Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima cadeva Giugliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Sono moto meno estreme
    Pi? che altro, da sempre fanno rosicare meno, e costringono molte meno persone a passare la vita su un forum a denigrarle giorno e sera...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ognuno si aggrapa a quello che preferisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        non ho tempo di leggere sta sbrodolata,io intendo che per quanto visto fino ad oggi, la panigale non ha ancora rischiato di vincere gare. ciao ciao
        La sbrodolata ribadiva il mio concetto precedente che una moto (bmw) ha vinto la prima gara al quarto anno di partecipazione.Con un debutto ben pi? isastroso della panigale.
        La gara in australia non l'hai vista quest'anno?
        gara1 Chaz Davies a 5 decimi dal primo
        Gara 2 Chaz Davies a 3 decimi dal primo
        non ? rischiare di vincere le gare?
        Sarebbe bastata una scorreggia da parte dell'inglese per arrivare primo

Comment

• Font Size
          Diamogli pasta e fagioli

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            La sbrodolata ribadiva il mio concetto precedente che una moto (bmw) ha vinto la prima gara al quarto anno di partecipazione.Con un debutto ben pi? isastroso della panigale.
            La gara in australia non l'hai vista quest'anno?
            gara1 Chaz Davies a 5 decimi dal primo
            Gara 2 Chaz Davies a 3 decimi dal primo
            non ? rischiare di vincere le gare?
            Sarebbe bastata una scorreggia da parte dell'inglese per arrivare primo
            S? ma storicamente Ducati e' in sbk e vince, bmw si e' buttata col primo modello sbk della sua storia. Al di l? di questo, ho visto che quest anno e' migliorata tanto, vediamo le piste favorevoli, anzi speriamo. A PI e' andata bene ma sembrava un po appeso e non in condizioni di piazzare il graffio. Tutto questo secondo me e senza polemica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Dai oh, Toscanaccio l'ha scritto bello chiaro.

1 I piloti non erano dei fenomeni e non lo sono nemmeno ora.
              2 La moto ha problemini di difficile soluzione
              3 La gente del team fa quello che pu?....cio? poco.

Per? Ducati nonostante le corse vende valangate di moto stradali. Situazione analoga alla Ferrari.
              Soluzioni per il futuro. Cacciare pi? soldi per piloti di valore. Cacciare qualcuno nel team che gestisce la Superbike.Iniziare a far girare l'erede della Panighella o sperare nel solito aiutino regolamentare che a Ducati non si nega mai
              Be, riguardo alla soluzione del punto 1, non ? che serva cacciare troppi soldi. Basta che Ducati venga a pescare in questo forum e troverebbe sicuramente fior di pilotoni che correrebbero in SBK anche per un tozzo di pane. :1:
              Alcuni hanno solo bisogno di riprendere un po' la mano dopo qualche anno di scooter, ma se ci ? riuscito un 47enne fermo da 8 anni, chi non ci riuscirebbe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Be, riguardo alla soluzione del punto 1, non ? che serva cacciare troppi soldi. Basta che Ducati venga a pescare in questo forum e troverebbe sicuramente fior di pilotoni che correrebbero in SBK anche per un tozzo di pane. :1:
                Alcuni hanno solo bisogno di riprendere un po' la mano dopo qualche anno di scooter, ma se ci ? riuscito un 47enne fermo da 8 anni, chi non ci riuscirebbe?
                Sei talmente ignorante , che cercando inutilmente di far un battuta , hai detto pure una verit?... A tua insaputa ovviamente

Il campione italiano in carica,su panigale , ? qui fra noi

Non sarebbe stata una brutta idea premiarlo , anche per dare credito al campionato nazionale
                Last edited by arabykola; 26-03-15, 09:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Sei talmente ignorante , che cercando inutilmente di far un battuta , hai detto pure una verit?... A tua insaputa ovviamente

Il campione italiano in carica,su panigale , ? qui fra noi

Non sarebbe stata una brutta idea premiarlo , anche per dare credito al campionato nazionale
                  Il Terribile mi pare, ma puoi correggermi, che sia tutt'ora in attivit?, e proprio su una Panigale, per cui non credo proprio rientri nella categoria di "pilota da forum".
                  E, nonostante sia l'unico VERO pilota qui dentro, puoi citarmi un commento suo in cui fa il tuttologo, il saccente o lo sborone?
                  Prova a postare a lui la foto della coppetta che hai vinto con la tua 999, poi vediamo che belle risate.
                  Sai, il campione italiano ? mica un grayfox qualunque.
                  Poi mi conviene non mettere in dubbio le tue qualit? pistaiole, altrimenti rischio nuovamente che mi sfidi a duello in un cross invernale, come qualche tempo fa. Ma io, vilmente rifiutai sfida ed onore, e ora non posso pi? uscire di casa. :1:

