Ducati non punta sugli alti numeri perch? non pu? permetterselo ma avendo come riferimento della categoria il TMAX da 11.000 ?uro Ducati con un piccolo bicilindrico gi? in cascina e qualche plastica ci sguazza anche come margine di profitto restando su queste cifre, dato che sono anni che ne parlano velatamente per me ? gi? pronto, nel senso che sar? a listino nel 2016 massimo 2017.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudio Domenicali, Ducati: ?Uno scooter marcato Ducati non ? una bestemmia?
Collapse
X
-
Penso che il t-max sia diventa un marchio per se, come esiste il ducataro esiste il tmaxista, ducati ? gi? brava in questa politica. Con lo scrambler vorrebbe fare un marchio nel marchio (detto da Preziosi), avere questa immagine di un oggetto ormai ? noto che porta molto profitto (dovrebbe imparare aprilia). Diventa anche complicato cambiare l'idea di massa che ora ? il tmax fa figo.
Comment
-
Originally posted by marco-tn View Postbasta fare come bmw e kawa...ti fai dare i motori dalla kymco....quattro plastiche.....la bella scritta ducati e via a 10000? di listino.... e poi i polli accorrono!!!
quindi chi compra una audi A3 invece di una golf, oppure chi compra una mito invece di una punto o una nissan invece di una renault, ecc ecc ecc.... sono tutti polli?
a casa mia si dice: collaborazione industriale
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postquindi chi compra una audi A3 invece di una golf, oppure chi compra una mito invece di una punto o una nissan invece di una renault, ecc ecc ecc.... sono tutti polli?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Per me venderebbe pi? marchiato "Audi".
I 4 anelli piacciono un sacco ai truzzoni urbani.
Magari a livello europeo il marchio Ducati tira di pi? ma qui "Italia, land of zarro".
E i numeroni il T-max li fa qui.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postquindi chi compra una audi A3 invece di una golf, oppure chi compra una mito invece di una punto o una nissan invece di una renault, ecc ecc ecc.... sono tutti polli?
il mercato dell'auto e della moto sono due cose totalmente differenti....
di ad un ducatista di comprare una ducati motorizzata suzuki....
e viceversa...non esiste ne ora ne mai.
Comment
-
-
-
Originally posted by marco-tn View Postnon mischiare acqua e vino ovvero auto e moto....
il mercato dell'auto e della moto sono due cose totalmente differenti....
di ad un ducatista di comprare una ducati motorizzata suzuki....
e viceversa...non esiste ne ora ne mai.
tu per? non devi mischiare il ducatista "motociclista" con quello "scooterista", sono due utenti finali molto diversi.
bimota ? forse l'unica che ha sempre usato questo metodo per le sue moto. e non mi pare che i suoi clienti siano polli.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
tu per? non devi mischiare il ducatista "motociclista" con quello "scooterista", sono due utenti finali molto diversi.
Gnente, non vi entra
Come fate a rinchiudere tutto in categorie cos? superficialmente ?
Ma chi l ha detto ? Non posso aver lo scooter per passeggiare per strada ,la moto per la pista, il cross ?
La fiera dei luoghi comuni, oltre il proprio orticello ? dura vedere ehh ...Last edited by arabykola; 12-03-15, 14:46.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGnente, non vi entra
Come fate a rinchiudere tutto in categorie cos? superficialmente ?
Ma chi l ha detto ? Non posso aver lo scooter per passeggiare per strada ,la moto per la pista, il cross ?
La fiera dei luoghi comuni, oltre il proprio orticello ? dura vedere ehh ...
quello che sto dicendo ? che ducati non far? uno scooter per cercare di piazzarlo nel garage dei proprietari di modelli R S SP o cos'altro...
andr? a cercare nuovi clienti, poi ovvio che ci sar? anche il motociclista che lo prende, ma non penso proprio che quest'ultimo si metta a piangere perch? monta un motore di altri lidi (che poi non sar? cosi). quando compri uno scooter lo fai per l'utilit? finale giusto? poi prendi quello che preferisci come estetica, marchio e motore, ma sempre lo devi appoggiare su uno scooter, mica farci le arrabbiate o i passi con la lama fra i denti.
io vado ben oltre il mio orticello, non fare l'avventato. come te lo dimostro? faccio pi? km su un like 125 che in macchina.
per finire, se prendo un bmw o kawa me ne sbatto di che motore monta, l'utilizzo sar? sempre casa-ufficio-bar-edicola, STOP!Last edited by desmoteo21; 12-03-15, 14:58.
Comment
X
Comment