Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inserisci la chiave usb nel connettore in coda, attivi il dda tramite pulsantiera di sx e relativo comando nel cruscotto (procedura da ripetere ogni volta che arresti il motore). Istalli il sw nel tuo pc, inserisci la chiavetta usb ed il gioco ? fatto; )
Inserisci la chiave usb nel connettore in coda, attivi il dda tramite pulsantiera di sx e relativo comando nel cruscotto (procedura da ripetere ogni volta che arresti il motore). Istalli il sw nel tuo pc, inserisci la chiavetta usb ed il gioco ? fatto; )
ecco dove sbagliavo!!!!bella stronzata dover settare di nuovo ad ogni accensione!!!!
grazie mille
per forza, il DDA consuma quanto un ferrari....NOn mi chiedete perch?, ma consuma molta batteria. Se rimanesse sempre acceso, con moto spenta, penso che non l'avviate pi?
per forza, il DDA consuma quanto un ferrari....NOn mi chiedete perch?, ma consuma molta batteria. Se rimanesse sempre acceso, con moto spenta, penso che non l'avviate pi?
Per qualche motivo rimane sempre in tensione, per cui non lasciate la chiavetta rossa sempre collegata a moto spenta perche' vi ritroverete con la batteria scarica.
Per qualche motivo rimane sempre in tensione, per cui non lasciate la chiavetta rossa sempre collegata a moto spenta perche' vi ritroverete con la batteria scarica.
a bene!!!!!!!....ci mancava anche questa...la rimuovo subito
...ma l'avete misurata con tester sui terminali della chiavetta... sta tensione che rimane ?
...e allora digli che era sicuramente qualche altra cosa....
l'alimentazione del DDA chiavetta ? sotto chiave
Fai questa prova, lascia la chiavetta inserita e spegni il quadro. Torna dopo un 2-3 ore e tocca la chiavetta e sentirai che e' calda! E' un problema risaputo anche sul forum americano.
Comment