Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mica vero, un mio ex compagno di liceo l'ho beccato su 848 bianca con momo, senza guanti e ciabattine...

... credo adesso l'abbia permutata con uno scrambler.

ahhhh moio!

Comment

• Font Size
      No, ? il discorso che fa un Ducatista prendendo una 1199 invece che una HP4, potevo prendere quello che mi pare e ho preso quella perch? tra le piccole sulla carta mi dava qualche emozione in pi?, e son stato ben lontano dalla Mini Cooper S PROPRIO per un discorso di moda.

Proprio quello che intendevo.....la hp4 pu? andare pi? forte quanto vuoi, ma non sara mai una 1199.
      Il discorso moda non deve essere confuso con discorso qualit?.....in alcuni casi le mode coincidono con il prodotto migliore proposto.

Comment

• Font Size
        comunque se non sbaglio l'S1000RR ? la sportiva pi? venduta e non si pu? certo non definirla un prodotto Premium.....BMW regina sia in termini assoluti con il GS che nel prodotto sportivo alto di gamma

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Posto che, nel mondo reale:

1. L'unica cosa che conta ? vendere

2. Chi vende ha SEMPRE ragione

Nel mondo di DDG - di cui io faccio parte proprio perch? evado da quello REALE per mezz'ora al giorno :

1- i GS sono cessi

2 -i Tammazz sono cessi INVERECONDI

3 - gli Scrambler sono cessi ANCHE SE li fanno a Borgo

ti quoto come un taleBBano:gaen:

Comment

• Font Size
            Posto che, nel mondo reale:

1. L'unica cosa che conta ? vendere

2. Chi vende ha SEMPRE ragione

Nel mondo di DDG - di cui io faccio parte proprio perch? evado da quello REALE per mezz'ora al giorno :

1- i GS sono cessi

2 -i Tammazz sono cessi INVERECONDI

3 - gli Scrambler sono cessi ANCHE SE li fanno a Borgo

A Cosimo, ancora non hai capito la regola n 1 ?
            Nel mondo DDG le moto migliori sono 4 o 5 al massimo.....quelle dei sapientoni.
            Pregasi informarsi prima di quali moto hanno loro, e poi procedere con l'acquisto....solo allora avrete il famigerato "per me ? si"

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Confermo, molto divertente e semplice da usare (400km fatti anche sto week end).

Parere personale:
              La Scrambler non ? meglio e non ? pi? bella in assoluto di una MT-07 o una ER6, ha un rapporto costo/contenuti pi? sfavorevole, ma secondo me ha pi? personalit?.

Ma non ha pi? personalit? perch? fa moda, o ? di moda (che di fatto non lo si pu? ancora dire visto che deve ancora esserlo e costatato...), ma perch? stilisticamente ? molto particolare e diversa dalle altre moto, (non ? ne attuale come una mt07, ne vintage come una borile o boneville) e sicuramente con un certo appeal classico di ducati o moto italiana.

Sicuramente ci sono moto pi? "intelligenti" della scrambler, sia per costo, offerta di contenuti o performance, ma ha senso cercare l'intelligenza totale nell'acquisto di una cosa in gran parte irrazionale come una moto???
              E' lo stesso discorso razionale che nei '90 si faceva addirittura con Revere vs Monster...il mostro era solo moda...e chi lo prendeva aveva comunque torto.
              Stessa condanna morale per questa modaiola scrambler.

Che io aspetto ancora 400...per ora come "urban risci?" va benissimo il vecchio PX che purtroppo non ? un senzafrecce ma un esotico senzafreni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducataro View Post
                Proprio quello che intendevo.....la hp4 pu? andare pi? forte quanto vuoi, ma non sara mai una 1199.
                Il discorso moda non deve essere confuso con discorso qualit?.....in alcuni casi le mode coincidono con il prodotto migliore proposto.
                Guarda che io il discorso lo facevo al contrario, ovverosia che prenderei una 1199 (punto abarth) prima di un BMW (polo gti) perch? sebbene sia MENO per molte cose mi da qualche emozione di guida e a guardarla che la krukka non mi da.

Comment

• Font Size
                  Guarda che io il discorso lo facevo al contrario, ovverosia che prenderei una 1199 (punto abarth) prima di un BMW (polo gti) perch? sebbene sia MENO per molte cose mi da qualche emozione di guida e a guardarla che la krukka non mi da.

Beh Conte...il paragone ? molto forzato.

E semmai, come ti hanno fatto notare, vale al contrario.

