Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Thai SBK
Collapse
X
-
Thai SBK
Qualcuno mi ha detto esserci un problema di pneumatici: la Panigale sembrerebbe andar meglio con mescole pi? morbide e comunque da met? gara in poi il decadimento ? eccessivo, da cui la necessit? di fare una serie di scelte conservative per finire le gare.
Io non lo so se sia vero, solo che noto come le moto pi? performanti quando vado in pista la domenica (Panigale e S1000RR) nel mondiale arrancano... mi piacerebbe approfondire sta cosa...Last edited by Anchorchili; 22-03-15, 10:32.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostGli altri van pi? forte, non serve uno scienziato
L'errore nasce nel giudicare i risultati della panigale con i risultati delle serie precedenti. Le squadre devono essere rapportate con i valori delle altre squadre del momento, non con realt? e contesti diversi.
I risultati della panigale dovrebbero essere rapportati al valore degli avversari, come Aprilia in special modo, che rimane la moto da battere, poi kawasaki ecc
Le gare di oggi ci fanno vedere come il manico conta e come, ma l'Aprilia con quel mostro di moto che ha riesce sempre a rimanere a galla.
Ducati ? indietro, lo sarebbe stato anche rimanendo con il modello precedente, naturalmente si sarebbe perso molto meno tempo a star li a cercare un buon assetto della moto, ma comunque alla fine il risultato non sarebbe cambiato.
Onore ai pi? forti.
Onore all'italianissima Aprilia.
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostAssolutamente no, per rispondere a quelle domande basterebbe un po di buon senso e sportivit?.
L'errore nasce nel giudicare i risultati della panigale con i risultati delle serie precedenti. Le squadre devono essere rapportate con i valori delle altre squadre del momento, non con realt? e contesti diversi.
I risultati della panigale dovrebbero essere rapportati al valore degli avversari, come Aprilia in special modo, che rimane la moto da battere, poi kawasaki ecc
Le gare di oggi ci fanno vedere come il manico conta e come, ma l'Aprilia con quel mostro di moto che ha riesce sempre a rimanere a galla.
Ducati ? indietro, lo sarebbe stato anche rimanendo con il modello precedente, naturalmente si sarebbe perso molto meno tempo a star li a cercare un buon assetto della moto, ma comunque alla fine il risultato non sarebbe cambiato.
Onore ai pi? forti.
Onore all'italianissima Aprilia.
Basterebbe un po di buonsenso e soprattutto memoria per ricordare che ducati ha gi? battuto aprilia
Kawasaki ,suzuki , honda ecc
Per non parlare del regolamento attuale che "dovrebbe " agevolare ducati, sulla carta
Ma la sportivit? ? sempre relativa alla memoriaLast edited by arabykola; 22-03-15, 11:42.
Comment
-
Prima round Australia, Ducati a podio, tutti "Ducati sembra aver trovato la via"
Secondo round Thailandia, Ducati schifo, tutti "Ducati si conferma un cesso di moto".
Terzo round.... i supersaccenti seguiranno una delle due linee sopra o troveranno un terza "fase" in tre gare.... alla faccia della coerenza! :1:
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostPrima round Australia, Ducati a podio, tutti "Ducati sembra aver trovato la via"
Secondo round Thailandia, Ducati schifo, tutti "Ducati si conferma un cesso di moto".
Terzo round.... i supersaccenti seguiranno una delle due linee sopra o troveranno un terza "fase" in tre gare.... alla faccia della coerenza! :1:
Comment
X
Comment