Attento a darmi dell'ignorante, altrimenti poi ti tocca scusarti nuovamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    S? ma storicamente Ducati e' in sbk e vince, bmw si e' buttata col primo modello sbk della sua storia. Al di l? di questo, ho visto che quest anno e' migliorata tanto, vediamo le piste favorevoli, anzi speriamo. A PI e' andata bene ma sembrava un po appeso e non in condizioni di piazzare il graffio. Tutto questo secondo me e senza polemica.
                    Sulla prima parte hai ragione.Ma non sempre ? facile azzeccare la moto vincente al primo anno (soprattutto contro avversari che sono molto ma molto competitivi...aprilia in primis).
                    Che sia deluso pure io dalla panigale ? assodato.
                    Ma portare una moto cos? rivoluzionaria in pista...non ? come debuttare di nuvo?
                    Senza contare che il primo anno l'hanno fatto con il team di batt?...che saranno bravi e tutto...ma l'esperienza col bicilindrico non ce l'avevano.E tutto mi sembrava un po' campato in aria.
                    Lo scorso anno gi? si suonava altra musica con il team italiano.

Riguardo alla prima gara...io davies non l'ho visto per nulla appeso (pure lui ha detto di non aver avuto problemi con le gomme).La moto in certi punti "rampava " sulle altre.
                    Semplicemente non ha rischiato per sdraiarsi.E soprattutto philip ? la pista che gli rimane pi? indigesta.E ha fatto terzo due volte...ad un batter d'occhio dal primo.
                    E' bastata una gara andata male (due round a dire la verit?) per far tornare la panigale ad essere un cesso scaldabagno.Senza per? considerare che:
                    1)e' evidente che la panigale necessita di pi? messa a punto rispetto alle concorrenti (e la mancanza di riferimenti precedenti pe rl'ultima pista si ? fatta sentire)
                    2)Davies non ha digerito nemmeno questo circuito...e la prova ? che ha dato solo 2,5 decimi a Bayliss in qualifica.Troppo poco non trovate?
                    3) E' mancato l'apporto di giugliano che con la panigale fa pi? forte di davies (ma va in terra spesso)
                    4)Davies credo che abbia subito la pressione di avere una figura ingombrante come quella di troy. E' caduto in gara 1...e prima di gara 2 ha detto che avrebbe fatto un garone...pertito all'attacco ? poi caduto rovinosamente.Non ? da lui.
                    Se avesse fatto il davies "formichina" avrebbe fatto 2 quarti o quindi posti
                    5)davies prima di cadere se la giocava tranquillamente con sykes e torres...quindi tutta questa inferiorit? ducati non la vedo.
                    6)La pista di domenica non mi sembrava molto adatta alle bicilindriche

MIO PARERE: ad oggi (quindi dopo 2 gare) ? mancato pi? il pilota (vuoi per piste che non piacciono ecc) che la moto

Un giugliano,in australia,avrebbe tagliato la leva del freno pur di arrivare davanti. E dai test era pure pi? veloce di chaz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Il Terribile mi pare, ma puoi correggermi, che sia tutt'ora in attivit?, e proprio su una Panigale, per cui non credo proprio rientri nella categoria di "pilota da forum".
                      E, nonostante sia l'unico VERO pilota qui dentro, puoi citarmi un commento suo in cui fa il tuttologo, il saccente o lo sborone?
                      Prova a postare a lui la foto della coppetta che hai vinto con la tua 999, poi vediamo che belle risate.
                      Sai, il campione italiano ? mica un grayfox qualunque.
                      Poi mi conviene non mettere in dubbio le tue qualit? pistaiole, altrimenti rischio nuovamente che mi sfidi a duello in un cross invernale, come qualche tempo fa. Ma io, vilmente rifiutai sfida ed onore, e ora non posso pi? uscire di casa. :1:

Attento a darmi dell'ignorante, altrimenti poi ti tocca scusarti nuovamente.
                      No no, confermo: ignorante
                      La foto non la postai io
                      Quindi sei tu che ignori e parli e giudichi a vanvera
                      Se io son saccente lo ? pure davies, visto che conferma tutto... Nero su bianco