Il jappo di solito prende una jappo perch? costa meno e va di pi? di una Ducati hypersport.

C'era gente che diceva che con una jappo presa dal conce....cambi 4 cazzate e ci corri nel mondiale SBK

Comment

• Font Size
                    Non vale al contrario perch? una 1199 base costa meno di un HP4 e mica di poco.

Comment

• Font Size
                      Non vale al contrario perch? una 1199 base costa meno di un HP4 e mica di poco.

Non avevo letto HP4

Comment

• Font Size
                        Secondo me la Scrambler ? una moto "simpatica"!
                        Da l'idea di essere facile e pratica e per questi motivi ne venderanno tantissime!
                        Un appunto Mikiff per? te lo devo fare: fuggi dai luoghi comuni ma ci stai cadendo dentro accusando chi comprer? la Scrambler e ci andr? in giro con il casco aperto e le ciabattine!
                        La Scrambler io l'associo a una moto "per fare tutto" e quindi da usare nel quotidiano anche con vestiti semplici, senza essere bardato come per andare in pista.

Come avevo gi? detto, per motivi lavorativi, uso la macchina o lo scooterone e mi serve il sottosella per mettere le mie cose (agente di commercio) altrimenti non ci avrei pensato due volte a comprare una moto cos? ****!
                        Suppongo che abbia dei costi di gestione bassissimi, sar? agile, credo sia anche comoda e cosa volere di pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Il DDGista cazzuto che schifa la GS e le moto "modaiole" perch? non da motociclista "vero" non ne azzecca una
                          Notate la Scrambler immatricolabile solo da inizio febbraio e nella sola versione Icon...sul GS neppure mi soffermo
                          Grandi numeri anche per Harley Davidson!

Mercato febbraio 2015 bene le moto Scooter gi? - Motociclismo
                          forse il problema principale ? che il mercato non lo fanno di certo i motociclisti veri e cazzuti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducataro View Post
                            A Cosimo, ancora non hai capito la regola n 1 ?
                            Nel mondo DDG le moto migliori sono 4 o 5 al massimo.....quelle dei sapientoni.
                            Pregasi informarsi prima di quali moto hanno loro, e poi procedere con l'acquisto....solo allora avrete il famigerato "per me ? si"
                            L'ho capita, anzi in 10 anni ho pure contribuito a scriverla. La classifica credo che sia:

1. K5 - Numero 1 incontrastata, specie la Stella Edition
                            2. Ducati ASI minimo perlinata, no originali o soft tuning - moto del Pasci?, serve altro?
                            3. Street Triple R - a dispetto della cilindrata 675, una "Supernaked"
                            4. KTM SM990R - "la Commovente"
                            5. Suzuki SV650 - con il manico bastoni tutti; in alternativa a questa, va bene con lo stesso motore il VStronz.

:gaen:

Almeno, questa era la classifica prima degli anni 10. In tempi moderni seguo meno..
                            Last edited by cosimo; 04-03-15, 16:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il problema del DDGista cazzuto, ma ? un problema trasversale anche in altri ambiti, ? che ? convinto che "gli altri" non capiscano un cazz? ma non si pone mai il dubbio, neppure per una frazione di secondo, che sia egli stesso a non capire un cazz?

ci sarebbe anche da capire pero' perch? uno per andare a lavoro si compra una gs che pesa parecchio costa parecchio ingombra parecchio
                              e forse nasce per le traversate del globo piu' che per fare 7 km in citta' dove poi fai piu' culo per parcheggiarla o passare tra le auto che tutto il piacere che ti puo' trasmettere

insomma non sempre i numeri danno ragione, basti vedere i programmi televisivi piu' visti o i video di youtube piu' cliccati

Comment

• Font Size
                                L'ho capita, anzi in 10 anni ho pure contribuito a scriverla. La classifica credo che sia:

1. K5 - Numero 1 incontrastata, specie la Stella Edition
                                2. Ducati ASI minimo perlinata, no originali o soft tuning - moto del Pasci?, serve altro?
                                3. Street Triple R - a dispetto della cilindrata 675, una "Supernaked"
                                4. KTM SM990R - "la Commovente"
                                5. Suzuki SV650 - con il manico bastoni tutti; in alternativa a questa, va bene con lo stesso motore il VStronz.

:gaen:

Almeno, questa era la classifica prima degli anni 10. In tempi moderni seguo meno..
                                Ce ne ho avute 3 su 5, le PRIME 3 ovviamente.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 16:37.

Comment

X
                                Working...
                                X