Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi da qualche giorno ho un problema alla moto, sono in folle e mi segna in 1 marcia, che accidenti ?? Qualcun'altro ha avuto questo problema? Grazie
sensore conta marce.
Hai toccato qualcosa? I fili del sensore??? hai smontato qualcosa?
Grazie @mailandrea, a dire il vero ho riscontrto questo problema dopo un po di tempo che avevo montato le pedane PD ed il cambio rovesciato, prima ha sempre funzionato alla grande, per? altro non ho toccato.
Grazie @mailandrea, a dire il vero ho riscontrto questo problema dopo un po di tempo che avevo montato le pedane PD ed il cambio rovesciato, prima ha sempre funzionato alla grande, per? altro non ho toccato.
non sei il primo a cui capita. Molto probabilmente si ? guastato il sensore.
Sperando che la tua moto sia in garanzia, va portata in officina.
non sei il primo a cui capita. Molto probabilmente si ? guastato il sensore.
Sperando che la tua moto sia in garanzia, va portata in officina.
Quel sensore costa sui 120-130 euro
Eh no la moto in questione ormai ? fuori garanzia....ho gi? individuato il componente incriminato adesso lo compro e lo cambio, sperando che sia lui il problema..
buon giorno ciao
ho lo stesso problema 1199 sto chiedendo un po in giro ma la risposta e vaga e non concreta una volta sostituito il sensore bisogna fare allineamento con lo strumento di diagnosi o no grazie
buon giorno ciao
ho lo stesso problema 1199 sto chiedendo un po in giro ma la risposta e vaga e non concreta una volta sostituito il sensore bisogna fare allineamento con lo strumento di diagnosi o no grazie
Sulla V4 99% ci vuole l’allineamento con il texa, non credo sia necessario con la 1199.
Comment