Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ducati con la Scrambler ? riuscita a creare attesa...? stata bravissima a ripescare ricambi utili nei suoi magazzini (il forcellone ? assolutamente stonato in quella moto).

Personalmente non la comprerei mai perch? ho un'altra visione del genere e perch? me la sono autocostuita...ma tanto di cappello a Ducati.

Specialmente in un anno che....un'altra sua invenzione vedr? la morte (Diavel).
    la Diavel esce di produzione?

sarebbe un peccato...la trovo fantastica nel suo essere fuori da ogni schema

Comment

• Font Size
      Raga, lo so che ? OT, ma non mi cascate nell'equazione:

Firmato=Moda

perch? ? universalmente disconociuta gi? da quando Bettino Ricasoli era Primo Ministro e Firenze Capitale del Regno.

Ad esempio, secondo la suddetta equazione, uno che porta che so, le Timberland, ? uno "di moda"...

La Moda ed il "firmato" non c'entrano nulla l'un con l'altro.

Timberland, Apple, Ducati, Audi...hanno come fattore comune la "Massa", non la "Moda".

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post

Firmato=Moda

perch? ? universalmente disconociuta gi? da quando Bettino Ricasoli era Primo Ministro e Firenze Capitale del Regno.

Ad esempio, secondo la suddetta equazione, uno che porta che so, le Timberland, ? uno "di moda"...

Timberland, Apple, Ducati, Audi...hanno come fattore comune la "Massa", non la "Moda".

Ma ? ovvio cosimo, io ho usato i due termini in similitudine intendendo quel firmato che quando ? scelto dalla massa si dice che fa moda.

La scrambler 2015 nel 2030 sar? probabilmente da sfigati totali, secondo la massa.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 12:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post

Firmato=Moda

Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma ? ovvio cosimo, io ho usato i due termini in similitudine intendendo quel firmato che quando ? scelto dalla massa si dice che fa moda.

La scrambler 2015 nel 2030 sar? probabilmente da sfigati totali, secondo la massa.

Moda o non moda...massa o non massa...la Scramblerina ? un mezzo che non solo ? appagante all'occhio ma che va bene ed ? piacevolissima.
          E' da due settimane che la uso pressoch? ininterrottamente (fatti 600 km) e mi sto divertendo come un pazzo nel tragitto casa-lavoro.
          Per me ? una figata

Comment

• Font Size
            Nessuno lo nega, ma una Er6N (andando al ribasso) con la quale mi son divertito come un bambino o ancor meglio una MT09 (andando al rialzo ma senza sforare il prezzo della Ducati) probabilmente sarebbe stata simile o meglio a livello emozionale/divertimento, solo che non le hai manco considerate perch? non fan figo.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 12:38.

Comment

• Font Size
              Il GS ? come la Golf, nessuno s? perch? ma ? cos?.

Grande Scrambler, io per fare la Riviera con l'asciugamano sotto il culo me lo 'chiapperei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Nessuno lo nega, ma una Er6N (andando al ribasso) con la quale mi son divertito come un bambino o ancor meglio una MT09 (andando al rialzo ma senza sforare il prezzo della Ducati) probabilmente sarebbe stata simile o meglio a livello emozionale/divertimento, solo che non le hai manco considerate perch? non fan figo.

La Er6N non la considero semplicemente perch? la trovo molto brutta...dato che una moto del genere non mi serve ma ? un gioco l'aspetto estetico ? fondamentale almeno al pari di quello dinamico.
                La MT07 invece la considererei eccome, trovandola anche pi? carina della MT09...ma i bicilindrici paralleli non mi piacciono molto, trovandoli di poca personalit?.
                Ripeto la Scrambler per me unisce il divertimento alla estetica accattivante, per cui ? un mezzo azzeccato...anche in relazione al prezzo (€ 8.000,00) e alla sua presumibile svalutazione (credo molto bassa, almeno nel suo primo anno di vita)
                Last edited by stradivari; 04-03-15, 12:50.

Comment

• Font Size
                  Posta una foto con casco momo design e mocassini se hai il coraggio...

Comment

• Font Size
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      Magari, io ho la vecchia, che ? tutto tranne che trendy.

Comment

• Font Size
                        L importante ? che non sia alla moda , pacata e funzionale :gaen:

mica come le golf

Comment

• Font Size
                          A 17.500 euro o un 1.4 da 155 CV full optional con freni da urlo e assetto degno di qualche curva oppure una misera polo 1.2 da 90 CV con giusto qualche accessorio (oppure mezza golf se vuoi).

La scelta ? abbastanza facile per chi se ne fotte delle convenzioni a costo di apparire un pischello agli occhi dei pi?.

E anche quest'anno dopo 6 anni di onorato servizio ho deciso di non cambiarla se non magari con un Trafic per il casa lavoro ma sopratutto il casa circuito.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 13:25.

Comment

• Font Size
                            Cmq il Momo si usa solo sul Tmaz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Cmq il Momo si usa solo sul Tmaz
                              Mica vero, un mio ex compagno di liceo l'ho beccato su 848 bianca con momo, senza guanti e ciabattine...

... credo adesso l'abbia permutata con uno scrambler.

Comment

• Font Size
                                Se la usa cosi ha fatto solo che bene..
                                Per quello ho preso lo scooter
                                Cosi puoi guidare con una mano mentre con l'altra tieni l'aifon

Comment

X
                                Working...
                                X