Se ivan ? impegnato si trova un sostituto per l italiano
                      Last edited by arabykola; 26-03-15, 10:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Sulla prima parte hai ragione.Ma non sempre ? facile azzeccare la moto vincente al primo anno (soprattutto contro avversari che sono molto ma molto competitivi...aprilia in primis).
                        Che sia deluso pure io dalla panigale ? assodato.
                        Ma portare una moto cos? rivoluzionaria in pista...non ? come debuttare di nuvo?
                        Senza contare che il primo anno l'hanno fatto con il team di batt?...che saranno bravi e tutto...ma l'esperienza col bicilindrico non ce l'avevano.E tutto mi sembrava un po' campato in aria.
                        Lo scorso anno gi? si suonava altra musica con il team italiano.

Riguardo alla prima gara...io davies non l'ho visto per nulla appeso (pure lui ha detto di non aver avuto problemi con le gomme).La moto in certi punti "rampava " sulle altre.
                        Semplicemente non ha rischiato per sdraiarsi.E soprattutto philip ? la pista che gli rimane pi? indigesta.E ha fatto terzo due volte...ad un batter d'occhio dal primo.
                        E' bastata una gara andata male (due round a dire la verit?) per far tornare la panigale ad essere un cesso scaldabagno.Senza per? considerare che:
                        1)e' evidente che la panigale necessita di pi? messa a punto rispetto alle concorrenti (e la mancanza di riferimenti precedenti pe rl'ultima pista si ? fatta sentire)
                        2)Davies non ha digerito nemmeno questo circuito...e la prova ? che ha dato solo 2,5 decimi a Bayliss in qualifica.Troppo poco non trovate?
                        3) E' mancato l'apporto di giugliano che con la panigale fa pi? forte di davies (ma va in terra spesso)
                        4)Davies credo che abbia subito la pressione di avere una figura ingombrante come quella di troy. E' caduto in gara 1...e prima di gara 2 ha detto che avrebbe fatto un garone...pertito all'attacco ? poi caduto rovinosamente.Non ? da lui.
                        Se avesse fatto il davies "formichina" avrebbe fatto 2 quarti o quindi posti
                        5)davies prima di cadere se la giocava tranquillamente con sykes e torres...quindi tutta questa inferiorit? ducati non la vedo.
                        6)La pista di domenica non mi sembrava molto adatta alle bicilindriche

MIO PARERE: ad oggi (quindi dopo 2 gare) ? mancato pi? il pilota (vuoi per piste che non piacciono ecc) che la moto

Un giugliano,in australia,avrebbe tagliato la leva del freno pur di arrivare davanti. E dai test era pure pi? veloce di chaz
                        La tua analisi ? sensata, come ? sensato aspettare almeno altre 2 o 3 round prima di dire se la Panigale ? un cesso come l'anno scorso, oppure se ? migliorata.
                        La fretta nel giudicare, sia in positivo che in negativo, porta sempre a giudizi errati. Se si fa podio una gara "finalmente una moto decente!", se si fa schifo la successiva "riecco il solito cancello!".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Giugliano l'ha gi? guidata la RSV4, e in gara ci si ? ritirato esattamente quante volte con la 1199 (fonte wikipedia)

Peggio che con la 1199 ha invece fatto Davies sia con la BMW che con la RSV4 (sempre parlando di ritiri, e fonte wikipedia)
                          infatti lo scorso anno appena salito sulla 1199 "avrebbe" detto

che alla 1199 mancavano almeno 15cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si robbe'.........

ma non ? che adesso tutti quelli che guidano una panigale sbk diventano stupidi......

parliamo di talenti e piloti che hanno vinto tanto, piloti in grado ancora di vincere tanto

spesso il limite deve anche arrivare dalla moto
                            se non te lo fa sentire come altre........? un attimo finire a terra

che poi cavando gas si avrebbero potuto fare molti piu' punti ? fuori di dubbio

ma cavalli di razza come giugliano e davies stanni li per vincere non per fare quinto
                            buoni piloti.... al momento hanno vinto nulla... soprattutto Davies che ? un eternit? che va in moto

ps. Davies cascava anche con la RSV4..... x chi ha memoria corta rivedersi le gare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post

Eh b?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post

Se ? per questo forse i cv di differenza erano anche pi? di 15, l'aprilia fino al 2014 era un mostro di potenza.

Laddove la bmw nel confronto tra moto di serie e SBK, ci ballavano circa 35cv di elaborazione differenza, tra RSV4 di serie e SBK i cv di differenza erano circa +50cv...

Comment

X
                                Working...
                                X