipedia sui profili dei due piloti...



                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Esatto: l anno scorso giugliano ? arrivato a 2 facciate dal record di xaus

                  Non si vince manco nella gara di facciate

                  Ironia a parte, qualche problemino ( di moto o pilota) deve esserci

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                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Esatto: l anno scorso giugliano ? arrivato a 2 facciate dal record di xaus

                    Non si vince manco nella gara di facciate

                    Ironia a parte, qualche problemino ( di moto o pilota) deve esserci
                    Infatti Xaus guidava delle moto 996-998, notoriamente con qualche problemino vero...? Ma che paragono sono...???

                    Giugliano:
                    Nel 2012 con la ASI si ? ritirato 9 volte
                    Nel 2013 con la RSV4 si ? ritirato 7 volte
                    Nel 2014 con la 1199 si ? ritirato 7 volte

                    Davies:
                    Nel 2012 con la RSV4 si ? ritirato 8 volte
                    Nel 2013 con la BMW si ? ritirato 4 volte
                    Nel 2014 con la 1199 si ? ritirato 4 volte

                    I casi sono 2:
                    Se la 1199 ha qualche problemino serio, allora anche l'aprilia e la bmw hanno qualche problemino, visto che anche con quelle i piloti ducati ci sono caduti in egual maniera se non di pi?...

                    Oppure la gente si ? fissata e vede cose che vuole/spera di vedere, pur di avvalorare le proprie tesi...
                    Last edited by toscanaccio34; 24-03-15, 07:33.

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                      #11
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Infatti Xaus guidava delle moto 996-998, notoriamente con qualche problemino vero...? Ma che paragono sono...???

                      Giugliano:
                      Nel 2012 con la ASI si ? ritirato 9 volte
                      Nel 2013 con la RSV4 si ? ritirato 7 volte
                      Nel 2014 con la 1199 si ? ritirato 7 volte

                      Davies:
                      Nel 2012 con la RSV4 si ? ritirato 8 volte
                      Nel 2013 con la BMW si ? ritirato 4 volte
                      Nel 2014 con la 1199 si ? ritirato 4 volte

                      I casi sono 2:
                      Se la 1199 ha qualche problemino serio, allora anche l'aprilia e la bmw hanno qualche problemino, visto che anche con quelle i piloti ducati ci sono caduti in egual maniera se non di pi?...

                      Oppure la gente si ? fissata e vede cose che vuole/spera di vedere, pur di avvalorare le proprie tesi...
                      No: ? che xaus cadeva spesso, come giugliano
                      Come hai appena confermato

                      Poi se ci vuoi dire che la panigale va bene cos?, ok dillo pure
                      Last edited by arabykola; 24-03-15, 07:40.

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                        #12
                        pure Checa ha tirato delle discrete legnate,tanto che ha deciso di ritirarsi...mentre col 1198 ha vinto il mondiale....forse qualche problemino la Panigale l'ha....

                        io dico la mia...il gap di motore costringe i piloti a fare gli straordinari in frenata e curva....forse ? arrivato il momento del V4.....a meno che non concedano il 1300 cc per far correre il 1299 di cui si dice un gran bene

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                          #13
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          pure Checa ha tirato delle discrete legnate,tanto che ha deciso di ritirarsi...mentre col 1198 ha vinto il mondiale....forse qualche problemino la Panigale l'ha....

                          io dico la mia...il gap di motore costringe i piloti a fare gli straordinari in frenata e curva....forse ? arrivato il momento del V4.....a meno che non concedano il 1300 cc per far correre il 1299 di cui si dice un gran bene
                          Toscanaccio ha detto il 1300 non nasce per la sbk, e io gli credo

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                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No: ? che xaus cadeva spesso, come giugliano
                            Come hai appena confermato

                            Poi se ci vuoi dire che la panigale va bene cos?, ok dillo pure
                            ecco lo sapevo che te subito giravi la frittata...
                            Io non sto dicendo che la panigale va bene cos?, e/o che sia competitiva e se non vince ? solo colpa del pilota, non sono ottuso... i NON risultati/vittorie parlano chiaro.

                            Dico solo che la panigale NON ha nessun macro problema di "progetto" come tanti sostengono che fa cadere chi la guida, proprio perch? cadere ? anche nella natura di alcuni piloti, che magari sentono meno il limite e cadono di pi? di altri a parit? di moto...

                            Giugliano su Aprilia, o Xaus ne era la prova, stessa moto di Bayliss, era pi? lento e cadeva 10 volte tanto.

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                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              pure Checa ha tirato delle discrete legnate,tanto che ha deciso di ritirarsi...mentre col 1198 ha vinto il mondiale....forse qualche problemino la Panigale l'ha....

                              io dico la mia...il gap di motore costringe i piloti a fare gli straordinari in frenata e curva....forse ? arrivato il momento del V4.....a meno che non concedano il 1300 cc per far correre il 1299 di cui si dice un gran bene
                              Il gap di motore l'ha ducati l'ha sempre avuto, a volte imbarazzante, per? stava spesso davanti a moto pesantemente elaborate derivate molto alla lontana dalla serie.

                              Ora il gap in velocit? di punta ? minimo e se la gioca male contro moto poco pi? che SSTK.

                              NIENTE SCUSE

                              Last edited by MiKiFF; 24-03-15, 08:06.

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